Visualizzazione stampabile
-
Confermo, anche io registrata, non è quello il problema.
-
OK... allora aspetteremo fiduciosi!!! :-X
-
Notifica di aggiornamento ricevuta l'8 gennaio, per ora aspetto ad installare.
P.S. No brand
-
Se sono brand tim c55 mono sim posso installare di sopra, tramite dload o firmware finder, il firmware c432 no brand per single sim?? Mi dice approvato su firmware finder...quali sarebbero le controindicazioni??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fax1991
Se sono brand tim c55 mono sim posso installare di sopra, tramite dload o firmware finder, il firmware c432 no brand per single sim?? Mi dice approvato su firmware finder...quali sarebbero le controindicazioni??
Ciao! L'operazione, se te la lascia fare, è fattibile. Ti installerà l'ultimo firmware e sarà anche l'ultimo che installerai. In pratica il telefono si "trasforma" in un C900. Un modello funzionante in tutto e per tutto ma privo totalmente della possibilità di aggiornarsi ulteriormente. L'operazione di debrand è molto più complessa e va trattata in sezione modding.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! L'operazione, se te la lascia fare, è fattibile. Ti installerà l'ultimo firmware e sarà anche l'ultimo che installerai. In pratica il telefono si "trasforma" in un C900. Un modello funzionante in tutto e per tutto ma privo totalmente della possibilità di aggiornarsi ulteriormente. L'operazione di debrand è molto più complessa e va trattata in sezione modding.
Ed un C900 può avere installati i prossimi firmware con la stessa proceduta manuale???
-
Quote:
fax1991
Ed un C900 può avere installati i prossimi firmware con la stessa proceduta manuale???
Che io sappia non ci ha mai provato nessuno. Ma non credo si possa più fare. Parti da C900 e non da un software stock.
-
Ok allora evito.
Novità per i brand tim??
-
Io nulla ancora
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Niente niente niente e su FF la 197 non é ancora nemmeno approvata
-
Io su ff vedo la 159 per Tim non approvata
-
Io anche ho la tua stessa versione non approvata
-
... chissà quando aggiorneranno.
-
dilemma per esperti
Quote:
DreamReaper
Ciao, ho una domanda simile per te ( e per chiunque possa rispondermi). Ho un L29 C432. Era un H3G che ho sbrandizzato con FH. Quindi ho imei della Tre e sto ancora aspettando l'aggiornamento a pie. Da ff mi dice che l'aggiornamento è autorizzato solo per monosim, e niente altro. Volendo anche io usare il metodo dload con cavetto OTG, non dovrei avere problemi, giusto? Da c432 a c432 non incorrerò in limitazioni? In particolare, disporrò ancora degli aggiornamenti OTA? Grazie in anticipo.
P.S. Ho anche il codice di sblocco del bootloader ma non l'ho usato sino ad ora. Cosa mi consigliate?
-
Ciao a tutti ho 2 mate 10 pro uno brand tim con la 141 e uno BLA-L09 com la 158 (C432) fino a oggi non vedo nessun aggiornamento all'orizzonte con firmware finder posso aggiornarli a 9 e se si come grazie per la risposta.
-
C432 No brand aggiornato stamane. In sostanza la questione è che dall'approvazione del firmware (per esattezza la 161) su firmware finder al rilascio con notifica ufficiale trascorrono quasi 2 settimane. Sarà banale ma è solo una questione di tempo, ma tutti coloro che hanno firmware regolare (intendo senza sbrandizzazioni o simili magheggi) prima o poi saranno aggiornati.
-
Allora per noi Tim la vedo lunghissima
-
Quote:
marcomazzo
Allora per noi Tim la vedo lunghissima
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Secondo me non credo ci sia una sequenza legata al fatto che il dispositivo sia no-brand o brand, o ancora sigle sim piuttosto che dualsim. Utilizzano una logica "A.C.D.C", quindi è pressochè impossibile stabilire quanto tempo si debba aspettare.
-
Quote:
ciccio02k
Ciao, ho una domanda simile per te ( e per chiunque possa rispondermi). Ho un L29 C432. Era un H3G che ho sbrandizzato con FH. Quindi ho imei della Tre e sto ancora aspettando l'aggiornamento a pie. Da ff mi dice che l'aggiornamento è autorizzato solo per monosim, e niente altro. Volendo anche io usare il metodo dload con cavetto OTG, non dovrei avere problemi, giusto? Da c432 a c432 non incorrerò in limitazioni? In particolare, disporrò ancora degli aggiornamenti OTA? Grazie in anticipo.
P.S. Ho anche il codice di sblocco del bootloader ma non l'ho usato sino ad ora. Cosa mi consigliate?
Puoi proseguire tranquillamente. A tutti gli effetti hai un no brand. Non installare nulla della H3G. Rischi il problema inverso. Ovvero che si blocca perché stai tentando il re-brand.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Secondo me non credo ci sia una sequenza legata al fatto che il dispositivo sia no-brand o brand, o ancora sigle sim piuttosto che dualsim. Utilizzano una logica "A.C.D.C", quindi è pressochè impossibile stabilire quanto tempo si debba aspettare.
Cosa intendi per "logica A.C.D.C" ??
-
Quote:
Lucrezia79
Quote:
umberto1978
A uccel di canide.. 😅
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Padrontoni
A uccel di canide.. [emoji28]
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando
Androidiani App
AHAHAHAH fantastico
-
Quote:
Lucrezia79
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Lucrezia79
La spiegazione del metodo sopracitato la lasciamo all'immaginario collettivo senza entrare in dettagli. Ciò non toglie che, effettivamente, non si è mai capito il metodo di rilascio utilizzato.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Padrontoni
ahahahahhahahahahhaha ora è chiarissimo!!!!!!! :laughing:
-
Quote:
umberto1978
Forse tengono in considerazione, nella strategia di rilascio del nuovo SO, di numeri che non conosciamo e cioe' di quante unita'/IMEI è composta ognuna delle 4 tipologia di modelli.
Attuando questa strategia selettiva e non a tappeto riesci innanzitutto a fare meno danni e anche a ripartire il carico di lavoro dei server adibiti agli aggiornamenti.
-
Salve.
Appena preso il telefono. Ho un l29 c432.
Ho fatto l'aggiornamento della patch ma non mi da quello di emui 9.0.
Come.faccio a sapere se il mio lo riceverà?
Cosa é ff?
Come faccio a sapere se sono brandizzato o no?
Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao.
Ho preso da pochi giorni un l29 c432.
Ho ricevuto solo patch sicurezza e sono ancora fermo a emui 8.0
Come faccio a sapere se il mio rientra Nell'aggiornamento?
Grazie
-
-
Quote:
lello1981
Salve.
Appena preso il telefono. Ho un l29 c432.
Ho fatto l'aggiornamento della patch ma non mi da quello di emui 9.0.
Come.faccio a sapere se il mio lo riceverà?
Cosa é ff?
Come faccio a sapere se sono brandizzato o no?
Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Non fare doppi o tripli post. Usa il tasto modifica per fare un post più lungo.
Se hai un BLA-L29 C432 hai un dual sim no brand. Riceverai la Emui 9 entro fine Gennaio come tutti.
FF significa Firmware Finder un'applicazione che trova i firmware sui server Huawei. Non dovrebbe servirti. La usiamo solo per scovare i nuovi aggiornamenti e, per chi è esperto, cercare di installarli manualmente.
-
Quote:
fax1991
..............................
La usiamo solo per scovare i nuovi aggiornamenti e, per chi è esperto, ..... e ha il BL sbloccato..... cercare di installarli manualmente.
------------
Arrivata oggi.
BLA-L29 C432
-
Oddio.. A qualcuno allora arriva.. 😅 Io ho la stessa tua versione ma ormai sono rassegnato.. Ahahahah
-
Grazie ragazzi, e scusate per il post doppio perché l'app androidiani mi da un errore del server e ho riscritto il msg sul web.
Aspetto fine gennaio allora.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Tim zero ragazzi?
-
BLA-L29 C432 Dual Sim No Brand, Aggiornamento ricevuto ieri mattina, al momento si nota che le icone del segnale di ricezione sono state spostate a sinistra, la barra del volume appare in verticale a destra, app fotocamera nuova, nei servizi di localizzazione non trovo come disattivare il gps non c'è oiù la possibilità di scegliere.
-
Come sono le gesture nuove?
-
Ciao a tutti, ho un Mate 10 Pro dual sim no brand ed ho ricevuto oggi l'aggiornamento. Versione 9.0.0.161
Pian piano arriva [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lello1981
Ciao.
Ho preso da pochi giorni un l29 c432.
Ho ricevuto solo patch sicurezza e sono ancora fermo a emui 8.0
Come faccio a sapere se il mio rientra Nell'aggiornamento?
Grazie
Tutti i mate 10 pro avranno l'aggiornamento.
Perché il tuo non dovrebbe rientrarci???
-
Quote:
Legno74
Ciao a tutti, ho un Mate 10 Pro dual sim no brand ed ho ricevuto oggi l'aggiornamento. Versione 9.0.0.161
Pian piano arriva [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Avevi ricevuto le patch di dicembre sulla 8? 8.0.0.158? O eri fermo alle patch precedenti?
-
Ho ricevuto la patch di dicembre 8.0.0.158, e fino ad oggi non mi e arrivato nessun aggiornamento perché? su un sito web leggo e riporto (Chiuso il cerchio con EMUI 9 per Huawei Mate 10 Pro: anche i BLA-L29 dual SIM abilitati) ce qualcuno che mi sa dare una risposta a tutto questo?