nessuna paura e nessun danno possibile
segui la guida QUI
Visualizzazione stampabile
nessuna paura e nessun danno possibile
segui la guida QUI
Grazie thay... molto gentile... primo passo (root) effettuato :):)
passiamo al secondo..
ps.. ma i wipe cosa sono? :o
Scusami thay se ti disturbo ma.. ho installato clockworkmod recovery 3.0.2.4 ed ho avviato in modalità recovery ma la voce wipe non la trovo
ho: wipe data/factory reset e wipe cache partition
non c'è wipe battery
cosa devo fare?
Tutto ok.. Dronix installata... multitouch funzionante
ora non mi resta che provarlo
Grazie
io ho lo stesso problema dell'ora ma con navigon,
arrivo sempre un'ora prima di partire roftl
idee per soluzioni?
chi mi sa consigliare un bel launcher per il nostro ideos ma che sia fluido e poco ingombrante ? :*
Al momento ho la Dronix 0.4 con Launcher Pro e va benone. Invece con la rom stock mi dava qualche grattacapo, ed infatti usavo Zeam Launcher.
Te lo consiglio, velocissimo e leggerissimo ;)
Riesci a tornare indietro? Nel senso alle impostazioni di fabbrica? App2sd senza root l'hai provato? Io mi don trovata veramente bene sia x ideos sia x ideos
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
pessimo anche io ho lo stesso problema
Ma nessuno ha provato almeno una volta a far partire questa applicazione sull'ideos? attendo speranzoso qualche risposta... ciao!
Un saluto a tutti, non volevo aprire un'altro post per postare un problema con la sveglia quindi proseguo qui......
il mio problema è che non riesco ad impostare una suoneria in mp3 per la sveglia. Se vado nelle impostazioni della sveglia per scegliere una suoneria mi propone solo quelle di default. Tutti i miei mp3 sono sulla memoria esterna ma non ho modo di accedervi. Pensavo di andare prima a scegliere la canzone e poi di impostarla come suoneria per la sveglia ma anche così non si puo fare. Come devo fare :'(
un saluto e un grazie anticipato
Straquoto anche io quanto sopra:)
Crea nella SD una cartella con scritto MEDIA
dentro di essa una cartella con scritto AUDIO
dentro di essa tre cartelle con scritto:
ALARMS: in cui salvare suonerie per svegli
NOTIFICATIONS: suoni/suonerie per messaggi vari
RINGTONES: per suonerie
e riavii
Grazie 1000 bloodysoul1980, fatto come hai detto tu e funzionante....stava cominciando a stressarmi sta cosa!!!!!! :)
Sempre in tema di sveglia, mi son accorto che pur avendola impostata per i giorni dal lunedì al venerdì, quando mi è capitato nelle precedenti mattine di spegnerla poi la sera ho dovuto riattivarla. D'altro canto per fermare l'allarme c'è solo un modo che io sappia. E cioè quello di sfiorare l'icona che appare sul display!!!
saluti e grazie ancora
Bravu non ti arrendere alle prima difficolta, sperimenta.
Cerca nel forum e Googlizza i tuoi problemi(tanto ti rimanda qui al 50%)
:-)
mi chiedevo se fosse possibile con root explorer rimuovere dalla cartella system/app le altre lingue di touchpal... o rischio di incasinare il telefono?
io ti consiglio Go launcher da me funziona benissimo veloce e poi la cosa belle e ke puoi creare le cartelle
Senza dubbio launcher pro, in seconda battuta zeam.
Premetto che io ho la DroniX 0.4...
Come Launcher utilizzo Launcher Pro Sense UI 1.5 e va meravigliosamente veloce e fluido (adoro la HTC Sense hihihi roftl).
Comunque anche io consiglio come prima scelta Launcher Pro e come seconda Zeam...dipende se hai una ROM Cucinata o l'Ufficiale ;).
Si sono paolinosix86 Mod. su A.W. (chi vuol intendere intenda :D).
Riguardo Go Launcher non mi esprimo in quanto lo ho provato solo una volta, dopo aver installato la mia prima ROM Cucinata, per poi passare immediatamente a Launcher Pro Sense hihihi...agli inizi su ROM "originale" utilizzavo Zeam.
salve a tutti, volevo attirare la vostra attenzione per porvi due problemi che vorrei risolvere:
è possibile fare il backup delle sole impostazioni di handcent sms?"cosi chè posso ripristinare i settaggi personali"
è possibile avere la touchpal originale in una rom cucinata?" uso dronix 04 ed ho provato in tutti modi ma non riesco a riaverla qualcuno può aiutarmi"
Leggerissimo problema col mio IDEOS....
in impostazioni di sintesi vocali, la voce "Installa dati vocali" è grigia e quindi non clicccabile.
come posso fare, per usare la funzione microfono per sms, chiamate e quant'altro?
Grazie.
Ideso scheda wind FLAT
Ciao a tutti, ho appena installato la dronix 0.4 e vorrei mettere su un buon task manager... Ce ne sono molti, fin troppi nello store, e non saprei scegliere. Mi date un cosiglio?
Avevo letto da qualche parte che i task manager servono a poco perché android ha gia una buona gestione delle app, cmq io per "scaramanzia" uso e mi trovo bene con taskpanel
Ho questo smartphone e non so come gestirlo rispondete please
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Un po più di info sui tuoi problemi potrebbero aiutare. Oppure prova con qualche domanda diretta
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
spostato in sezione del forum dedicata al modello
Ragazzi aiutatemi!
Ho fatto la procedura di aggiornamento a froyo 2.2.1 sul mio ideos l'ho fatta passo passo ho rispettato tutti i passaggi in maniera meticolosa, durante l'upgrade mi esce fuori un messaggio con scritto "upgrade failed" ora non mi si accende piu' il telefono non carica e non si collega piu al pc in pratica e' morto!
Cosa e' successo?????
vi prego rispondetemi!!
ciao quando stavi facendo l'aggiornamento era carico il telefono??
Forse sarà una domanda stupida ma hai provato a rifare il procedimento??
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
In recovery hai provato ad entrare? Funziona?