allora c'è speranza per tutti!! :lol:
Visualizzazione stampabile
... problemi di rete
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Avevi la 8.0.0.157, io la 158 (patch dicembre) a questo punto sono quasi sicuro di quanto avevo detto pochi post fa. Quelli che il 24.12. hanno ricevuto le patch di dicembre saranno tra gli ultimi a ricevere pie
Inviato dal mio Mate 10 Pro usando Androidiani App
Anche se non la installavi cambiava poco, ufficialmente eri cmq un 158 (cmq sono mie elucubrazioni ma che hanno sempre più senso)
Io sono un 158 e anche se FF mi da approvata la 161 Pie non mi da aggiornamenti disponibili. Può essere che i 158 riceveranno direttamente la versione 179 di Pie?
Intanto su FF adesso esce questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fff069971b.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato ora con firmware finder avevo la 158 e ho installato manualmente la versione 161 pie. Funziona solo se aggiorni con erecovery. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hSzql.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ciao robynapolis mi spieghi come ai fatto erecovery grazie
Ciao non so se posso condividere una guida di YouTube qui xchè con quella guida diventa tutto più facile.
Mandami un messaggio privato
Non mi fa mandare i messaggi privati non capisco il perché.
dimmi se ti e arrivato il messaggio privato
Cancello post per privacy grazie.
non ho Facebook controlla ti ho scritto in privato
Il tuo messaggio privato mi è arrivato ma a me non mi fa rispondere se clicco sul tuo nome mi apre la schermata per mandare il messaggio privato pure se ti scrivo ciao non me l ho fa inviare non capisco il perché.
mandami il tutto qui astolfobianchi@superrito.com
Guarda che quello che mi ai mandato non si apre nulla
Da firmware finder sono sparite la 9.0.0.179 e la 9.0.0.197. L'unica presente adesso è la 9.0.0.161 pubblicata il 03 dicembre.. Non si capisce più nulla
Ciao Ragazzi,
finalmente ho aggiornato alla 9.0.0.170 (c781)
tutto molto bello, unica pecca (grossa) l'assistente google non mi funziona più, o meglio non mi fa attivare l'opzione "Accedi con Voice Match" (é tutto "grigiato") quindi non risponde più al comando "ok Google" in qualsiasi schermata.
qualcuno ha lo stesso problema?, qualche idea?
Nessuna novità per Tim brand?
Tim dorme porca miseria... Nulla ancora
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OkALb.jpg
Ecco come mi ha risposto Tim a mia precisa domanda
Ottima Tim
Non vi lamentate di Tim, c'è gente che ha il mate non brandizzato e ad un mese dal roll out aspetta ancora (tipo io..)
Ancora I no brand fermi alla 8.0?? Incredibile
Infatti è quasi ridicolo, ok tutte le strategie di aggiornamento che vuoi.. Ma non può passare più di un mese. Mah..
No brand Dual SIM e ancora nulla.... Fate voi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Godetevi 8.0 finché potete....
Domanda, il mio mono sim della tre è sbrandizato ed è diventato L29 C432 a tutti gli effetti. Ancora nessun OTA a pie. Da FF mi dà come approvata solo la 161 per mono sim, ma non quella per dual sim. La domanda è: se forzo l'aggiornamento da FF con il metodo erecovery alla versione approvata mono sim, avrò problemi avendo un c432 dual sim?
4 settimane dopo invece io ancora nulla..
Buongiorno a tutti.
ho aggiornato a EMUI9 (161) il 18 gennaio, esattamente un mese dopo l'inizio del rollout.
L'aggiornamento l'ho eseguito da HiSuite, il telefono non lo trovava.
Brevemente vi spiego cosa è capitato.
Ero un beta tester della EMUI 9 a cui era regolarmente arrivata la versione stabile il 18 dicembre ma ho eseguito un roll back da HiSuite alla EMUI8 e il 24 dicembre sempre e solo da HiSuite ho ricevuto l'update con le patch di dicembre (158) e poi nulla più fino allo scorso venerdì.
Perché ho eseguito il rollback?
Perché dopo l'update a EMUI9 stabile, si è installato un aggiornamento VODAFONE che mi ha customizzato il telefono pur essendo il mio un no brand (c432).
L'unico modo per rimuove questa customizzazione è un hard reset ma poi, se è presente una sim vodafone (io ho la sim2 vodafone), l'app aggiornamento trova nuovamente questa patch e la reinstalla.
Al momento ho EMUI9(161) ma la sim 2 disabilitata in modo da non ricevere questo aggiornamento.
Veramente strana questa cosa, ho pagato per un no brand e non voglio tracce di operatori.
Anch'io ancora nulla. Non che ne faccia una malattia, intendiamoci, quando arriva lo installo, ma mi pare che sia già passato tempo a sufficienza. In realtà il mio era in origine Tim monosim, l'ho sbrandizzato successivamente trasformandolo in dual sim: sarà questo il motivo dei tempi lunghi?
Appena aggiornato il mio, è un brand TIM! Ci siamo finalmente! 9.0.0.159