CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Ciao, il firmware è BLA-L09 8.0.0.131 (C782)

PS: mi permetto di postare nella sezione "confronto terminali" il mio parere sulla fotocamera e i dubbi che ho a riguardo - che eventualmente mi potrebbero far cambiare telefono. Se serve per questa sezione posso postare il mio parere nel thread fotocamera.
    Certamente, anzi, le tue considerazioni sulla fotocamera del mate 10 prò sarebbero sicuramente utili anche ad altri utenti.

Postale pure nella discussione della fotocamera inserendo anche eventuali sample (sotto spoiler). Non indugiare troppo però in confronti con altre fotocamere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo, vedo di selezionare un paio di esempi e poi li posto. Invece per quanto riguarda il problema con le applicazioni google cosa ne pensi? Il firmware è quello che ho postato sopra BLA-L09 8.0.0.131 (C782). Grazie

Ps: anche Gmail ha grossi problemi nel scaricare le mail - devo fare il pull manuale e spesso provare più volte. Calendar è bloccato, Keep pure, le altre applicazioni non lo so - i contatti funzionano. Nella schermata delle impostazioni account mi dice che sync non funziona correttamente. Non so proprio cosa fare.. Ah, il telefono è stato acquistato su amazon.uk (venduto e spedito da loro) e non è brandizzato.. siccome ho ancora una settimana di "prova", è consigliabile spedirlo indietro, oppure con i futuri updates la cosa si risolverà? Fotocamera a parte è un po' una scocciatura..
    Ultima modifica di Adri79; 20-06-18 alle 10:15

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ....e per finire, il modding sul mate 10 pro è praticamente assente.
    Ciao, buongiorno . . .

Si lo sapevo ancor prima di acquistarlo, cmq ho cercato lo stesso informazioni che però giacciono nei files . . . .

Oggi, ti confesso che il tempo che prima spendevo al modding, con le coronarie che pompavano quando il dispositivo non si riavviava o in bootloop, insomma le croci e le delizie nel bene e nel male oggi non le ho, per contro ho maggior tempo da dedicare ad altre attività più interessanti, come la *opa ed altro

Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

- - - -
    Sto riscontrando però un fastidioso problema lato SW: gmail, calendar, keep - insomma buona parte delle applicazioni google non si sincronizzano, gmail devo farlo io manualmente, calendar mi da errore - in account sotto impostazioni mi dice che "sync non funziona correttamente". Qualche idea per risolvere questo non piccolo inconveniente? Grazie

Ps: ho già provato a cancellare la cache delle applicazioni, reinstallarle, fare un wipe della cache del sistema, cancellare e ripristinare il google account, ma non ho sortito alcun risultato.
    Hai forse sostituito in Batteria > Avvio la gestione automatica dell'avvio di quelle apps (o altre) oppure - sempre in batteria - hai forse attivato qualche modalità di risparmio energetico ? Magari quella "Ultra" ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

Adri79 (20-06-18),DreamReaper (21-06-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ciao, no sono tutte settate in automatico e non ho attive modalità di risparmio energetico. Potrebbe essere un problema sw solo del mio terminale? Oppure è qualcosa connesso con Oreo? Meglio rispedirlo al mittente e sostituirlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ho provato pure a fare nuovamente un wipe della cache di sistema, reinstallare le google apps, cancellare le relative cache, ma Gmail non mi da le notifiche - devo manualmente aggiornare la mail - sempre lo stesso problema con calendar - no sync e pure keep.. ho ancora un paio di giorni per effettuare un reso.. nessun altro ha riscontrato questi problemi? (Scusate per il secondo messaggio di fila ma sono con le ore contate )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao spero do esserti utile ed eventualmente anche ad altri utenti. io l'ho scoperto solo ora. avevo i tuoi stessi problemi con hisuite ed il problema era il menù veloce che si trova in impostazioni. l'ho disattivato e adesso si collega perfettamente con hisuite. l'ho riabilitato ed il problema è ritornato.non è riferito a Adri79 ma a chi compare il messaggio (un app sta oscurando autorizzazione). scusate ma non sono molto pratico con i forum
    Ultima modifica di Nembokiss; 27-06-18 alle 20:03

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nembokiss per il post:

DreamReaper (29-06-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho problemi con il mio mate 10 pro non capisco il motivo ma la batteria si scarica molto velocemente e vorrei sapere se anche a voi succede oppure è solo un problema del mio terminale. Attendo vostre risposte grazie.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho problemi con il mio mate 10 pro non capisco il motivo ma la batteria si scarica molto velocemente e vorrei sapere se anche a voi succede oppure è solo un problema del mio terminale. Attendo vostre risposte grazie.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    La prima cosa che devi fare è controllare i consumi nel menù della batteria ed identificare il problema.

