CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 76 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

479 oggi e domani da MediaWorld. Quasi quasi mi decido e lo vado a prendere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buona domenica.
    Chiedevo un chiarimento circa gli avvii delle app: molte app il quale non mi interessano notifiche, tolgo avvio automatico secondario e background (screenshot 2). Nonostante questo se vado nella cronologia avvii (impostazione/batteria/avvio) trovo app come Androidiani che esegue 80-135 avvii giornalieri (screenshot 1 e 3) addirittura e nell'elenco impostazioni/batteria/utilizzo batteria trovo app "in uso" (screenshot 4: Facebook, chrome ecc.) nonostante le abbia chiuse e magari anche terminate (ovviamente escludo dal caso le app come Gmail che si devono sincronizzare e quindi cosa normale). Non capisco perché debbano comunque riavviarsi anche se le tengo chiuse e senza permesso in background.

BLA-L29 Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Che cover consigliate da abbinare a questo telefono in colorazione gray? All'interno ho letto che ne arriva una opaca, è di buona qualità? Trasparente o sul grigio? Sto prendendo la flip originale intanto... Stavo vedendo anche anche la ringke fusion, clear o Black? Qualcuno le possiede?

Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PrimaScelta; 22-07-18 alle 18:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Che cover consigliate da abbinare a questo telefono in colorazione gray? All'interno ho letto che ne arriva una opaca, è di buona qualità? Trasparente o sul grigio? Sto prendendo la flip originale intanto... Stavo vedendo anche anche la ringke fusion, clear o Black? Qualcuno le possiede?

Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
    Cover in silicone grigio trasparente nillkin, un guanto e non ingiallisce, molto sottile e perfetta, la uso da 6 mesi, non mi è mai scivolato il device, ottimo grip. Utilizzo anche una flip cover in pelle sempre nillkin con finestra e flip attiva/spegni schermo, superba!

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avete mai notato chiamata+ andando su impostazioni-wirelss e reti-impostazioni chiamate,
    è la prima voce, il mio è un dual sim e sulla 1 avevo come operatore Vodafone, ora sono passato a Ho. mobile,
    chiamata+ è scomparsa da quel menù,

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Avete mai notato chiamata+ andando su impostazioni-wirelss e reti-impostazioni chiamate,
    è la prima voce, il mio è un dual sim e sulla 1 avevo come operatore Vodafone, ora sono passato a Ho. mobile,
    chiamata+ è scomparsa da quel menù,
    Probabilmente perchè Ho non supporta le chiamate Volte

8. Il seguente Utente ha ringraziato idbricco per il post:

PrimaScelta (26-07-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

si Ho. non supporta il Volte, ma chiamata+ riguarda la possibilità di condividere la propria posizione e inviare messaggi durante la chiamata

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Un'informazione ho appena acceso il telefono e mi ha trovato un aggiornamento di 3 gb che porta il tel alla 145 se non sbaglio, volevo sapere se devo formattare il tel o non c'è bisogno dato che è nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Un'informazione ho appena acceso il telefono e mi ha trovato un aggiornamento di 3 gb che porta il tel alla 145 se non sbaglio, volevo sapere se devo formattare il tel o non c'è bisogno dato che è nuovo.
    Vai tranquillo, visto che è nuovo ti va anche meglio.. Aggiorna e vai!

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi due precisazioni:

-Per l'always on display si sa niente se implementeranno le notifiche di whatsapp o facebook oppure ancora niente? C'è un modo senza modding per vederle?
    -Su netflix, vedendo i vari video e confrontandoli con un lg g6, la qualità non sembra ottimale, posso notare la compressione dei pixel quando c'è tanto movimento, in confronto quando vedo video in hd su youtube sono di una qualità superiore, qualcuno ha lo stesso problema? Ho l'abbonamento per l'ultra hd ed inoltre ho impostato tutto al massimo dei valori per la qualità.

Pagina 61 di 76 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio