CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phabrees Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, il mio problema però non è con i siti di amazon, feedly, ecc... (e di conseguenza potenzialmente con il browser), ma con le app dedicate, scaricate dal play store.
    ....

buona serata
    Non avevo capito, anche a me funzionano bene, perlomeno quella di Amazon e quella di ebay. Quindi potrebbe essere un problema ristretto al modello 09 monosim...

Ho scoperto un difetto del Mate 10 Pro EMUI v127 e precedente: Nella sveglia, come per tutti i dispositivi, può essere impostato il "numero di sveglie prima del silenziamento automatico": 1, 3, 5, 10.
    Quale che sia il numero di tentativi impostati ad es. 1, la sveglia verrà ripetuta agli intervalli di tempo preimpostati senza alcuna interruzione, che può essere attuata solo manualmente.
    Io ad esempio ho impostata una sola ripetizione: ciò nonostante la sveglia si ripete ad intervalli regolari sino al blocco manuale.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fatalità volevo installare la app di amazon ma non me la trova più sul play store, e se la cerco tramite pc mi dice che non è compatibile O___O

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Fatalità volevo installare la app di amazon ma non me la trova più sul play store, e se la cerco tramite pc mi dice che non è compatibile O___O
    Pazienta, la troverai aggiornata e compatibile tra qualche giorno. Sembra essere un problema di compatibilità dell'app con la tua versione Oreo/Miui.
    Io pure avendola installata preferisco la versione browser. Sarà questione di abitudine...
    Il problema della sveglia non l'ha notato nessuno?

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno a tutti, io ho il mate 10 pro e ho un problema con alcune app: spesso si bloccano o meglio vanno in loop quando tento di accedere e non vanno avanti. le app che mi danno fastidio sono credem, vodafone e bet365. da cosa può dipendere? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, io ho il mate 10 pro e ho un problema con alcune app: spesso si bloccano o meglio vanno in loop quando tento di accedere e non vanno avanti. le app che mi danno fastidio sono credem, vodafone e bet365. da cosa può dipendere? grazie
    Dal fatto che potrebbero non essere state realizzate per Oreo, ma per versioni precedenti di android. Pensi sia possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un mate 10 pro no brand e ho un problema con WhatsApp. Se provo a fare una foto al buio con il flash attivato, questo si illumina prima dello scatto e la foto viene nera. Lo fa anche ad altri?
    La app fotocamera invece funziona perfettamente.
    Grazie, Emiliano

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eg1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un mate 10 pro no brand e ho un problema con WhatsApp. Se provo a fare una foto al buio con il flash attivato, questo si illumina prima dello scatto e la foto viene nera. Lo fa anche ad altri?
    La app fotocamera invece funziona perfettamente.
    Grazie, Emiliano
    Ciao. E' un problema noto che è già stato riscontrato da parte di diversi utenti. Bisogna soltanto segnalare allo sviluppatore dell'app in questo caso. E' un bug dell'app.
    @morgana82 discussione chiusa e messaggio spostato in questo thread LINK
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kilghix Visualizza il messaggio
    Contattati in chat mi hanno detto di cancellare il profilo del telefono precedente nell'auto. Ci credo poco anche perche', leggendo in giro, pare ci sia un problema tra Oreo e Android Auto.
    Salve, non so il sistema che ho in macchina che OS abbia, è un Parrot MKi 9200, ma comunque anche a me non completa lo "handshaking" con il cell. Lo vede ma non lo memorizza, se chiamo dal cell, dalla rubrica non con i comandi vocali, posso fare la conversazione in vivavoce altrimenti tutto quanto faccio con qualsiasi altro cellulare, IOS o ADRO, niente, non funziona. Per chi azzarda l'ipotesi di cancellare i vecchi telefoni o altro posso dire che ho addirittura reinstallato il firmware, mi riferisco sempre lato AUTO, ma niente. Ho scambiato mail con il centro assistenza Parrot seguendo loro istruzioni e niente. Dopo aver letto su questo forum penso che la soluzione sia soltanto una bella patch in stile MS.
    saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho letto un po' i vari post. Io ho mate 10 pro da un mese. Anch'io ho riscontrato problemi con app come infinity contattato l'assistenza e il problema è che non era aggiornata ad Oreo, idem per vodafone tv.

Io ho preso il telefono con Vodafone. Dopo un mese di utilizzo posso dire che riscontro questi "problemi":

1. La chiamata persa mi rimane sullo schermo quando è bloccato come lo sblocco non mi rimane piu in alto la notifica (problema che ho da qualche gg)
    2. Ok emi (cosa che posso farne anche a meno ma visto che c'è) configurata tutto, ma non ha intenzione di funzionare, nemmeno per cercare il telefono. Si è attivato una volta al suono della mia voce un po' più alto ma senza pronunciare i comandi specifici
    3. Le notifiche prima comparivano con un numero, ora solo pallino verde e non capisco come cambiarlo
    4. A volte, si imbambola, cioè sia che sia in wifi o su dati mobili, mi da il segnale ma non va, non carica, allora sono costretta a riavviare il dispositivo (tutti i giorni almeno una volta lo riavvio di prassi)
    5. Sta intelligenza artificiale non ho ancora capito dove sia. Le foto belle..bellissime..ma identifica il soggetto quando ne ha voglia non sempre ecco
    6. La ricezione fa veramente pena. Mi aspettavo un segnale piu forte invece.. quando telefono mi sentono male, in punti dove con il vecchio e sempre con vodafone parlavo tranquillamente.

Una cosa molto favorevole..caduto di faccia pieno con vetro temprato e non ha fatto una piega (il mio vecchio opo si era spaccato anche con il vetro)
    Lanciato a doppie mani da mia nipote per terra..nessuna piega.

Voi riscontrate qualcuno di questi problemi?

Ciao e grazie a chi mi risponderà!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io ho problemi con la IA della fotocamera (ed ho paura che questa cosa si ripercuota sulla IA in generale), ho provato a fare un reset della fotocamera ma nulla di fatto, ritorna a funzionare solo se il terminale viene riavviato e dopo un bel pò di tempo smette di funzionare di nuovo.
    Il mio mate è no brand con versione build 127(C432).

PS:. Chiedo scusa ai MOD, avevo postato lo stesso messaggio nella discussione omonima, mi era sfuggito il fatto di dover scrivere il post qui, cancellate pure quel post quindi. Grazie.
    Se ti sono stato d'aiuto, un grazie non costa nulla ma vale tanto

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio