CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
    Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    L'applicazione Non disturbare credo proprio faccia al caso tuo, consente di impostare degli orari nei quali non disturbare, e poi impostare una White list con i contatti da escludere.

Ma è un'applicazione scaricabile da playstore!? Io pensavo ci fosse qualcosa come impostazioni interne. Esiste la modalità non disturbare ma noi non trovo dove mettere le esclusioni

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, vorrei impostare un numero di cellulare in modo tale che possa ricevere chiamate(con suoneria) anche quando il telefono è in silenzioso (come su iPhone). Come fare?
    Grazie

L'applicazione Non disturbare credo proprio faccia al caso tuo, consente di impostare degli orari nei quali non disturbare, e poi impostare una White list con i contatti da escludere.

Ma è un'applicazione scaricabile da playstore!? Io pensavo ci fosse qualcosa come impostazioni interne. Esiste la modalità non disturbare ma noi non trovo dove mettere le esclusioni

Telefono > Impostazioni > Filtro molestie > Impostazioni, e qui avrai nella prima riga Regole di intercettazione e metti Blocca tutte in arrivo, poi torni indietro e in basso hai Esclusioni, e qui metti il numero/i che vuoi consentire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, mi dite come si fa a leggere dalla fotocamera i codici QR? ho notato che lo fa solo da blocco schermo

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Scarica un programma tipo QR Droid dal palystore e li leggi con quello.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Telefono > Impostazioni > Filtro molestie > Impostazioni, e qui avrai nella prima riga Regole di intercettazione e metti Blocca tutte in arrivo, poi torni indietro e in basso hai Esclusioni, e qui metti il numero/i che vuoi consentire.

Giusto per completezza, correttezza e semplicità :
    "NON DISTURBARE" non è un'applicazione ma uno "stato" di qualsiasi telefono android da Marshmallow in avanti, che si può attivare tirando giù la barra di stato ed è raffigurata dal simbolo "quarto di luna".
    Qualora il simbolo non fosse presente se ne può attivare la visualizzazione tramite l'icona a forma di ingranaggio che compare in alto a destra, tirando giù la barra di stato. Quando il simbolo diventa blu lo stato "non disturbare" è attivo.
    Un tipico esempio di utilizzo è al cinema /teatro, o riunione di lavoro.

In questa modalità tutti i contatti censiti come preferiti, possono chiamare ed essere sentiti (il telefono squillerà secondo il profilo audio impostato) anche se la modalità "non disturbare" è attiva.

Per rendere "preferito" un contatto, aprire la rubrica oppure richiamarla dall'app telefono stock e cliccare sulla stella.
    Ogni app "telefono" dallo store ha una specifica ma simile modalità.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    "NON DISTURBARE" non è un'applicazione ma uno "stato" di qualsiasi telefono android da Marshmallow in avanti, che si può attivare tirando giù la barra di stato ed è raffigurata dal simbolo "quarto di luna".
    Certo, Non Disturbare è un'opzione di Android, ma io gli avevo suggerito l'applicazione Non Disturbare ( italiana) in quanto avevo scaricato gratis la versione pro ( era in offerta per qualche giorno) che offre qualche plus in più - interazione col calendario, diversi profili per giorni/orari, suonerie incrementali per la whitelist e altro, poi, visto che non gradiva un'ulteriore app gli ho suggerito il sistema tramite filtro molestie ( almeno sul nostro Mate c'è, non so se è una caratteristica di Oreo) così se vuole consentire la chiamata da un solo numero ( come mi era parso di capire) e non da tutti i preferiti può farlo.

Ultima modifica di expinox; 08-01-18 alle 21:10

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

Qualora il simbolo non fosse presente se ne può attivare la visualizzazione tramite l'icona a forma di ingranaggio che compare in alto a destra, tirando giù la barra di stato. Quando il simbolo diventa blu lo stato "non disturbare" è attivo.
    Un tipico esempio di utilizzo è al cinema /teatro, o riunione di lavoro.

In questa modalità tutti i contatti censiti come preferiti, possono chiamare ed essere sentiti (il telefono squillerà secondo il profilo audio impostato) anche se la modalità "non disturbare" è attiva.

Per rendere "preferito" un contatto, aprire la rubrica oppure richiamarla dall'app telefono stock e cliccare sulla stella.
    Ogni app "telefono" dallo store ha una specifica ma simile modalità.
    Io ho provato a mettere il contatto tra i preferiti, inserire la modalità non disturbare ma il telefono non squilla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Io ho provato a mettere il contatto tra i preferiti, inserire la modalità non disturbare ma il telefono non squilla.

Scusa, hai provato anche con la procedura che avevo indicato e cioè:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Scusa, hai provato anche con la procedura che avevo indicato e cioè:

Si ho provato ma non c'è Esclusioni, ho provato a mettere il numero in numeri consentiti ma mo blocca anche la telefonata proveniente da quel numero. Non capisco perché

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

[/QUOTE]

Si ho provato ma non c'è Esclusioni, ho provato a mettere il numero in numeri consentiti ma mo blocca anche la telefonata proveniente da quel numero. Non capisco perché

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

Sì, hai ragione, ho provato adesso, anche mettendo un numero in Numeri Consentiti suona lo stesso, in effetti guardando bene in Blocca tutte le chiamate in arrivo poi dice... Inclusi i numeri presenti in lista bianca, anche se non se ne capisce il senso.
    Comunque ho poi provato con l'app Non Disturbare e funziona egregiamente.

Pagina 15 di 76 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio