CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Sí ho anche sblocco magazine la non capisco come funziona e a cosa serve...

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Per l'orologio e la data non saprei dirti. In impostazioni cerca "SALVASCHERMO" potrai impostare una o più foto che verranno visualizzate uqando il dispositivo è in carica. Prova e facci sapere se oltre alle foto verranno mostrare anche alcune info come data e ora. In alternativa puoi fae qualche ricerca sullo store per qualche app simile.
    Ho provato ad attivare il salvaschermo(scegliendo una cartella con foto)ma non succede nulla mettendolo in carica. Mi rimane la solita schermata nera con orologio e data che abbiamo credo tutti...
    Ma comunque la mia domanda era un'altra. A me interesserebbe sapere se al posto dello sfondo nero si può mettere una foto anche quando il telefono non lo sto usando.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad attivare il salvaschermo(scegliendo una cartella con foto)ma non succede nulla mettendolo in carica. Mi rimane la solita schermata nera con orologio e data che abbiamo credo tutti...
    Ma comunque la mia domanda era un'altra. A me interesserebbe sapere se al posto dello sfondo nero si può mettere una foto anche quando il telefono non lo sto usando.

Ciao,
    la seconda parte non l'ho capita del tutto: io ho una foto sul display, ma solo quando lo schermo è acceso e quando non lo utilizzo

Per quanto riguarda la visualizzazione delle foto quando il telefono è in carica, funziona ciclando le foto
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Aníkitos (19-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho da circa 2 settimane questo telefono ed ho notato problematiche sulle notifiche che a volte arrivano ed altre no su app come ebay, terremoto, gmail, banca. Su impostazioni ho lasciato Gestione Automatica
    Succede a qualcuno altro oppure e Oreo

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Sinceramente nessun problema relativo alle notifiche con Gmail, per le altre applicazioni non saprei dirti. Unica nota che ti posso dire è che dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino.

Inviato dal mio Mate 10 Pro
    Ultima modifica di ermyskat; 18-02-18 alle 10:09

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo l'acquisto fatto solo un aggiornamento, e ho ripristinato un backup di Google, e mi sono ritrovato le app installate che avevo sull' Honor 8. Ad esempio WhatsApp nessun problema di notifiche
    La cosa strana è che a volte arrivano e poi di colpo no
    Ultima modifica di c3arm; 18-02-18 alle 10:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ok, a breve dovrebbe uscire un aggiornamento... Almeno spero, con le patch aggiornate, magari rifai un ripristino post e riparti da zero con le applicazioni che ti danno problemi. Ho avuto anch'io dei problemini con il secondo account Gmail, ho cancellato l'account e poi rimesso credenziali come da nuovo... Però non è il principale...

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Sono nuovo sia sul forum che come possessore di dispositivo Android. Volevo fare una domanda a cui non trovo risposta: ho letto un pò in giro per una soluzione ma non sono ancora riuscito a trovarne una definitiva.

Ho preso ieri un Mate 10 Pro e l'unica cosa che vorrei è vedere le notifiche sulla schermata di blocco senza dover sempre sbloccare lo schermo e tirare giù la tendina. Come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eskimo12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sono nuovo sia sul forum che come possessore di dispositivo Android. Volevo fare una domanda a cui non trovo risposta: ho letto un pò in giro per una soluzione ma non sono ancora riuscito a trovarne una definitiva.

Ho preso ieri un Mate 10 Pro e l'unica cosa che vorrei è vedere le notifiche sulla schermata di blocco senza dover sempre sbloccare lo schermo e tirare giù la tendina. Come posso fare?
    Ciao.Dal menù impostazioni segui questo percorso : app e notifiche/ gestione notifiche/tappa i tre puntini in alto a destra ..si apre un menù a tendina ..tappa su notifiche schermata blocco... scegli l opzione a te più gradita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    Ciao.Dal menù impostazioni segui questo percorso : app e notifiche/ gestione notifiche/tappa i tre puntini in alto a destra ..si apre un menù a tendina ..tappa su notifiche schermata blocco... scegli l opzione a te più gradita.
    Grande.

Ho notato però che con certi temi non funziona, tipo con i più belli. In quel caso non si può fare niente suppongo... Giusto?

E approfitto per chiedere, uso l'applicazione mail per la email e nella schermata di posta in arrivo le mail non lette faccio fatica a distinguerle perché non sono ben marcate in grassetto. Si può far qualcosa a riguardo? Magari cambiando addirittura colore?

E ultima, spesso sulla tendina delle notifiche mi appaiono notifiche inutili tipo "WhatsApp web in esecuzione in background" o stessa cosa di altre app. Sinceramente non mi interessasapere ste cose e oltre tutto restano anche se le elimino ste notifiche, si può far in modo di non vederle?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Dopo l'acquisto fatto solo un aggiornamento, e ho ripristinato un backup di Google, e mi sono ritrovato le app installate che avevo sull' Honor 8. Ad esempio WhatsApp nessun problema di notifiche
    La cosa strana è che a volte arrivano e poi di colpo no
    Ciao,
    anche io ho lo stesso problema, mi capita con app tipo privalia ecc. Attualmente non ho ancora risolto, il mio telefono è brandizzato TIM

Pagina 34 di 76 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio