comincio a pensare che tutti questi fastidi, spesso intermittenti, siano figli di quest' intelligenza artificiale..... mi sa che ha un Q.I. di 20.... a parte l'autonomia comincio a rimpiangere il mio note 4
comincio a pensare che tutti questi fastidi, spesso intermittenti, siano figli di quest' intelligenza artificiale..... mi sa che ha un Q.I. di 20.... a parte l'autonomia comincio a rimpiangere il mio note 4
Mi ha contattato via email l'assistenza tecnica per quel problema di telegram. Ha voluto imei e nr seriale del mio cell e un riassuntobdel mio problema.
Faranno delle verifiche.
Speriamo perché è veramente fastidioso st banner che compare
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Io l'ho cancellata definiticamente e senza strascichi poco dopo averla trovata. Magari non con android non è necessario, ma prima di disinstallare un'app ho l'accortezza di terminarla con l'apposito pulsante, inoltre, cancello sempre la sua cache e dati.
In alternativa, potresti andare sul playstore cercarla, disinstallarla dal playstore e reinstallarla.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ho già provato anche quella procedura ma niente il problema persiste, ogni tanto va e ogni tanto no, boh! Per ora l'ho disinstallata
Avendola disinstallata 1 minuto dopo l'aggiornamento, non ho avuto tempo di provarla pertanto non so se fosse fallata anche la mia versione. In ogni caso ricorda che hai android Oreo e non tutte le attuali apps sono ottimizzate per Oreo. È anche un problema risibile dal momento che puoi usare da browser la versione web peraltro più completa e flessibile...
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ho contattato l'assistenza che mi conferma il fatto che a temperature rigide il dispositivo si spegne per mantenere integra la batteria.
Bene a me si è spento più volte con soli -4°
Quindi sappiate che in inverno in montagna è pressoché inutilizzabile.
Per il resto mi funziona benissimo e non riscontro nessuno dei problemi riportati dai altri utenti
Problema risolto, ieri ho fatto l'aggiornamento 127, ho provato ad installare di nuovo Amazon e funziona perfettamente, magari si era incasinato qualcosa quando ho trasferito i dati dal mio vecchio lg a questo 😄
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un Mate 10 pro ed utilizzo sia la sim personale che quella aziendale.
Ho unificato tutti i contatti in un unica rubrica agganciato ad un unico account gmail, e fin qui nessun problema.
Avendo 2 sim ho installato Whatapp e utilizzato l'app gemella per l'app su entrambi i numeri di telefono.
Il problema è che, nella sim 2 , molti numeri vengono visualizzati con altri nomi di persone presenti in rubrica.
Avete anche voi riscontrato questo tipo di problema? sapete come posso risolverlo?
Grazie