CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 177 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho già installato nel telefono. PErò è limitato alla sola lettura dei documenti. Per modificarli o scriverne di nuovi bisogna comprarlo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, sono un nuovo possessore Ideos e un nuovo iscritto del sito. Premettendo che mi trovo molto bene con questo sistema operativo, ma vorrei chiedervi un cosa riguardo la ricerca vocale: ho imparato ad usarla regolarmente per dettare SMS e scrivere e-mail, però non riesco ad usarla per ricerche su Google o per Google Maps. Quando vado nel menù e premo l'icona di ricerca vocale mi viene una schermata di presentazione del prodotto, con la possibilità di guardare anche il video. La stessa cosa quando sono sul browser e premo il microfono. Però non riesco ad andare oltre, cioè mi propone sempre la presentazione, però non riesco a utilizzarlo. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io già installato nel telefono ho documents to go.. google docs è uscito 2 giorni fa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippaul Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono un nuovo possessore Ideos e un nuovo iscritto del sito. Premettendo che mi trovo molto bene con questo sistema operativo, ma vorrei chiedervi un cosa riguardo la ricerca vocale: ho imparato ad usarla regolarmente per dettare SMS e scrivere e-mail, però non riesco ad usarla per ricerche su Google o per Google Maps. Quando vado nel menù e premo l'icona di ricerca vocale mi viene una schermata di presentazione del prodotto, con la possibilità di guardare anche il video. La stessa cosa quando sono sul browser e premo il microfono. Però non riesco ad andare oltre, cioè mi propone sempre la presentazione, però non riesco a utilizzarlo. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie
    Ciao prova ad entrare nella ricerca vocale presente nel menu, io avevo lo stesso problema; poi una volta eseguito il primo accesso funziona tutto in maniera regolare;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti approfitto di questo post per una domanda: io nel menu ho una voce che è ricerca vocale e questa la uso per cercare qualcosa su google senza bisogno di scrivere il che e una figata poi ho un altra voce che è: compositore vocale, bene di questo nn ho capito niente anzi quando lo apro mi appare una schermata con degli esempi su cosa pronunciare ma se detto qualcosa nn succede nulla forse devo impostare o scarricare qualkosa
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, ho installato Aura sul mio Ideos, però quando mi trovo a scaricare la mappa dell'Italia (che è circa 300 MB) noto che la velocità di download in wi-fi è molto bassa e il file verrebbe scaricato in 20 ore. Credete che dipenda dl segnale o dal telefono tale lentezza? Eventualmente sarebbe possibile sfruttare la linea ADSL collegando il telefono tramite cavo USB al computer?
    Avrei potuto anche scaricare la mappa sul PC e trasferirla sul tel, ma non sono riuscito a farlo dal Market.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non dal cell sicuro!o dal segnale wifi o dalla connessione che hai

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma mi avevano detto questo gps nn andava bene per l ideos

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti ,sono nuovo di pacco e ho subito una domanda. Considerando che non è possibile installare flask player,mi piacerebbe però potere vedere in streaming qualche tg rai oppure mediaset o altro. Esiste qualcosa di valido su market? Forse mi è sfuggito? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti!!!

Ho acquistato da un paio di settimane questo gioiello (per fortuna a 89 euro). Tutto perfetto.....ma i tasti laterali per gestire il volume non funzionano. C'è un modo per verificare che non siano bloccati via software o è un problema hardware?

Grazie mille.

Pagina 113 di 177 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio