CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 72 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io ho un grosso problema con wifi
    avevo gia scritto qui 3 mesi fa ma non ho ancora risolto

avventura:

mate 10 pro brandizzato tim comprato il 4 dicembre

il 23 dicembre spedito in assistenza perche la connessione wifi ha problemi.... (praticamente il telefono è collegato alla wifi ma non naviga...gli speedtest danno problemi di connessione)
    ma il telefono è collegato quindi non sfrutta nemmeno la 4g perchè è connesso alla wifi

il 30 gennaio torna dall'assistenza (un mese!!!!!!!!!!!!! ) e già questo è assurdo compri un top di gamma da 800 euro e hai un'assistenza del ca*****o

ovviamente il telefono ha lo stesso identico problema!!!! mi è stato detto che è stata cambiata la scheda logica (infatti nuova imei e nuovo Serial number) questo sarebbe il secondo

il 1 febbraio rispedisco in assistenza ..... torna i primi di marzoooooooooooo assurdo un altro meseeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! e in questo caso lo hanno sostituito confezione nuova sigillata!!!!!!!!!

indovinate stesso problemaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho provato con 3 router diversi !!!!!!!!!! tre operatori diversi!!!!!!!!!!! in città diverse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

insomma terzo telefono sempre brandizzato sempre stesso problema!!!!!!!!!

ho capito una cosa... se elimino la rete wifi e reinserisco la password non succede nulla

se vado in impostazioni e faccio la reimpostazioni di tutte le reti, quindi elimina tutte le wifi..tutti i bluetooth e tutti i dati.... la wifi torna a funzionare, allora cavolo è un problema software!!!!!
    non ha delle tempistiche precise quindi rischio di rimanere offline (lo uso per lavoro, ma anche se lo usassi per cazzeggiare non sarebbe giusto) e non posso ogni tot controllare se sono connesso

ho chiesto di sbrandizarmelo, per vedere se è un problema firmware dei brandizzati..... call center (in romania) assurdo anche questo .. mi hanno detto che devo rispedirlo in assistenza.....ma ca****o

gli ho detto lo porto a mano a milano in un centro mi fate voi il firmware al volo........... niente!!!!!!!! devo spedirlo un tecnico deve vedere che non va etc etc etc

800 eurooooooooooooo ........

in casa ho xiaomi ....leeco ...mediapad... minipc (con marche assurde) notebook.... pc fissi

TUTTO VA ALLA GRANDE TRANNE QUESTO TOP DI GAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Mi dispiace molto, io sono del parere che acquistare un telefono brandizzato è sempre un'incognita, oltre ad avere un prodotto castrato si rischia di incorrere a strani problemi software, come nel tuo caso, molto spiacevoli...

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' il mio primo Huawei quindi forse sono ignorante avendo sempre avuto samsung....ma se si mettesse un firmware nobrand? Perchè anche io ho un mate 10 pro brandizzato tim e il wifi non è fulmineo. Che dite?

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

ragazzi ma è possibile sbrandizzarlo senza perdere la garanzia???

ci sono rischi a usare FF ???

si perde tutto ???

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora io ti dico come funzionava per i samsung, se non è così smentitemi. Per samsung in pratica c'era un contatore che si attivava nel momento in cui si effettuavano operazioni di modding. In huawei che io sappia non esiste questa tecnologia: quindi non c'è nulla che dica che hai modificato il telefono. Certo che nel momento in cui glielo spedisci in assistenza perchè hai problemi saarebbe meglio rimettere il firmware originale. Per quanto riguarda i dati non si perdono ma è sempre meglio fare un reset prima e dopo, per eliminare eventuali residui del firmware precedente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io penso che dovreste dare un occhiata nella sezione su come sbrandizzare il telefono date un occhiata lì x informarvi su tutto quello che volete sapere.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robynapolis Visualizza il messaggio
    Io penso che dovreste dare un occhiata nella sezione su come sbrandizzare il telefono date un occhiata lì x informarvi su tutto quello che volete sapere.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    cè solo un post vecchio e credo superato come informazioni...il moderatore addirittura sconsiglia di fare debrand

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao maxxxy, bella sfiga.....
    Con chi è la brandizzazione?
    Io ho Vodafone e non mi sembra abbia tutte queste limitazioni dal brand e fortunatamente non presenta il problema che hai descritto.
    Non per non voler bene a questo forum, ma se mastichi un po' di inglese potresti cercare qualche notizia si XDA.
    Ovviamente, prima di fare qualsiasi cosa leggi bene e poi rileggi e poi pensaci ancora un attimo ;O)) (e te lo dice uno che con i telefonini ne ha fatte di cotte e di crude passando notti intere a ripristinare....)
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao maxxxy, bella sfiga.....
    Con chi è la brandizzazione?
    Io ho Vodafone e non mi sembra abbia tutte queste limitazioni dal brand e fortunatamente non presenta il problema che hai descritto.
    Non per non voler bene a questo forum, ma se mastichi un po' di inglese potresti cercare qualche notizia si XDA.
    Ovviamente, prima di fare qualsiasi cosa leggi bene e poi rileggi e poi pensaci ancora un attimo ;O)) (e te lo dice uno che con i telefonini ne ha fatte di cotte e di crude passando notti intere a ripristinare....)
    ciao intanto grazie
    lo avevo preso con tim adesso credo sia wind (c432)
    anche io ne ho fatte di cotte e di crude... partendo da htc diamond...s2 s3 lgg3 xiaomi mi4x mi5s lepro3 OPO etc etc etc

ma questo problema mi sembra proprio assurdo...top di gamma da 800 euro 3 sostiruzioni... insomma huawei mi sta facendo ricredere....

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    ciao intanto grazie
    lo avevo preso con tim adesso credo sia wind (c432)
    anche io ne ho fatte di cotte e di crude... partendo da htc diamond...s2 s3 lgg3 xiaomi mi4x mi5s lepro3 OPO etc etc etc

ma questo problema mi sembra proprio assurdo...top di gamma da 800 euro 3 sostiruzioni... insomma huawei mi sta facendo ricredere....
    Concordo e ti comprendo.
    Non si possono spendere queste cifre e ritrovarsi in mano una cosa no funzionante, non esiste proprio!
    Hai provato a scrivere sulla pagina facebook di Huawei?
    Magari non serve a nulla ma magari no.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Pagina 29 di 72 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio