CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 72 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gas_1988 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho problemi con la IA della fotocamera (ed ho paura che questa cosa si ripercuota sulla IA in generale), ho provato a fare un reset della fotocamera ma nulla di fatto, ritorna a funzionare solo se il terminale viene riavviato e dopo un bel pò di tempo smette di funzionare di nuovo.
    Il mio mate è no brand con versione build 127(C432).

    PS:. Chiedo scusa ai MOD, avevo postato lo stesso messaggio nella discussione omonima, mi era sfuggito il fatto di dover scrivere il post qui, cancellate pure quel post quindi. Grazie.
    Tutto sistemato.

    L'AI nella fotocamera è solo una parte del sistema. Evidentemente devono ancora sistemare meglio l'integrazione con la fotocamera.
    @tottina84 Rimanda il dispositivo al mittente! Un Huawei che ha poca ricezione non si può sentire. Contatta l'assistenza e vedi se sia il caso di cambiarlo o ripararlo o attendere un update
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me la ai della fotocamera funziona alla perfezione, basti vedere l'allegato che addirittura riconosce il paesaggio innevato. (si nota il simbolo del fiocco di neve in basso a destra)

    Invece, nonostante una temperatura non eccelsa cioé -4, il telefono si è spento più volte.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quanto riguarda il problema delle app che non caricano (a me lo fa con amazon e bluemail) porto alla vs attenzione che:
    mate 10 pro tim dal 23 a ieri mai nessun problema da stamani invece le app non funzionano però se apro il browser e carico un paio di pagine torno sull'app e cominciano tutte a funzionare.

    è come se queste app andassero in una sorta di risparmio energetico e al risveglio non riuscissero a accedere alla connessione (wifi o 4g che sia.)

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembra che se ad gestione lanci app abilito tutte le app in automatico il problema non si verifica..... forse c'è qlc app che deve necessariamente rimanere attiva?

    credo che l'app incriminata sia chrome... se la lascio in gestione automatica il problema non si verifica.

    fatemi sapere pls.
    Ultima modifica di ziochris; 01-01-18 alle 20:26

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con telegram riguardo alle notifiche. Ho disattivato le notifiche che compaiono in alto(il banner) ma dopo un po' mi si riattiva da solo. Lo ritolgo, sembra tutto ok ma puntualmente esce di nuovo... Cosa può essere?

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao, se qualcuno utilizza il palyer musicale Playerpro si sarà accorto di un problemino...

    Quando si ascolta la musica con le cuffie (ma penso succeda anche con gli altoparlanti del telefono) dopo poco la musica si blocca (quando il telefono entra in standbay).
    Per risolvere il problema:
    Impostazioni -> batteria -> utilizzo batteria ora cercare l'applicazione playerpro e tappare - Avvio -> togliere la spunta da Gestisci automaticamente così avremo Esegui in background e la musica, quando la ascoltiamo con playerpro, non verrà piu' bloccata in automatico dallo standbay del telefono.

    Penso possa servire per tutte le applicazioni che hanno bisogno di essere eseguite i background.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★


  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    io sono al terzo mate 10 pro anche l'ultimo presenta lo stesso problema degli altri 2 (meno male che non ha tutti gli altri difetti degli altri): quando rispondo i primi 3 secondi sono muti: sempre per chi mi chiama, a volte anche per me.
    qualcuno ha avuto questo problema? come lo ha risolto?
    inoltre anch'io ho solo il pallino verde per le notifiche, senza numero, e outlook mi si chiude improvvisamente e molto spesso.
    avete consigli?
    grazie

  9. #98
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Gente contattate l'assistenza Huawei tramite chat per segnalare questi bugs in modo da sistemare il prima possibile. Alcuni problemi sono proprio da cambio telefono eh. Vi capisco. @skinnerwolf se hai già escluso che il problema possa essere il tuo operatore telefonico procedi anche tu. Il tuo caso è proprio di quelli predetti in quanto un huawei, per giunta top gamma, che ha problemi come telefono non si può sentire.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Ho acquistato un Mate 10 Pro no brand il giorno 02/12/2017
    Ho letto tutti i vari problemi elencati da voi in questo post, tra i vari elencati mi ritrovo con la navigazione wi-fi lenta e "a singhiozzi" e nell'ultima settimana il device ha iniziato a riavviarsi da solo (me lo ritrovo in schermata di inserimento pin) oggi dopo un riavvio al mio "ok google" (lo uso spesso ed ha sempre funzionato) è ripartita la configurazione..
    Il problema grave che riscontro è che, se non effettuo chiamate per mezza giornata, le chiamate che vado ad effettuare dopo la "pausa" risultano mute per l'interlocutore, io sento, chi chiamo non mi sente, se attivo il vivavoce o collego un dispositivo bluetooth, l'interlocutore mi sente, se imposto nuovamente la capsula tornano a non sentirmi, il problema non si presenta se ricevo la chiamata, per farlo tornare a funzionare devo riavviare il device!! Qualcuno ha questo problema?
    Ho già scritto a huawei ma attendo ancora risposta
    Grazie a tutti anticipatamente
    versione FW BLA-L29 8.0.0.127 (C432)
    Ultima modifica di Mextli; 04-01-18 alle 00:47

  11. #100
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mextli Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ho acquistato un Mate 10 Pro no brand il giorno 02/12/2017
    Ho letto tutti i vari problemi elencati da voi in questo post, tra i vari elencati mi ritrovo con la navigazione wi-fi lenta e "a singhiozzi" e nell'ultima settimana il device ha iniziato a riavviarsi da solo (me lo ritrovo in schermata di inserimento pin) oggi dopo un riavvio al mio "ok google" (lo uso spesso ed ha sempre funzionato) è ripartita la configurazione..
    Il problema grave che riscontro è che, se non effettuo chiamate per mezza giornata, le chiamate che vado ad effettuare dopo la "pausa" risultano mute per l'interlocutore, io sento, chi chiamo non mi sente, se attivo il vivavoce o collego un dispositivo bluetooth, l'interlocutore mi sente, se imposto nuovamente la capsula tornano a non sentirmi, il problema non si presenta se ricevo la chiamata, per farlo tornare a funzionare devo riavviare il device!! Qualcuno ha questo problema?
    Ho già scritto a huawei ma attendo ancora risposta
    Grazie a tutti anticipatamente
    versione FW BLA-L29 8.0.0.127 (C432)
    Ciao. E' già stato lamentato un problema simile al tuo senza soluzione. Se hai già provato con un riprstino delle impostazioni di fabbrica(altrimenti fallo) senza esito, procedi a contattare l'assistenza per capire se è il caso di aspettare un aggiornamento software o se invece bisognerà intervenire sul dispositvo mandandolo in assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 10 di 72 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy