Certo il tema si chiama Golden Glass e l'ho scaricato dall'applicazione non ufficiale Huawei themes che non vedo più sul play store
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Potrei inviarti il file hwt ma non so se si può allegare ad un messaggio privato
Ciao ragazzi una domanda, voi nel menu impostazioni/sicurezza privacy/blocco schermo/ stile blocco avete qualcosa? Io ho TIM e non ho nulla...
Volrvo sapere anche se si può impostare una foto nella schermata quando il cell è in standby e si vede l'orologio e la data
Ciao a tutti.
Ho il Mate 10 pro da alcuni giorni.
Ho notato che alcune applicazioni non partono in automatico. Un esempio per tutte: TrueCaller (x identificare il chiamante) non mi parte mai quando il numero non è memorizzato. Dipende da Oreo o da qualche impostazione?
E anche alcuni widget non si aggiornano (tipo: l'orologio de "il meteo" resta sempre fermo sulla stessa ora)
Sí ho anche sblocco magazine la non capisco come funziona e a cosa serve...
Per l'orologio e la data non saprei dirti. In impostazioni cerca "SALVASCHERMO" potrai impostare una o più foto che verranno visualizzate uqando il dispositivo è in carica. Prova e facci sapere se oltre alle foto verranno mostrare anche alcune info come data e ora. In alternativa puoi fae qualche ricerca sullo store per qualche app simile.