CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 76 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, all'inizio di questo thread @kRel aveva posto il seguente quesito:

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    PIUTTOSTO !!!
    Riguardando le caratteristiche riscopro che il nostro Mate10 Pro ha il barometro (!) Lo avevo già letto, ma come viene visualizzato ?
    Con quale app ?

Tra quelle uff. Huawei non ho visto nulla a parte il Meteo, che però sembra una comune app meteo che usa i bollettini meteo e non il barometro . . . .

Sensori
    Impronta digitale, Accelerometro, Giroscopio, Bussola, Sensore di luce ambientale, Sensore di prossimità, Sensore di Hall, Barometro, Controllo remoto a infrarossi
    considerato il lungo tempo trascorso, durante il quale saranno sicuramente aumentate le conoscenze sul funzionamento di questo telefono, mi chiedevo se qualcuno di voi si è dato una risposta.
    Inoltre vorrei chiedere: quando ho acquistato il telefono era impostato lo sfondo corrispondente al tema "Stone (living)" che aveva un piacevole (per me) effetto di spostamento della luce/ombreggiatura sulle pietre inclinando il telefono a destra o sinistra. Ieri ho smanettato un pò con i temi e gli sfondi e ritenendo quello stock il migliore l'ho ripristinato, perdendo però quell'effetto di spostamento che ho descritto e nonostante gli innumerevoli tentativi, non sono riuscito ad ottenerlo (N.B. non lo spostamento destra/sinistra dello sfondo nel passaggio da una schermata all'altra). Qualcuno sa indicarmi come fare a ripristinarlo?
    Grazie.

EDIT: scusate per seconda domanda ho risolto, si deve semplicemente selezionare "Sfondi live"

2° EDIT: mi rispondo anche al primo quesito. Il barometro serve per migliorare la localizzazione (GPS - WiFi - Barometro) per quanto riguarda l'altitudine (credo, infatti salendo di quota la pressione diminuisce ed il barometro è appunto uno strumento per misurare la pressione atmosferica), non ci sono applicazioni che lo utilizzano per il meteo.
    Mi hai tolto la soddisfazione di aver letto 41 pagine, per poi dare anche io la risposta che è la bussola a sfruttare il barometro..

Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Non capisco bene la domanda, ma, per il lumia 950 xl, unica ottica fotografica da 12 megapixel, mentre per il Marte 10 pro 2 ottiche (Leica) fotografiche (per maggiori info ti invito ad andare sul sito Huawei ) sensore monocromatico da 20MP e il sensore RGB da 12MP.
    No, intendevo le dimensioni del sensore (1/3" , 1/2.6" ecc). Non ho trovato alcuna informazione al riguardo. Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il mio 950XL ha il sensore da 20MP ( impostato a 19MP in 4:3 e 16MP in 16:9) non mi risulta abbiano fatto altre versioni con sensore da 12MP... Magari il 950 normale??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Il mio 950XL ha il sensore da 20MP ( impostato a 19MP in 4:3 e 16MP in 16:9) non mi risulta abbiano fatto altre versioni con sensore da 12MP... Magari il 950 normale??

Ma non sono i mpx a fare le dimensioni di un sensore. Ad esempio i Samsung montano sensore 1/2.6", i Sony 1/2.3" ecc. Intendevo le dimensioni in pollici.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

bix66 (06-04-18)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

@Petac hai ragione!!! Non so dove avessi la testa quando ho scritto dei 12 Megapixel....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao. Non riesco a capire quali impostazioni devo configurare per utilizzare le auricolari in dotazione durante le chiamate. Mi potete aiutare? Grazie fin d'ora per la cortese risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono auricolari come tutti niente di particolare.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi io la butto lì : visto che con gli ota siamo fermi alla 129,quali sono le altre vie x aggiornare? Inoltre : invalidano la garanzia? Non ho mai avuto "non Samsung" ero abituato ad Odin

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

L'applicazione "weather pro" riporta la pressione in millibar del sensore e della località in cui ci si trova

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

L'applicazione "weather pro" riporta la pressione in millibar del sensore della località in cui ci si trova

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi55 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, all'inizio di questo thread @kRel aveva posto il seguente quesito:

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    PIUTTOSTO !!!
    Riguardando le caratteristiche riscopro che il nostro Mate10 Pro ha il barometro (!) Lo avevo già letto, ma come viene visualizzato ?
    Con quale app ?

Tra quelle uff. Huawei non ho visto nulla a parte il Meteo, che però sembra una comune app meteo che usa i bollettini meteo e non il barometro . . . .

Sensori
    Impronta digitale, Accelerometro, Giroscopio, Bussola, Sensore di luce ambientale, Sensore di prossimità, Sensore di Hall, Barometro, Controllo remoto a infrarossi
    considerato il lungo tempo trascorso, durante il quale saranno sicuramente aumentate le conoscenze sul funzionamento di questo telefono, mi chiedevo se qualcuno di voi si è dato una risposta.
    Inoltre vorrei chiedere: quando ho acquistato il telefono era impostato lo sfondo corrispondente al tema "Stone (living)" che aveva un piacevole (per me) effetto di spostamento della luce/ombreggiatura sulle pietre inclinando il telefono a destra o sinistra. Ieri ho smanettato un pò con i temi e gli sfondi e ritenendo quello stock il migliore l'ho ripristinato, perdendo però quell'effetto di spostamento che ho descritto e nonostante gli innumerevoli tentativi, non sono riuscito ad ottenerlo (N.B. non lo spostamento destra/sinistra dello sfondo nel passaggio da una schermata all'altra). Qualcuno sa indicarmi come fare a ripristinarlo?
    Grazie.

EDIT: scusate per seconda domanda ho risolto, si deve semplicemente selezionare "Sfondi live"

2° EDIT: mi rispondo anche al primo quesito. Il barometro serve per migliorare la localizzazione (GPS - WiFi - Barometro) per quanto riguarda l'altitudine (credo, infatti salendo di quota la pressione diminuisce ed il barometro è appunto uno strumento per misurare la pressione atmosferica), non ci sono applicazioni che lo utilizzano per il meteo.
    Mi hai tolto la soddisfazione di aver letto 41 pagine, per poi dare anche io la risposta che è la bussola a sfruttare il barometro..

In verità c'è un App che prevede il tempo usando solo il barometro con tanto di widget sole/pioggia, anche se di dubbia utilità. Utilizza solo quello e non prende nessun dato da siti web, uscì ai tempi del primo galaxy note e non si aggiorna da allora ma funziona anche sul nostro Mate. In pratica misura pressione e altitudine, fa poi una media della pressione nell'ultima ora e se è in discesa prevede pioggia, e viceversa, più o meno. Se volete vederla all'opera si chiama SyPressure, ai tempi acquistai la versione pro, non ricordo proprio cosa manca alla free.

13. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

luigi55 (17-04-18)

Pagina 42 di 76 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio