CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, io continuo ad avere problemi con le notifiche in particolare gmail e subito, a volte le ricevo correttamente altre invece solo quando accendo il display o nemmeno in quel caso. Da cosa può dipendere? Inoltre sul vecchio s7 ma anche sul p10lite riuscivo a cancellare le email senza sbloccare il cellulare, ora invece non posso espanderle se non sbloccando

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema un po' fastidioso e non capisco perché, in sostanza non funziona più l'avvio di assistant con il comando vocale, non mi sembra di aver fatto niente di particolare, ma da ormai 1 settimana se vado nelle impostazioni per attivare l'ok Google mi dice che la mia lingua non è abilitata, ma io non ho cambiato lingua al telefono e manco a Google (uso in inglese), qualcuno a qualche idea? Credo sia un bug ma anche riavviando il telefono rimane

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, non trovo più le impostazioni per disattivare la "modalità disattiva tocco".
    Dove la trovo?

A volte uso il telefono dentro una custodia per bici, che copre i sensori. Pertanto non mi fa sbloccare il telefono.

Grazie.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarto Visualizza il messaggio
    Scusate, non trovo più le impostazioni per disattivare la "modalità disattiva tocco".
    Dove la trovo?

A volte uso il telefono dentro una custodia per bici, che copre i sensori. Pertanto non mi fa sbloccare il telefono.

Grazie.

Fallo da solo apri le impostazioni e scrivi tocco
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'avevo già fatto ma non trovo nulla in merito nelle sotto opzioni.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno a tutti, sono un neo possessore di questo terminale (aggiornato BLA_L29 8.0.0.137(C432), volevo solo avere qualche feedback su un problemino legato ai lag.
    Seguendo i vari recensori lo davano tutti per super fluido senza impuntamenti o lag, ma da quando ce l'ho, i lag non mancano nell'uso comune, con Facebook (l'app),dove una volta mi è anche crashato, a volte con google..insomma personalmente me lo aspettavo totalmente assente da questo tipo di "disagio". Ora, è un problema del mio o non è effettivamente come tutti lo decantavano, ovvero "perfetto"? Voglio sottolineare, che non ho tante app e che lo uso assolutamente da utente medio, senza farlo stressare.
    (Per essere cristallini, sono molto contento, batteria fantastica e complessivamente ottimo terminale, ma sono rimasto un po deluso alla fine, considerando tutto l'hype sulla fluidità di uso che ogni giornalista sottolineava.)

Grazie mille a chi risponderà.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il mio è fluidissimo e non mi ha praticamente mai dato problemi, forse 1-2 crash in 6 mesi, ti consiglio di fare un ripristino magari c'è qualche problemino che risolvi tranquillamente.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove la trovo?

Grazie.

Sentita l'assistenza tramite HiCare.
    Dalla 8.0 non è più possibile disattivare la funzione

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KECH Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno a tutti, sono un neo possessore di questo terminale (aggiornato BLA_L29 8.0.0.137(C432), volevo solo avere qualche feedback su un problemino legato ai lag.
    Seguendo i vari recensori lo davano tutti per super fluido senza impuntamenti o lag, ma da quando ce l'ho, i lag non mancano nell'uso comune, con Facebook (l'app),dove una volta mi è anche crashato, a volte con google..insomma personalmente me lo aspettavo totalmente assente da questo tipo di "disagio". Ora, è un problema del mio o non è effettivamente come tutti lo decantavano, ovvero "perfetto"? Voglio sottolineare, che non ho tante app e che lo uso assolutamente da utente medio, senza farlo stressare.
    (Per essere cristallini, sono molto contento, batteria fantastica e complessivamente ottimo terminale, ma sono rimasto un po deluso alla fine, considerando tutto l'hype sulla fluidità di uso che ogni giornalista sottolineava.)

Grazie mille a chi risponderà.
    L'unica volta che mi si è chiusa un App è stato durante un aggiornamento della stessa app, quendi non l'ho considerato un crash. Con Facebook mi son capitati diversi lag ma dopo aver cancellato le cache non me l'ha più fatto!

Dove la trovo?

Grazie.

Sentita l'assistenza tramite HiCare.
    Dalla 8.0 non è più possibile disattivare la funzione

Nel mio c'è ancora nel menù: Impostazioni/Assistenza Intelligente/Modalità disattiva tocco.

BLA-L29 Androidiani App
    Ultima modifica di Petac; 11-05-18 alle 13:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Il mio è fluidissimo e non mi ha praticamente mai dato problemi, forse 1-2 crash in 6 mesi, ti consiglio di fare un ripristino magari c'è qualche problemino che risolvi tranquillamente.

Allora provo a farlo, grazie mille.

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio