Chi mi spiega la funzione auto selezionata e non per la luminosità del display?
Se ho selezionato auto la luminosità diminuisce in base all'ambiente dove mi trovo. Se tolgo auto non cambia niente.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Chi mi spiega la funzione auto selezionata e non per la luminosità del display?
Se ho selezionato auto la luminosità diminuisce in base all'ambiente dove mi trovo. Se tolgo auto non cambia niente.
Se togli Auto non è più automatica e rimane sempre al livello che tu selezioni, ad esempio al massimo, se così non è c'è qualche problema. Se sei al buio e togli Auto, poi metti al massimo, non aumenta la luminosità?
Qualcuno mi se indicare come aumentare le dimensioni icone senza modificare launcher?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Si si fa entrambe le cose che hai descritto tu.
Io ero abituato col note4 che se toglievo auto la luminosità tornava a come la avevo impostata manualmente. Qui invece devo regolarla ogni volta...
come si attiva l'ambient display?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Salve ragazzi avevo un dubbio, ho acquistato da poco questo telefono e sullo schermo c'è una specie di pellicola protettiva che a me sembra una pellicola mentre mia moglie dice che sia il vetro dello stesso telefono, chi sta sbagliando?
Sul telefono c'è una pellicola pre installata. Toccando con l'unghia sulla scritta Huawei vai verso il basso e sentirai il gradino.
Ciao, è una pellicola. Confermo perché oggi l'ho tolta per mettere il vetro protettivo