Inoltre, per aiutarti meglio, sarebbe opportuno che ci fornissi un po di informazioni sulla versione software attuale e sulla durata complessiva della batteria.
    Sarebbe gradito anche il tempo di schermo acceso.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Buonasera . . .

nel dispositivo in firma, stock (no mod) con dual sim e doppia sim installata, android 8.0 Oreo, ho un problema che sembra dipendere dal dialer TrueCaller.

TrueCaller - in teoria - consentirebbe di selezionare di volta in volta la sim tramite switch prima di chiamare: premendo sull'icona della sim, ad ogni pressione cambia la grafica da 1 a 2 oppure a "?" imponendo in questo caso la richiesta di scegliere la sim ad ogni chiamata.

Analoga selezione può essere fatta dalla rubrica, dove - a sx e ds di ogni nome - sono rappresentate le icone 1 e 2 delle due sim. In teoria selezionando la sim 1 dovrebbe chiamare con la sim 1, selezionando la sim 2 dovrebbe chiamare con la sim 2. In teoria.

Perchè nei fatti, la chiamata avviene - esclusivamente - con la sim pre-selezionata nel dialer stock, anche se questo dialer non viene usato.

Quindi se nel dialer stock a suo tempo è stata pre-selezionata ad es. la sim 2, Tramite TrueCaller chiamerà solo ed esclusivamente con la sim 2 anche se la grafica della sim indica 1.
    Cambiando la sim impostata nel dialer stock, TrueCaller si adegua ed effettua la chiamata con la nuova sim impostata nel dialer stock, anche se su TrueCaller è stata selezionata l'altra sim.

In sintesi, chi comanda è il dialer stock

Io propenderei per una limitazione di TrueCaller, piuttosto che una particolare rigidità del firmware del Huawei Mate 10 Pro, perchè ho usato a lungo TruePhone che ben gestisce la doppia sim e che non ha il problema di cui apparentemente pare soffrire TrueCaller.

Pareri? Consigli ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera . . .

nel dispositivo in firma, stock (no mod) con dual sim e doppia sim installata, android 8.0 Oreo, ho un problema che sembra dipendere dal dialer TrueCaller.

TrueCaller - in teoria - consentirebbe di selezionare di volta in volta la sim tramite switch prima di chiamare: premendo sull'icona della sim, ad ogni pressione cambia la grafica da 1 a 2 oppure a "?" imponendo in questo caso la richiesta di scegliere la sim ad ogni chiamata.

Analoga selezione può essere fatta dalla rubrica, dove - a sx e ds di ogni nome - sono rappresentate le icone 1 e 2 delle due sim. In teoria selezionando la sim 1 dovrebbe chiamare con la sim 1, selezionando la sim 2 dovrebbe chiamare con la sim 2. In teoria.

Perchè nei fatti, la chiamata avviene - esclusivamente - con la sim pre-selezionata nel dialer stock, anche se questo dialer non viene usato.

Quindi se nel dialer stock a suo tempo è stata pre-selezionata ad es. la sim 2, Tramite TrueCaller chiamerà solo ed esclusivamente con la sim 2 anche se la grafica della sim indica 1.
    Cambiando la sim impostata nel dialer stock, TrueCaller si adegua ed effettua la chiamata con la nuova sim impostata nel dialer stock, anche se su TrueCaller è stata selezionata l'altra sim.

In sintesi, chi comanda è il dialer stock

Io propenderei per una limitazione di TrueCaller, piuttosto che una particolare rigidità del firmware del Huawei Mate 10 Pro, perchè ho usato a lungo TruePhone che ben gestisce la doppia sim e che non ha il problema di cui apparentemente pare soffrire TrueCaller.

Pareri? Consigli ?
    La prima cosa che mi viene in mente è scrivere agli sviluppatori di True Caller e chiedere. Poi potresti provare la beta di True Caller oppure la versione Pro. Personalmente non lo conosco.

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio