Scusate a voi la.ram libera quanto è?
Io su 6g 3 lo ho sempre occupato
Che cavolo a che serve aver 6 GB allora se 3 lo prende già il Cell???
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Scusate a voi la.ram libera quanto è?
Io su 6g 3 lo ho sempre occupato
Che cavolo a che serve aver 6 GB allora se 3 lo prende già il Cell???
HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
LEECO LEPRO 3
Buongiorno, stessa identica situazione ( manca badge di notifica ) con Nova, e la stessa cosa succede con il launcher stock.
Se qualcuno ha qualche soluzione.
Altra cosa: qualcuno usa il dialer DRUPE ? A me se lo installo mi duplica tutti i contatti e non trovo nessuna impostazione per modificare la visualizzazione dei contatti. Soluzioni ?
Ciao e grazie.
Il comportamento del dialer di Huawei è sempre stato questo già dalla prima emotion UI.
qualcuno sa se funziona e usa il VoLTE? e soprattutto sapete se c'è differenza tra brand e sim? per esempio io con S7 brand TIM e sim Vodafone non lo potevo usare, dovevano essere uguali brand e sim. Sul Mate 10 com'è la situzione? grazie
Il voLTE è disponibile con tim e vodafone. Devi chiedere al tuo gestore se la tua tariffa lo include. La tecnologia voLTE serve a poter continuare a navigare in 4G anche quando si è in chiamata ed a migliorare la qualità dell'audio di quest'ultima. La seconda funzione lascia il tempo che trova perchè per funzionare necessità che anche l'interlocutore abbia copertura 4G e voLTE abilitato e attivo.
Funziona, ma devi richiedere l'attivazione a Vodafone. Solo che usando una sim Vodafone, non troverai l'opzione "Chiamate VoLTE", come invece accade con una sim TIM abilitata al VoLTE. Quindi, l'unico modo per capire se l'opzione sia attiva, è fare una telefonata e guardare se la rete rimane in 4G.
Aníkitos (07-03-18)
C'é il modo di cambiare qualche impostazione per vedere al sole? Alla luce non si vede niente.