Meno male che almeno tu hai capito qualcosa... Come si aggiunge? Forse Consigli app, che non ho capito bene a cosa funziona...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
kRel (27-12-17)
So che l'argomento è già stato trattato ma no ho ben capito se la funzione del risveglio con doppio tocco è una funzione che verrà introdotta nei prossimi aggiornamenti o di fatto è stata accantonata?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Lo spero perchè è molto utile
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Ciao a tutti!
Stavo valutando l'acquisto del mate 10 pro.. vorrei prima chiedervi se questo terminale possiede delle gesture per risvegliare lo schermo mentre è appoggiato sul tavolo.
Grazie
Al momento no. È un problema, quello dell'attivazione su tavolo, che interessa anche me.
Io invece vorrei sapere se c'è qualche modo per mantenere attivo youtube allo stand-by automatico del dispositivo oppure alla chiusura del flip...
(So che esiste youtube red , ma anche che non è disponibile in Italia)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Di un difetto me abbiamo già parlato ed a mio avviso è il principale. Altre modeste negatività che magari lo sono per me ma non per altri, derivano da limitazioni/acerbità di emui, es. un bluetooth non del tutto stabile/configurabile, una sveglia stronzissima ecc.
Ma come prestazioni è al top e mi da una goduria averlo pagato meno di 650 € contro i 1200 pagati per l'áifòn X che ha prestazioni identiche.e caratteristiche molto simili.
---
TUTTAVIA...
l'omologazione di android e secondariamente solo in ordine di esposizione, l'identicità di forme, caratteristiche e prestazioni dei vari marchi per fascia di prezzo, ci consegna un dispositivo quasi identico, in taluni casi peggiore per scelte progettuali, di quello che avevamo prima, salvo dettagli marginali utilizzati limitatamente.
Così che lasciando nel cassetto il "vecchio" di due anni Oneplus 2, non ho fatto un salto generazionale lecito da attendersi per i soldi spesi.
Peraltro huawei, come altri brand osteggia il modding, unico plusvalore nonché divertimento, che a mio avviso, possono offrire i dispositivi android.
A questo punto io mi sentirei di dare il benvenuto all'ancora difettoso, nonché costoso Google Pixel 2 (XL o meno)
Ultima modifica di kRel; 28-12-17 alle 15:30
Che dire... Il Mate 10 e un ottimo dispositivo che nel mio caso è costato poco più del 5T solo onesto, che tuttavia offre il plusvalore del modding a chi piace. La differenza di prezzo con un mate 10 pro, se ben pagato, non gioca a favore del 5T.
Chiudiamo qui perché questo è argomento da trattare in consigli tra i terminali. Buon acquisto.