CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 160 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho provato con le versioni Official di TIM scaricate da firmware.gem-flash.com a pagamento 133-135-136-137 e con quella di servizio 137 da androidhost.ru ho provato a formattare la chiavetta in FAT32, EXT4 e NTFS la cartella dload in radice contenente UPDATE.APP e adattatore OTA/USB-C tutte con lo stesso risultato: fa la verifica del file lo passa e inizia l'update 3sec al 1% o 5% ed esce Software install failed! Dopotutto avendo il Bootloader Relock e FRP Lock non si passa che dall'update via chiavetta.
    Se solo riuscissi a mettere l'FRP Unlock, ma i metodi a pagamento come DC Phoenix hanno in unlocking FRP un warning: Huawei Mate 10 Pro BLA-xxx upgraded to Android 8x not supported
    Ho esaurito forze ed arsenale
    Seguendo le istruzioni di questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/an...-fastboot.html

    potresti controllare che versione di firmware era installata sul dispositivo e magari anche del vendorcountry ?
    Così da essere sicuro di quello che stai facendo.

    Inoltre, hai provato ad effettuare il primo metodo che descrivo in questa guida sull'uso del firmware di Servizio ?

    https://www.androidiani.com/forum/an...da-alluso.html

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie JuJu75, allora ho proceduto alla verifica con il fastboot e mi da esattamente quello che so:
    # fastboot oem get-bootinfo
    (bootloader) unlocked

    # fastboot oem get-psid
    (bootloader) SN:xxxxxxxxxx
    (bootloader) IMEI:xxxxxxxxxx
    (bootloader) IMEI1:xxxxxxxxxx
    (bootloader) MEID:xxxxxxxxxx

    # fastboot oem get-build-number
    (bootloader) :BLA-L09 8.0.0.133(C55)

    # fastboot oem get-product-model
    (bootloader) BLA-L09

    # fastboot getvar vendorcountry
    vendorcountry: ti/it

    e ho scaricato il file: Huawei Mate 10 Pro BLA-L09C 8.0.0.137(C55) Firmware Android 8.0.0 EMUI 8.0.0 05014VCS androidhost.ru.zip altri compatibili non ne vedo.

    Formattato in FAT32 e copiato dentro il dload che sta nella cartella software (i file/cartelle all'interno sono un pò diverse da quelle delle tue immagini e hanno struttura:
    ├─BLA-L09_ti_it
    │└─update_sd_BLA-L09_ti_it.zip
    ├─update_sd.zip

    come da guida interna, controllato che ci sia tutto ho collegato con l'adattatore al device e lanciato l'update (vol+/- e power) appare il logo EMUI e verify file... parte l'update con 1% e bum Software install failed!

  4. #483
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Grazie JuJu75, allora ho proceduto alla verifica con il fastboot e mi da esattamente quello che so:
    # fastboot oem get-bootinfo
    (bootloader) unlocked

    # fastboot oem get-psid
    (bootloader) SN:xxxxxxxxxx
    (bootloader) IMEI:xxxxxxxxxx
    (bootloader) IMEI1:xxxxxxxxxx
    (bootloader) MEID:xxxxxxxxxx

    # fastboot oem get-build-number
    (bootloader) :BLA-L09 8.0.0.133(C55)

    # fastboot oem get-product-model
    (bootloader) BLA-L09

    # fastboot getvar vendorcountry
    vendorcountry: ti/it

    e ho scaricato il file: Huawei Mate 10 Pro BLA-L09C 8.0.0.137(C55) Firmware Android 8.0.0 EMUI 8.0.0 05014VCS androidhost.ru.zip altri compatibili non ne vedo.

    Formattato in FAT32 e copiato dentro il dload che sta nella cartella software (i file/cartelle all'interno sono un pò diverse da quelle delle tue immagini e hanno struttura:
    ├─BLA-L09_ti_it
    │└─update_sd_BLA-L09_ti_it.zip
    ├─update_sd.zip

    come da guida interna, controllato che ci sia tutto ho collegato con l'adattatore al device e lanciato l'update (vol+/- e power) appare il logo EMUI e verify file... parte l'update con 1% e bum Software install failed!
    Dalla cartella update_sd.zip estrai il solo file UPDATE.APP, formatta la scheda SD in FAT32 o exFAT e crea al suo interno una cartella dload. All'interno della cartella dload inserisci il file UPDATE.APP; sposta la scheda SD dell'adattatore OTG e riprova col metodo dload, vediamo che succede.

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Dalla cartella update_sd.zip estrai il solo file UPDATE.APP, formatta la scheda SD in FAT32 o exFAT e crea al suo interno una cartella dload. All'interno della cartella dload inserisci il file UPDATE.APP; sposta la scheda SD dell'adattatore OTG e riprova col metodo dload, vediamo che succede.
    ... abbiamo un problema, il FAT32 o exFAT non accetta file superiori a 4Gb ricorro a NTFS e poi a EXT4, magari riprendiamo domani data l'ora...intanto grazie

    Mi correggo, provo prima NTFS e poi exFAT
    Ultima modifica di akibua; 26-08-18 alle 02:17

  6. #485
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    ... abbiamo un problema, il FAT32 o exFAT non accetta file superiori a 4Gb ricorro a NTFS e poi a EXT4, magari riprendiamo domani data l'ora...intanto grazie

    Mi correggo, provo prima NTFS e poi exFAT
    Prova con exFAT, Android non credo che ti riconosca l'NTFS, e soprattutto non usare schede molto grandi, tipo 64 GB o superiori.
    A domani e in bocca al lupo.
    Ultima modifica di JuJu75; 26-08-18 alle 08:25

  7. #486
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    ... abbiamo un problema, il FAT32 o exFAT non accetta file superiori a 4Gb ricorro a NTFS e poi a EXT4, magari riprendiamo domani data l'ora...intanto grazie

    Mi correggo, provo prima NTFS e poi exFAT
    Il file system exFat non ha la limitazione dei file da 4Gb.

    Inviato da Mi MIX 2

  8. #487
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Grazie JuJu75, allora ho proceduto alla verifica con il fastboot e mi da esattamente quello che so:
    # fastboot oem get-bootinfo
    (bootloader) unlocked

    # fastboot oem get-psid
    (bootloader) SN:xxxxxxxxxx
    (bootloader) IMEI:xxxxxxxxxx
    (bootloader) IMEI1:xxxxxxxxxx
    (bootloader) MEID:xxxxxxxxxx

    # fastboot oem get-build-number
    (bootloader) :BLA-L09 8.0.0.133(C55)

    # fastboot oem get-product-model
    (bootloader) BLA-L09

    # fastboot getvar vendorcountry
    vendorcountry: ti/it

    e ho scaricato il file: Huawei Mate 10 Pro BLA-L09C 8.0.0.137(C55) Firmware Android 8.0.0 EMUI 8.0.0 05014VCS androidhost.ru.zip altri compatibili non ne vedo.

    Formattato in FAT32 e copiato dentro il dload che sta nella cartella software (i file/cartelle all'interno sono un pò diverse da quelle delle tue immagini e hanno struttura:
    ├─BLA-L09_ti_it
    │└─update_sd_BLA-L09_ti_it.zip
    ├─update_sd.zip

    come da guida interna, controllato che ci sia tutto ho collegato con l'adattatore al device e lanciato l'update (vol+/- e power) appare il logo EMUI e verify file... parte l'update con 1% e bum Software install failed!
    La procedura con il file update.app non funziona con il Mate 10 Pro, solo quella che viene spiegata nelle istruzioni del file scaricato da androidhost.ru.
    Come ti avevo detto, un altro ragazzo in una situazione come la tua, è riuscito a ripristinare.
    Puoi seguire la discussione qui - > https://forum.xda-developers.com/mat...1/post77416163

    La differenza tra te e lui sta nella versione e il cust, lui aveva un BLA-L29 C432 B150 mentre tu hai un BLA-L09 C55 B133.

    Edit: Ti consiglio di aprire una discussione in un altra sezione, visto che qui siamo molto OT!
    Ultima modifica di Pretoriano80; 26-08-18 alle 11:30

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:


  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il file system exFat non ha la limitazione dei file da 4Gb.

    Inviato da Mi MIX 2
    Sì infatti hai ragione, alle 2 passate di notte le sinapsi sono poco affidabili...
    Confermo l'exFAT consente la scrittura di file oltre i 4Gb

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, nemmeno estraendo UPDATE.APP direttamente in dload della chiavetta exFAT.
    Mi sposto in un'altra sezione <Huawei MATE 10 Pro BRICCATO Laboratorio> e vi lascio in pace, per ora grazie se vi viene un'altra idea battete un colpo.

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mate 10 pro dual sim non brand, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento 148, è normale una settimana di ritardo rispetto a primi rilasci?

Pagina 49 di 160 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy