Appena collegato ha hisuite mi da l'aggiornamento full [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6636909274.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Appena collegato ha hisuite mi da l'aggiornamento full [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6636909274.jpg
Brand h3g fermo a 132, qualcuno ha novità?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
oggi mi è arrivato l'aggiornamento su play store di "System Update", la nota sotto diceva "corregge un problema in cui non è stato possibile rilevare alcuni aggiornamenti" appena ho aggiornato l'ho aperta ed era l'aggiornamento di EMUI, ho cliccato sui tre puntini in alto a dx e mi evidenziava la scritta "Scarica aggiornamento più recente", ho cliccato e mi ha trovato l'aggiornamento "BLA-L09 8.0.0.150(C423) 3.11gb". considera che prima di effettuare l'aggiornamento di "System Update" su play store avevo controllato se c'erano aggiornamenti di sistema e mi diceva che il telefono era aggiornato.
Ragazzi, comunque Huawei secondo me ha toppato alla grande... Come è possibile che qualche giorno fa hanno presentato la beta di Android Pie e al mate 10 pro, che della serie mate è ancora il top di gamma, non è ancora arrivata l'emui 8.1 che era in programma ad agosto ? In più io non posso mettere neanche la versione beta di pie perché a me è monosim nobrand mentre credo che essa sia stata fatta per i dual sim nobrand.
Buongiorno...
Per quel che vale, non so da quando perché me ne sono accorto solo ora, è disponibile la v150.
Saluti
Quindi secondo te devo solo aspettare??
Anche io sono brand tim, ma sono fermo alla 137. Ho aggiornato l update ma non trova nulla. Chissà se sarà questione di poco, magari risulto uno degli ultimi in base al codice. Altrimenti proverò da hisuite... Stupido brand tim
P.s.s ho installato fwfinder e mi trova la 139. Solo che ttova diverse versioni+ una con il service pack, credo che sp stia per quello. Magari se aggiorno poi mi trova di conseguenza anche la 150. Che dite??? Consigli? Grazie
Ciao io ho un mate 10 pro brand Tim e fermo all'aggiornamento 137 come te... Ho fatto quello che hai fatto tu.... E c'era anche x me su play store l'aggiornamento lo fatto... Ma è rimasto tutto uguale.... Puoi aiutarmi?? Grazie
brand wind fermo alla 132.....
è in realtà io sono rimasto fermo, e non sono andato avanti. Non so se comporta degli errori o no. Aspettavo consigli. Comunque non mi trova nulla da sistema. Appena posso proverò da Hisuite, ma credo sia la medesima cosa. L'unica è provare fwfinder e passare alla 139 e poi vedere se aggiorna oltre. Altrimenti dobbiamo attendere
Sembra che l'aggiornamento nn mi abbia dato nessun problema.... Sono AGGIORNAMENTI DI SICUREZZA..... SPERIAMO BENE....
Scusate ma l'aggiornamento con la gpu turbo quale è x i brand Tim?
Ma che voi sappiate migliorerà anche la grafica? Qualcuno che ha già avuto l upgrade mi può dire come gira real racing? Almeno a livello di dettaglio, visto che al momento è pessimo. Tanto tanto passi il framerate...
Su firmware finder c'è un nuovo aggiornamento con data 11/09/2018 sempre versione B150 e nelle info parla di un ripristino di Android 8.0.. Sarà arrivato il momento della nuova versione 8.1 o 9?
Probabilmente solo la versione Cina, al versione SE Asia C636 e' saldamente ferma alla 8.0 (credo che arrivi fra qualche giorno la 143 col la GPU turbo, gia' presente su FF da quasi un mesetto. Visto che in casa abbiamo sia il Mate 10 pro che il P20 Pro con la 8.1 dato l'hardware quasi identico, secondo me l'unica diffrenza rilevante e' l'ottimizzazione della batteria. il P20 Pro a parita' di utilizzo a sera rimane sempre con un 20% di carica in piu' rispetto al mio Mate, con circa 3 ore 1/2 schermo e utilizzo similare il mate arriva intorno al 45-50% di carica il P20 ha ancora il 65%.
Eccola qui.. Include sia Android 8.1 che aggiornamento fotocamera Co i slow motion.. 4d ecc ecchttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a33616874.jpg
Nel continente asiatico la emui 8.1 gira da aprile. Io sono fermo alla b150. Anche io ho notato questa cosa, però credo che sia per quelli che hanno installato la beta di pie e hanno problemi. Quando avevo l'honor 8 con la prima release di nougat stava su firmware Finder il rollback package per tornare a marshmallow. Comunque aspettiamo e vediamo perché l'emui 8.1 era prevista a fine agosto ma ancora nulla.
Appena scaricato aggiornamento 139 per brand Tim, include Gpu turbo.
Idem. Sto scaricando ora, vedremo come va questa gpu turbo. In ogni caso mancano ancora aggiornamenti alla fotocamera e alla versione emui che sul mate 20 lite è presente la 8.2.
L avete fatto tramite ota o fwfinder? Da fwfinder come installate? Scusate la domanda ma ho sempre aspettato gli aggiornamenti ota
A me è arrivato via Ota.
Ota ff lo uso solo per vedere quali sono e cosa comprendono gli aggiornamenti. E da quando il 139 è comparso su ff saranno passate 2 settimane circa. Quindi neanche troppo ritardo
Allora presto arriverà anche a me. Credo sia questione di rilascio in base al numero di serie. Attendo e vediamo, sennò proverò da ff... grazie
Arrivato ora il 139 per versione tim(c55)
Mate 10 pro Tim aggiornato a 139 via Ota oggi pomeriggio
Avete notato miglioramenti in seguito all'aggiornamento?
Ce l'ho solo da ieri. Fatica dirlo. Anche perché non capisco se la gpu turbo lavora sempre e solo con le app che decidi tu su game suite. In ogni caso parlavano anche di un ridotto consumo ma in modalità gioco game suite ti dice che aumenta il consumo. Poi ho provato a giocare ma andava bene prima e va via anche adesso, non ho notato tempi ridotti di caricamento o chissà che cosa
Non cambia molto, perché gpu turbo funziona solo con app specifiche non con tutte
Si sono appena andato a vedere come funziona di preciso. Però comunque non mi è chiaro quel 30% in meno di consumi se poi con modalità gioco ti dice che consuma di più. E c'è poi quel 60% in più di prestazioni che sinceramente giocando non ho notato. Sarà perché comunque è un telefono che va già bene ma io la differenza non l'ho notata. Magari proverò cambiando gioco, prima escludendo da game suite e poi includendo
Se intenti le implementazioni del P20 pro no, non è arrivato. Almeno io ho brand Tim e non è arrivato
Non è arrivato nulla. Ho il nobrand, però Huawei ha stancato con le sue politiche basate su false promesse. Forse cambierò telefono.
Scusate ma la sigla (c652) a che brand dovrebbe corrispondere? Ne ho visto uno in esposizione a Expert in offerta e ho visto che è Bl09....c652
Ciao, per il mate 10 pro brandizzato tim a che build siamo arrivati?