Non c'è l'accensione con doppio tap
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
myabc (21-05-18)
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Si ho provato ma non lo trovato particolarmente utile, c'è l'orologio sempre attivo, e (non ricordo bene) un simbolo che si attiva per le notifiche, se dovessero abilitare lo sblocco con doppio tap potrebbe diventare usabile, ma per ora è abbastanza inutile per me
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
myabc (21-05-18)
Ciao,
oggi mentre mi preparavo per fare un backup utilizzando l'app nativa, ho notato che tra le varie possibilità previste, quella sulla memoria interna (non che mi interessi, io lo faccio su supporto USB) riportava un avvertimento in rosso che mi è saltato agli occhi : "La funzione risulterà offline nel giugno 2018. Consigliamo di scegliere un metodo di backup diverso". Qualcuno sa spiegarne il motivo?
Ciao a tutti. Ho circa 5 caricabatterie 3.0 funzionanti con galaxy s8, lg g6 e s9, possibile che con questo telefono caricano lentissimi? Che cosa non quadra? Grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il Mate 10 Pro ha la Super Charge, ben differente dal quick Charge 3.0 ecco spiegato.
Viceversa usando il caricabatteria del Mate 10 Pro gli altri smartphone li carica solo a 2A: le cariche disponibili sono 5V 4,5A/ 4,5V 5A/ 5V 2A, I dispositivi che non supportano la Super Charge usano 5V 2A.
BLA-L29 Androidiani App
Buonasera ragazzi, esiste la possibilità di avere un avviso a tutto lo schermo per gli eventi da calendario così come avveniva sul Note 4 ? Grazie
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa