CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 72 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Google (Feed o ex google now) resta lo stesso in background nonostante prema il tasto per chiudere tutte le app! l'unico modo per chiuderla è chiuderla singolarmente sulle schermata delle app da chiudere....ma se si preme il tasto del cestino per chiudere tutte le app quella di google resta aperta.....bug di poco conto dato che comunque se la si chiude singolarmente si chiude ma pur sempre fastidioso per chi con un tap vuole chiudere proprio tutto. Mio Mate 10 PRO è il BLA-L09 brand TIM.
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? e in tal caso avete risolto? Penso che dipenda comunque dall'app google non dal telefono

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Google feed è invasiva e persistente, oltre ad essere un contenitore di pubblicità. Queste caratteristiche me l'hanno fatta odiare. Anche dopo aver disabilitato il feed come da istruzioni Google, continuavano ad essere proposti contenuti indesiderati. Nel tentativo di rimuoverla ho fatto numerosi tentativi in ordine sparso senza prenderne nota. Ora l'ho tolta ma nonso come ho fatto, né come rimetterla. Nella home è rimasta solo la barra di ricerca Ok google e tappando sull'icona Google si attiva la ricerca da cui si può uscire normalmente chiudendo l'app che non rimane in memoria. Va bene cosi...
    ---
    Mi sono accorto che se uso un altro client per gli sms, i badge compaiono solo sul client stock. Questo è un difetto... C'è soluzione?
    Ultima modifica di kRel; 21-12-17 alle 10:11
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fernino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    il mio mate 10 pro, a volte ha dei problemi di caricamento con delle app tra cui Amazon ed eprice. Sostanzialmente, l'app si apre ma poi non carica più nulla(amazon ad esempio carica la barra di ricerca e basta mentre eprice rimane lo schermo tutto bianco). Io ho pensato che possa essere un problema di compatibilità con Android 8.0, avete anche voi queste problematiche? le avete risolte in qualche modo? .
    Grazie

Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema, sia con l'app di Amazon, che con Feedly, che con l'app di Credito Valtellinese. La cosa strana è che fino a 2 o 3 giorni fa le app funzionavano correttamente, ho provato ad ad eliminare le altre app installate dopo che si è presentato il problema, pensando ad un conflitto causato da qualche bug, ma senza esito; ho anche provato a disinstallare e reinstallare le app che si bloccano ed inizialmente risolve, poi dopo qualche ora si ripropone il problema. Una delle app dopo diversi minuti di "blocco" ha segnalato:
    "The connection to the server was unsuccessful. (file:///android_asset/www/index.html)"

in rete non ho trovato nulla di illuminante a proposito, se non dei fix per app specifiche, risalenti ad anni fa.
    A qualcun altro è successo ?, c'è un fix che mi sono perso nel forum ?

grazie,
    buona giornata

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve gente ho un problemino con il collegamento col pc.
    In pratica collego il telefono, mi esce l'opzione su questo di consentire l'accesso, lo faccio ma non succede niente: il pc non me lo rileva.
    Ho installato pure Hisuite ma nisba.
    Se lo collego senza fare niente mi esce la schermata di seguito ma la cartella del telefono risulta vuota.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

@phabrees @GIA131 a entrambi: avete dei difetti inspiegabili... A phabrees posso solo consigliare di provare con altro browser se non l'avesse già fatto, magari in modalità desktop e di cancellare le caches, perchè non è un problema dei siti, che funzionano benissimo. Non avete detto se avete aggiornato EMUI alla v.127 nel caso fatelo.
    In caso contrario, per entrambi io vedo solo una possibilità, invero piuttosto drastica, quindi da ponderare con cura: il reset del dispositivo da effettuarsi tramite il ripristino dei dati di fabbrica (Impostazioni > Sistema > Reimpostazione > Ripristino dati di fabbrica).
    A volte una soluzione che sembra improponibile per la sua invasività, o per la lunga tempistica, è risolutiva e alla fine dei conti più rapida della somma di una serie di tentativi inefficaci....

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @phabrees @GIA131 a entrambi: avete dei difetti inspiegabili... A phabrees posso solo consigliare di provare con altro browser se non l'avesse già fatto, magari in modalità desktop e di cancellare le caches, perchè non è un problema dei siti, che funzionano benissimo. Non avete detto se avete aggiornato EMUI alla v.127 nel caso fatelo.
    In caso contrario, per entrambi io vedo solo una possibilità, invero piuttosto drastica, quindi da ponderare con cura: il reset del dispositivo da effettuarsi tramite il ripristino dei dati di fabbrica (Impostazioni > Sistema > Reimpostazione > Ripristino dati di fabbrica).
    A volte una soluzione che sembra improponibile per la sua invasività, o per la lunga tempistica, è risolutiva e alla fine dei conti più rapida della somma di una serie di tentativi inefficaci....
    No ok alla fine ho risolto per fortuna. Ho collegato il cavo direttamente al pc in quanto prima passavo tramite un hub usb.
    Strano ma ora va. Grazie comunque per l'aiuto.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    No ok alla fine ho risolto per fortuna. Ho collegato il cavo direttamente al pc in quanto prima passavo tramite un hub usb.
    Strano ma ora va. Grazie comunque per l'aiuto.
    Molto meglio così.... Ora sai che l'hub non funziona o non funziona come dovrebbe....

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phabrees Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema, sia con l'app di Amazon, che con Feedly, che con l'app di Credito Valtellinese. La cosa strana è che fino a 2 o 3 giorni fa le app funzionavano correttamente, ho provato ad ad eliminare le altre app installate dopo che si è presentato il problema, pensando ad un conflitto causato da qualche bug, ma senza esito; ho anche provato a disinstallare e reinstallare le app che si bloccano ed inizialmente risolve, poi dopo qualche ora si ripropone il problema. Una delle app dopo diversi minuti di "blocco" ha segnalato:
    "The connection to the server was unsuccessful. (file:///android_asset/www/index.html)"

in rete non ho trovato nulla di illuminante a proposito, se non dei fix per app specifiche, risalenti ad anni fa.
    A qualcun altro è successo ?, c'è un fix che mi sono perso nel forum ?

grazie,
    buona giornata
    Utilizzo la app di Amazon assiduamente e non riscontro problema alcuno.
    App direttamente dallo Play Store.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarto Visualizza il messaggio
    Utilizzo la app di Amazon assiduamente e non riscontro problema alcuno.
    App direttamente dallo Play Store.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

grazie della risposta
    buona serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

grazie per la risposta, il mio problema però non è con i siti di amazon, feedly, ecc... (e di conseguenza potenzialmente con il browser), ma con le app dedicate, scaricate dal play store.
    Non ho ancora aggiornato alla .127 perchè ancora ho ricevuto l'aggiornamento via OTA (dal sito huawei pare non si possa più scaricare direttamente i firmware).

-------
    aggiornamento: ho verificato in rete, e sembra che l'aggiornamento alla release .127 sia relativo al terminale dual sim (BLA-L29), mentre il mio, che è mono-sim (BLA-L09), è attualmente fermo alla .125
    -------

a questo punto mi sa che aspetterò l'aggiornamento e, se questo non risolve, tenterò ahimè la strada dell'hard reset.

buona serata
    Ultima modifica di phabrees; 21-12-17 alle 22:16

Pagina 8 di 72 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio