Su FF ce la BLA-L09C432E4R1P11B161DEL 3 Dicembre 2018 approvata da ieri ce la 179 che situazione e.
Se vorrei iniziare ad installare la 161 e possibile? e poi aspetto la 179
Visualizzazione stampabile
Su FF ce la BLA-L09C432E4R1P11B161DEL 3 Dicembre 2018 approvata da ieri ce la 179 che situazione e.
Se vorrei iniziare ad installare la 161 e possibile? e poi aspetto la 179
oggi mi è arrivato il BLA-L09 9.0.0.161 (C432E4R1P11) DA 3.81GB, sostituisce il BLA-L09 8.0.0.157 (C432). il telefono è brand Vodafone
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lYTeq.jpg
Arrivato ora, ma perche' la 161 se c'e gia la 179 si FF?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Hard reset e obbligatorio??
Allora vado tranquillo...
Io ancora nulla... Giro ancora con 8.0.0.157
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Anche gli honor 10 stanno già ricevendo pie.. 😅
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
No brand monosim aggiornamento arrivato oggi alle 13.00. Non ho fatto hard reset.
Dubbio : dove trovo il changelog di questa versione? Ho visto la nuova app fotocamera, la grafica rinnovata ma poi?
Se parliamo di Pie devi fare riferimento a Google per il changelog completo. È abbastanza corposo, per quello di Huawei devi accontentarti delle recensioni in rete. Ad oggi non mi risulta che ne abbiamo rilasciato uno.
Edit: Qualcosa in rete si trova ma parla genericamente di suoni, servizi di pagamento elettronico e altro.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Fatto aggiornamento, ma nessuno ha mai detto che spostsva icone "intensita segnale rete dati e wifi a sx invece prima erano a dx, poi invecr di svrivere 4g+ scrive lte +" nella barra delle notifiche in alto
Bella la gestione rubrica, ora ogni numero ha immagine di sfondo invece della solita testolina👍👍
Ciao ragazzi, scusate il mio mate 10 pro è un BLA-L29 (C432), non capisco se è un no brand o brandizzato e se brandizzato che brand è? Grazie
C432 è un no brand, uguale al mio. Dual Sim (L29)
Grazie mille su ff questa mattina mi da l'aggiornamento a pie9 allora aspetto di scaricarlo via ota
Ufficialmente pie è già in distribuzione, anche per il nostro, già da 2 settimane. Il firmware apparso oggi sembrerebbe una versione successiva (patch gennaio19?)
Patch 1 novembre 2018
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LB3XM.jpg
Su FF c'è la 9.0.0.179 per questo pensavo alle patch aggiornate, forse a dicembre, per gennaio è presto
Ufficialmente Huawei ha mandato questo
Installato oggi, non funziona più la registrazione delle chiamate! Grazie Google! Per fortuna avevo richiesto il codice sblocco in tempo, bisogna fare il root per farla funzionare di nuovo...
Per Tim ancora zero..
Io ad oggi ancora niente. :frustate:
Il mio è Brandizzo tre e sono fermo alla 8.0.0.133 c781patch01.
La tre è l'ultima ad arrivare? [emoji24]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sicuramente.....
Io ho tre ed ho gia aggiornato
C432 è un no brand, se l'immagine che hai postato sopra è tua, allora il tuo telefono non è brandizzato 3, che è diverso dall'avere l'operatore telefonico 3
Preso dicembre 2017 in tre
Che io sappia il brand dello smartphone segue i seguenti codici
C55 TIM
C02 Vodafone
C113 Wind
ITAC555 H3G
C432 no brand Europa.
Se vi può consolare, no brand Dual SIM e ancora nulla.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Il mio arriva da store ufficiale Tre ed e C432 altro non so
Idem
Si vede che mi hanno dato un no-brand, magari non avevano ancora brandizzato, premetto l'ho preso appena uscito sul sul mercato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Pj5q.jpg
Secondo me fa da padrone l'imei semplicemente, quindi o tim o H3g o sbrandizzato il terminale appartiene sempre e comunque ad un lotto di IMEI (da.. a.. ). La logica poi con la quale stiano scegliendo l'ordine è sconosciuta, ma appunto penso vengano prima i no brand, poi alcuni brandizzati/sbrandizzati, poi altri no brand magari più recenti e così via...altrimenti non si spiegherebbe come mai alcuni brand abbiamo già ricevuto l'aggiornamento e altri nobrand no...MA...sicuramente nei prossimi giorni o settimane arriverà a tutti 😉 quindi godetevi i vostri dispositivi che non é detto che vi troverete meglio con Pie 😂 (si scherza ovviamente)
Si sì ma tipo io sono sbrandizzato ma l'imei dovrebbe essere assegnato a tim...a me chi dovrebbe darlo l'aggiornamento? Sono figlio di nessuno 😅