CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Si, siccome sono abituato ad averne uno in ogni stanza volevo risparmiare... Comunque mi abituerò. Altra domanda invece... Ho attivato l'indicazione dell'orario sul display spento, la copia fell always on. C'è modo di attivare anche le notifiche di WhatsApp? Funxiona solo con chiamate ed sms.. Grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Il Mate 10 Pro ha la Super Charge, ben differente dal quick Charge 3.0 ecco spiegato.
    Viceversa usando il caricabatteria del Mate 10 Pro gli altri smartphone li carica solo a 2A: le cariche disponibili sono 5V 4,5A/ 4,5V 5A/ 5V 2A, I dispositivi che non supportano la Super Charge usano 5V 2A.

    BLA-L29 Androidiani App
    Mi pento leggermente... Una dritta comunque.. Un caricabatterie qc costa 3 euro su aliex.... Di questo tipo li trovo a non meno di 12....mi diresti con che aktra chiave di ricerca potrei trovarli??? Super charge non c'è quasi nulla.. Grazie
    Io ho notato che se uso il cavo originale con un quick Charge 3 mi segna la carica rapida. Anche da spento mi segnala un simbolo di carica veloce diverso dalla supercharge ma comunque più rapido di uno non qc3

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti posso chiedere a chi ha il dual sim configurato con "rete mobile" diversa da sim "chiamate" se quando effettua una chiamata e la rete mobile si trasferisce appunto sulla scheda in uso per la chiamata, internet diventa anche a voi forzatamente solo "3g" e di conseguenza lentissima? Spero essermi spiegato..Ho provato con tutte le configurazioni possibili e 3 sim di gestori diversi. Se la linea dati è attivata sulla stessa sim usata per le chiamate da subito invece mi rimane in h+ e naviga tranquillamente. Non capisco se è normale o è difettoso. Grazie..

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

    Nessuno ha fatto questa prova..? Sono andato in assistenza e abbiamo provato un telefono nuovo. Il 3g ( non h ma proprio 3g) ha dei problemi di navigazione.


    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la rotazione automatica... Solitamente quando la attivavo ma poi tenevo lo stesso il cell in posizione verticale lo scherml non si ruotava fino a che non giravo il telefono.
    Da un paio di giorni appena la attivo si ruota in automatico e fino a che non la disattivo dall'icona mi rimane ruotato.
    In più tenendolo in orizzontale mi ricordavo che potevo decidere io in quale dei due sensi tenerlo...ora no decide da solo mettendo la scritta huawei verso la mano sinistra...
    Succede anche a voi?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi quoto e rispondo da solo,

    su un gruppo fb ho trovato la soluzione!! yuppy!!

    Disabiltando la funzione chiamate+ del Dialer di sistema basta un click per effettuare la chiamata!!



    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vengo da uno xiaomi quindi l'interfaccia è molto simile.
    Al momento però trovo una difficoltà che mi fa sentire uno stupido....

    Quando vado nel dialer e seleziono un contatto , mi viene inserito il numero di telefono nella composizione dialer e devo premere la cornetta per chiamare.
    Ero abituato che bastava selezionare il nome, non è un problema serio , ma l'abitudine mi fa sempre sbagliare...
    c'è un modo per chiamare i contatti senza fare questo doppio passaggio?

  7. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una versione bla-l09 (sarebbe la globale single sim) usato a 400€. Penso sia garanzia Europa, cambia qualcosa con la versione dual sim? Come faccio a sapere se è brandizzato? Ho il codice IMEI

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se è possibile mettere i preferiti come schermata iniziale dell'applicazione telefono? In pratica con una sola mano è impossibile usare il telefono a meno che si conoscano tutti i numeri a memoria
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno può dare feedback sul riconoscimento facciale?

    Si sblocca anche solo sollevando il telefono o bisogna per forza premere dei tasti per attivare il display?

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Ho trovato una versione bla-l09 (sarebbe la globale single sim) usato a 400€. Penso sia garanzia Europa, cambia qualcosa con la versione dual sim? Come faccio a sapere se è brandizzato? Ho il codice IMEI

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Guarda che il prezzo sta scendendo tanto. Oggi mi sembra unxxxxro sconta gli smartphone del 20%.. Cmq se vai nel sito col codice imei ti dà nazionalità e data inizio garanzia

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. #520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Si ho visto ma costa 639 scontato

    Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Pagina 52 di 76 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy