X il pc dovrò provare domani a lavoro. E non ho cavi otg.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
X il pc dovrò provare domani a lavoro. E non ho cavi otg.
Ma bisogna avere hisuite anche sul mate?? Perché io non lo ho e nob lo riesco a trovare
La feature che si accende la luminosità nella lockscreen quando arriva una notifica esiste da tempo su tutti gli Huawei/Honor anche più datati e meno costosi per fortuna (solo che una volta ricevuta la notifica la luminosità si spegne dopo pochi secondi, e se non siamo in quell'istante davanti lo smartphone serve a poco). Invece le 2 opzioni del View 10 sono diverse e funzionano con sensore movimento e riconoscimento del volto che accendo la luminosità del display nella lockscreen in qualsiasi momento, sollevando lo smartphone oppure tramite volto. Di sicuro faranno qualcosa di simile anche su Mate 10 Pro sulle future release.
Anche io ho Ok Emi attiva, ma non interferisce con Ok Google perchè sono due funzioni differenti. Non so dirti perchè a te non funziona Ok Google.
Prova ad entrare nelle impostazioni di Ok Google tramite l'icona multicolore a forma di G, tappa sulle tre lineette in alto a sx > Impostazioni > Voce > Voice Match > attiva il cursore ""Dì "Ok Google" in qualsiasi schermata"".
È inutile attivare "Sblocca con Voice Match" perchè non funziona a display bloccato o spento in quando comanda l'impronta digitale, oppure il PIN. Ho provato molte volte
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
*** NON TRASCURARE *** la qualità del cavo e il suo stato di uso e di usura. Anche se è lo stesso cavo che ti è stato fornito con il telefono l'altro ieri. Spesso queste mancanze dipendono dal cavo. Prova con un altro cavo.
Disinstalla e reinstalla HiSuite sul PC dove si crea il problema.
Installa HiSuite su altro PC e prova da li.
Nel mio caso HiSuite, si avvia inesorabilmente (cioè anche quando non voglio) tutte le volte che collego il cavo USB tra pc e telefono
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Il cavo è quello originale, proverò con un altro comprato su amazon.
Anche a me ogni volta che attacco il cell al pc hisuite si avvia ma poi non connette
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa : qualcuno di voi ha acquistato questo smartphone con la 3? Sapreste indicarmi se è mono o dual sim? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da quello che so io i brandizzati sono tutti mono SIM.
Aníkitos (15-01-18),sommesepino (15-01-18)
Ho provato con un cavo comprato su amazon sul pc del lavoro e tutto funziona perfettamente. Ora proverò questo cavo sul portatile di casa e vediamo se si connette