CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 76 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vengo da un leeco le max 2 6/128. Sul piano velocità la differenza tra il precedente terminale non si vede nell'uso quotidiano. Apprezzo il design, la doppia fotocamera (ero abituato ad un 21 mpx ois+eis) che è di ottimi livelli, apprezzo molto la possibilità di impostare tutto il telefono in modalità dark.
    Non apprezzo per niente le gesture con le nocche, molto scomode, la non possibilità (come già detto) di usufruire di accessibilità root e soprattutto la mancanza di una gesture per il blocco schermo.
    Ho scoperto che il launcher stock ha un pulsante widget che permette di bloccare lo schermo senza premere il tasto fisico. Ma se cambio launcher questo widget non funziona più. Avete soluzioni anche con altre applicazioni terze che mi diano una cosa simile senza compromettere poi lo sblocco con impronta?
    Vorrei tenere un altro launcher perché lo stock non è per me bello ed è strozzato.

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vengo da un leeco le max 2 6/128. Sul piano velocità la differenza tra il precedente terminale non si vede nell'uso quotidiano. Apprezzo il design, la doppia fotocamera (ero abituato ad un 21 mpx ois+eis) che è di ottimi livelli, apprezzo molto la possibilità di impostare tutto il telefono in modalità dark.
    Non apprezzo per niente le gesture con le nocche, molto scomode, la non possibilità (come già detto) di usufruire di accessibilità root e soprattutto la mancanza di una gesture per il blocco schermo.
    Ho scoperto che il launcher stock ha un pulsante widget che permette di bloccare lo schermo senza premere il tasto fisico. Ma se cambio launcher questo widget non funziona più. Avete soluzioni anche con altre applicazioni terze che mi diano una cosa simile senza compromettere poi lo sblocco con impronta?
    Vorrei tenere un altro launcher perché lo stock non è per me bello ed è strozzato.

Bongiorno e buon anno....

Come launcher io uso secondariamente il rigido ma funzionale Smart Launcher Pro a pagamento, ma c'è una versione gratuita più limitata e persino uno pseudolauncher che tramite un'app trasforma e fonde temporaneamente il launcher stock in SLP.

SLP non influisce sullo sblocco tramite impronta e quindi rimane una opzione possibile per quanto richiedi.

Ho detto secondariamente perchè preferisco il launcher stock, in quanto SLP non consente l' utilizzo sulla home di due widget contemporaneamente. Usando abitualmente una sola pagina per la home nella quale concentro widget e collegamenti, non mi è possibile sostituire la funzionale casella di ricerca integrata di SLP con la più potente e versatile barra OK Google, peraltro attivabile ed utilizzabile con la voce. Qualora invece tu usassi più pagine per la home il problema di usare OKGoogle non si porrebbe in quanto potrebbe essere posizionato in altra pagina, per quanto non lo ritenga pratico...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Bongiorno e buon anno

Come launcher io uso secondariamente il rigido ma funzionale Smart Launcher Pro a pagamento, ma c'è una versione gratuita più limitata e persino uno pseudolauncher che tramite un'app trasforma e fonde temporaneamente il launcher stock in SLP.

SLP non influisce sullo sblocco tramite impronta e quindi rimane una opzione possibile per quanto richiedi.

Ho detto secondariamente perchè preferisco il launcher stock, in quanto SLP non consente l' utilizzo sulla home di due widget contemporaneamente. Usando abitualmente una sola pagina per la home nella quale concentro widget e collegamenti, non mi è possibile sostituire la funzionale casella di ricerca integrata di SLP con la più potente e versatile barra OK Google, peraltro attivabile ed utilizzabile con la voce. Qualora invece tu usassi più pagine per la home il problema di usare OKGoogle non si porrebbe in quanto potrebbe essere posizionato in altra pagina, per quanto non lo ritenga pratico...[/QUOTE]

Ti ringrazio della risposta, slp come launcher non mi piace ed appunto a slp preferisco anche io lo stock. Prima avevo lawnchaircon il quale mi trovavo e mi trovo benissimo ma non ha gesture di blocco. Se inserisco altri come asap, flick imposto il blocco dandogli il permesso di amministratore ma così facendo ad ogni sblocco con impronta chiede a che relativo pin o sequenza. Vedo se riesco a trovare qualcosa ma mi aspettavo di più da un telefono venduto a 850€

Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

. . . .
    . . . .
    Vedo se riesco a trovare qualcosa ma mi aspettavo di più da un telefono venduto a 850€

Dobbiamo avere pazienza con Oreo - peraltro interpretato da EMUI - e dare tempo agli sviluppatori di costruire apps compatibili con le nuove, stringenti caratteristiche di sicurezza di google...
    Semmai Huawei (assieme a tutti gli altri produttori) la si può incolpare di non concedere root e recovery mod nei contorni della garanzia e sopratutto che il root intacchi l'integrità del sw proprietario che viene irrimediabilmente danneggiato dalla sua attivazione...
    Insopportabile da parte mia, il posizionamento sul retro del lettore di impronte che limita considerevolmente un più pratico ed amichevole utilizzo del dispositivo, sopratutto se usato prevalentemente su superfici piane o dock...

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Per quanto riguarda il modding che altera e fa decadere la garanzia, andrebbero bastonate un po' tutte tranne xiaomi, Meizu, leeco, ZTE e poche altre. Per il sensore io invece lo preferisco posteriore ed è stata anche una delle caratteristiche che mi ha portato a scegliere il mate 10. Lo uso sopratutto per il punta e scatta con impronta che anteriormente mi creerebbe problemi. Unico neo avrebbero potuto distano, iarlo un pochino di più dalla fotocamera (molte volte nelle foto se non sto attento compare un pezzo di dita).
    Speriamo comunque, come hai detto te, in uno sviluppo/aggiornamento che migliori e accontenti le richieste di vari utenti. Ancora grazie per le risposte.

Nion88

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

. . . . .Per il sensore io invece lo preferisco posteriore ed è stata anche una delle caratteristiche che mi ha portato a scegliere il mate 10. Lo uso sopratutto per il punta e scatta con impronta che anteriormente mi creerebbe problemi. . . .

Ciao, mi ricordi come sui attiva la funzione dello scato col sensore posteriore? Mi ricordo di averlo visto, ma non sono stato in grado dio ritrovarlo . . .

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    . . . . .Per il sensore io invece lo preferisco posteriore ed è stata anche una delle caratteristiche che mi ha portato a scegliere il mate 10. Lo uso sopratutto per il punta e scatta con impronta che anteriormente mi creerebbe problemi. . . .

Ciao, mi ricordi come sui attiva la funzione dello scato col sensore posteriore? Mi ricordo di averlo visto, ma non sono stato in grado dio ritrovarlo . . .
    Certo, impostazioni=>sicurezza e privacy=>ID impronta

Nion88

Charles Baudelaire
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nion88 per il post:

kRel (30-12-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Certo, impostazioni=>sicurezza e privacy=>ID impronta

Ed era anche attivo....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Su xiaomi quando cambio rom (il launcher stock miui ha anch'esso un widget simile) uso questa https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock ma sullo store ce ne sono molte; in alternativa puoi usare nova launcher che ha anche lui la possibilità con root di spegnere lo schermo con un widget senza interferire con lo sblocco con impronta.

PS: finalmente qualcuno che apprezza maggiormente il sensore biometrico sul retro.
    Ultima modifica di complicazio; 30-12-17 alle 23:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ed auguri a tutti di buon anno! Non riesco nelle impostazioni del display a far cambiare lo sfondo del telefono in automatico da una cartella diversa da quella preimpostata: praticamente vado su impostazioni -> display -> sfondo -> album da visualizzare (e scelgo galleria con la cartella che desidero) poi imposto l'intervallo del cambio sfondo ma non funziona... Qualcuno sa qualcosa in merito?? Grazie

Pagina 11 di 76 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio