CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 76 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Non sò dove postarlo ma oggi ho scoperto una cosa abbastanza particolare, oggi ho cercato sulla barra di ricerca nella home questa frase "audio bluetooth mate 10 pro" e al posto della solita ricerca è uscito questo

Ho provato a cercalo diverse volte ed esce sempre, con altre ricerche nessun problema, non è niente di particolare ma mi lascia perplesso, a qualcuno succede la stessa cosa?

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Guarda io ho provato a fare la tua stessa ricerca ma non succede quello che succede a te a me fa la ricerca normale come tante senza quella anomalia prova a riavviare il telefono e riprova a fare la ricerca.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi un aiuto.
    Ho un'app che devo tenere sempre attiva sul cellulare, ho bisogno che nel caso riavviassi il cell si riattivi in automatico e che se chiudo tutte le app con il quadratino in basso questa app non si chiuda... C'é qualche impostazione particolare da attivare?

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="miucio" post=7996670]Non sò dove postarlo ma oggi ho scoperto una cosa abbastanza particolare, oggi ho cercato sulla barra di ricerca nella home questa frase "audio bluetooth mate 10 pro" e al posto della solita ricerca è uscito questo

Ho provato a cercalo diverse volte ed esce sempre, con altre ricerche nessun problema, non è niente di particolare ma mi lascia perplesso, a qualcuno succede la stessa cosa?

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao anche a me succede la stessa cosa

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

anche a me..solo che le diciture sono in italiano.Se faccio la ricerca direttamente da Crome..niente. aggiornamento...è la parola AUDIO..provate...esce la schermata...
    Ultima modifica di army65; 26-03-18 alle 18:11

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Nel mio caso compare una schermata regolare in italiano pero con l'intestazione in alto (quella vicino al simbolo Google) con le iniziali maiuscole su Bluetooth, Mate e Pro e msg Bluetooth Mate Pro. Tutto regolare, senza strane scritte o in inglese...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda stupida: ma possibile che non ci sia modo di differenziare la suoneria fra SMS e mail?

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ime81 Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida: ma possibile che non ci sia modo di differenziare la suoneria fra SMS e mail?
    Se usi l'app Gmail aprila, vai in Impostazioni, Impostazioni generali, Gestione notifiche, Posta, e da lì scegli la suoneria che vuoi, con altre App verifica tu.

9. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

Ime81 (26-03-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uso MyMail, ma il principio è identico e quindi sono riuscito a risolvere il problema, grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, all'inizio di questo thread @kRel aveva posto il seguente quesito:

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    PIUTTOSTO !!!
    Riguardando le caratteristiche riscopro che il nostro Mate10 Pro ha il barometro (!) Lo avevo già letto, ma come viene visualizzato ?
    Con quale app ?

Tra quelle uff. Huawei non ho visto nulla a parte il Meteo, che però sembra una comune app meteo che usa i bollettini meteo e non il barometro . . . .

Sensori
    Impronta digitale, Accelerometro, Giroscopio, Bussola, Sensore di luce ambientale, Sensore di prossimità, Sensore di Hall, Barometro, Controllo remoto a infrarossi
    considerato il lungo tempo trascorso, durante il quale saranno sicuramente aumentate le conoscenze sul funzionamento di questo telefono, mi chiedevo se qualcuno di voi si è dato una risposta.
    Inoltre vorrei chiedere: quando ho acquistato il telefono era impostato lo sfondo corrispondente al tema "Stone (living)" che aveva un piacevole (per me) effetto di spostamento della luce/ombreggiatura sulle pietre inclinando il telefono a destra o sinistra. Ieri ho smanettato un pò con i temi e gli sfondi e ritenendo quello stock il migliore l'ho ripristinato, perdendo però quell'effetto di spostamento che ho descritto e nonostante gli innumerevoli tentativi, non sono riuscito ad ottenerlo (N.B. non lo spostamento destra/sinistra dello sfondo nel passaggio da una schermata all'altra). Qualcuno sa indicarmi come fare a ripristinarlo?
    Grazie.

EDIT: scusate per seconda domanda ho risolto, si deve semplicemente selezionare "Sfondi live"

2° EDIT: mi rispondo anche al primo quesito. Il barometro serve per migliorare la localizzazione (GPS - WiFi - Barometro) per quanto riguarda l'altitudine (credo, infatti salendo di quota la pressione diminuisce ed il barometro è appunto uno strumento per misurare la pressione atmosferica), non ci sono applicazioni che lo utilizzano per il meteo.
    Ultima modifica di luigi55; 30-03-18 alle 11:00

12. Il seguente Utente ha ringraziato luigi55 per il post:

kRel (30-03-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ho una terza domanda semplice semplice: ma un manuale d'uso in italiano non esiste? sul sito di Huawei c'è solo in inglese e su HiCare non lo trovo neppure in inglese.......
    Grazie

Pagina 41 di 76 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio