CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @kRel @Kilghix Io sto aspettando ancora risposta da Huawei. Ho scritto anche alla Opel, lunedí proveranno a farmi un aggiornamento in concessionaria..dubito possa risolvere. Io ho giá cancellato il profile del vecchio Huawei ma non ha risolto.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho riscontrato un problema inerente alla luminosita del mate , ogni qual volta defleggo la luminosità automatica e riavvio il cellulare il flag si ripresenta di nuovo allo stesso posto , è successo a qualcuno di voi ?
    grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Sì, ad ogni riavvio si reimposta su luminosità automatica.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso a questo punto che sia un bag software

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    @metth80 @Kilghix
    abbiate pazienza, quando rilasciano nuove versioni c'è sempre qualche problema che risolveranno con qualche aggiornamento, anche perchè sicuramente non siete soli ad avere questo problema...

    @zot2001 anche a me si rimette in auto... magari non è un bug, magari è voluto e fa parte del design

    Sto provando questo tema. non è male, inoltre con questo tipo di display contribuisce a limitare il draining della batt...
    Ultima modifica di kRel; 07-12-17 alle 18:49
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @kRel
    certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è &#128512 è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @kRel
    certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è &#128512 è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metth80 Visualizza il messaggio
    @kRel
    certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è ��) è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Se hai fatto caso l'app Androidiani duplica i msg...

    Tutti gli aggiornamenti non sono mai perfetti ed Oreo oltre a non fare eccezioni è appena uscito e deve ancora essere rilasciato alla maggior parte dei terminali. Alcuni difetti si riscontrano sul campo, magari lamentati dagli utenti, e probabilmente non è nemmeno responsabilità di Oreo, ma del sw della Opel...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

    Sto provando questo tema. non è male, inoltre con questo tipo di display contribuisce a limitare il draining della batt...
    A vedere le immagini del tema sembra non ci siano differenze con l'impostare in Impostazioni>Batteria la modalità scura.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non riesco a vedere Premium Play su Huawei mate 10 pro mi appare questo messaggio qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy