io pensavo che winamp fosse un player audio
che tipo di video riesce a riprodurre? supporta i sottotitoli?
Visualizzazione stampabile
io pensavo che winamp fosse un player audio
che tipo di video riesce a riprodurre? supporta i sottotitoli?
No non serve root ma alcune app lo richiedono (x i backup e per accedere a file di sistema ad esempio)
Si ci sono software x installare da ambiente windows se ne e appena discusso in un topic lo trovi qui nella sezione
Un consiglio fai il root e semplicissimo e ne trai solo giovamenti
Poi con calma valuta anche una rom mod..ulteriori giovamenti ;)
Ti ringrazio della risposta e mi scuso se ho sbagliato....sn poco pratico di forum...cmq utilizzo qll dell'Htc e inserendo un'altro tastierino il prob nn compare...quindi penso ci hai preso :p ma c'è un modo per "svutare" la memoria di qst HTC perchè mi ci trovo benissimo...
Si ma il mio consiglio e di essere il meno dipendenti e di installare meno software possibile
Utilizzando linux poi immaginati
Quindi alla fine basta un cavo usb un file manager sull device e non serve altro..in fondo il sistema operativo che gira sull ideos e basto su linux...pasticciamo con windows meno che possiamo :)
Ciao a tutti, mi sapete dire se il trasferimento file con bluetooth da e verso altri cell funziona?
Con il mio Tattoo (firmware 1.6) il bt per trasferimento file non è abilitato e volevo sapere se con il 2.2 questo problema è stato superato.
Grazie
1. ricorda di ringraziare l'utente thai visto dalla firma che ci tiene e ti ha aiutato.
do il tuo problema come risolto e ti chiudo il topic, lieto che hai risolto il tuo problema in questo forum pieno di gente altruista che aiuta, mi riservo di agganciarlo a una discussione simile già trattata
allora c'è un sistema di Google che è intelligente e permette di avere la cronologia delle ricerche che si fanno con il proprio account Google anche da pc connessi a web con quelle che compaiono sul nostro telefonino.
Non è un HTC ma un Huawey.
Se è root prova questa app per la cache delle app:
https://market.android.com/details?i...=search_result
per la cronologia (ok anche non root):
https://market.android.com/details?i...=search_result
Per il trasferimento basta scaricare un app, per esempio "Bluetooth File Transfer" :)
Purtroppo non hanno funzionato vabè dai tranq abbadono qst tastierino HTC anche se comodo...alla fine per una stupidaggine vi sto facendo perdere tempo :) grazie mille della disponibilità!
E buone feste Pasquali!
Salve ragazzi,
ho da poco comprato l'Ideos e ho un problema con il Market che non riesco a risolvere: i download delle app non partono, qualsiasi app provo a scaricare rimane ferma su "Inizio download...".
Ho provato di tutto, sia a resettare il cell alle impostazioni di fabbrica (come ho letto di fare), sia a cancellare la cache del Market, sia a riavviare router e sia a connettermi da altre parti (casa, ufficio, etc), nulla di tutto ciò ha funzionato.
Qualcuno di voi sa come si potrebbe risolvere questo problema?
Grazie mille.
Hai provato con Appbrain? E' un mercato alternativo, ma sempre ufficiale.... Magari risolvi con quello, e aggiorni anche il market stock...
Ciao Annu, grazie per la risposta. Da dove lo scarico Appbrain? e come lo installo? sono nuovo su Android.
Vai direttamente sul sito di appbrain, ovvero Top Android Apps and Games in the Android Market | AppBrain.com ...
il problema è che per installare questo appbrain c'è bisogno del market, perchè solo da lì me lo fa installare.. ma se il market no fa partire il download come faccio?
La rom e stock?
@Annu83 ho provato appbrain ma il problema è sempre lo stesso, anche lui scarica le app tramite il market quindi purtroppo il problema non lo risolvo così.
@thay la rom e stock sono originali
@thay Si la connessione funziona regolarmente, ho fatto quello che mi hai detto di fare ma niente.. tutto uguale. Guarda sono disperato e mi sto parecchio incazzando per questa cosa, perchè non c'è una logica e una motivazione valida. Navigo tranquillamente sia dal browser, sia nel market, sia su facebook, skype etc. perchè cavolo non dovrebbe scaricare dal market? Ho letto di provare a connettersi a Google Talk ma anche lì mi da un problema: "Non è possibile connettersi al server. Ritenta fra poco." forse le 2 cose sono collegate ma non riesco a capire dove sia il problema.
@thay niente da fare, ho ripristinato per l'ennesima volta il telefono alle impostazioni di fabbrina, configurandolo all'inizio con un nuovo account gmail creato stesso dalla procedura iniziale di android. Connesso al wifi, naviga ovunque ma dal market continua a non scaricare "Inizio download..." e amen.
Non so più cosa fare a parte farlo sotto i piedi dal nervoso.
Ti basta andare su google e cercare 2 minutini!
Il root sarebbero i permessi di amministratore!
Servono per usare il device (cellulare) a livello avanzato.
Flashare una rom vuol dire cambiarla in parole povere!
Googleggia un pò che trovi tutto e segui la guida nella sezione Modding Huawei Ideos..è messa in rilievo :D
Non so che dirti e stranissima sta cosa data e orario sono ok?
Potrei dirti di rootare ed installare una rom mod infondo ne trarresti solo vantaggi
Devi flashare una ruu (ROM ufficiale)...segui la guida!
Vai su modding huawei ideos e segui la guida.
Guida fatta da me Guida
Alla fine mi sembra la soluzione ultima. Prova a flashare la rom seguendo le guide, e vedi se cambia qualcosa. Se nemmeno così funziona rimetti l'originale e mandi in assistenza...
@thay non voglio crederci!!! Era la data e l'ora sbagliata, l'ho corretta e ora funziona tutto, grazie mille!! ;)
Chiudo in quanto risolto; consiglio e ricordo di ringraziare con il bottone in basso a sinistra Thanks coloro che hanno aiutato con il loro tempo a risolvere il problema.
1. Esponi il tuo problema con calma e con più precisione possibile, sei e sarai il primo a guadagnarci
2. No 50 !!!! &&&& %%%%% )) ((
3. Per aiutarti ti chiedo se prima del reset avevi una ROM modificata, altrimenti la guida postata dall' androidiano che ti ha risposto prima di me ti risolve il problema
Salve a tutti!
Sono un felice utilizzatore android da tempo. Posseggo attualmente un Galaxy S I9000 e volevo regalare a un neofila android un ideos. Ho visto che c'è l'aggiornamento a 2.2.1 e che bisogna stare attenti quando si compra alla marca del display.
Volevo chiedervi se lo consigliereste e dove mi conviene comprarlo, visto che wind una volta l'aveva ad 89 euro.
Grazie
Assolutamente Wind, la differenza di luminosità display è minimissima.... ;)
Per controllare il brand dello schermo bisogna inserire *#*#2846579#*#* e verificare perché il multitouch funziona solo su display Synaptic come si legge qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ultitouch.html
ok allora mi informerò nei negozi, problemi/vantaggi riscontrati da voi utilizzatori?
Io per quanto riguarda il display mi riferivo alla luminosità. Al dualtouch non avevo nemmeno pensato. Nei negozi Wind dovresti ancora trovarlo a 89 euro, era il prezzo di listino, non un'offerta...
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a installare google docs sull'ideos?
a nessuno interessa?
edit
risolto.. applanet..
chissà perchè poi il market non lo fa scaricare.. manco vedere..