CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 160 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1597
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - NOTIFICA Aggiornamenti Software AUTOMATICI Ufficiali (OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Pretoriano80, niente da fare con la rom di androidhost.ru (Huawei Mate 10 Pro BLA-L09C 8.0.0.137(C55) Firmware Android 8.0.0 EMUI 8.0.0 05014VCS androidhost.ru.zip) nella cartella dload nella chiavetta non parte, fa la verifica del file e quando l'update è al 1% compare Software install failed! Anche con la versione scaricata da firmware.gem-flash.com marchiata italy TIM official 133 niente il device non la digerisce.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ciao, forse l'app androidiani non visualizza la firma. Per quel che vale, nel sito smart o desktop è presente.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    Si lo sò, ma i tuoi messaggi non sono firmati per quello che chiedevo

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao, forse l'app androidiani non visualizza la firma. Per quel che vale, nel sito smart o desktop è presente.
    L'app Androidiani così come Tapatalk visualizza la firma impostata nell'applicazione, la firma del forum si vede solo da browser desktop o browser mobile in modalità desktop.

Inviato da Mi MIX 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdonate nuovamente..se qualcuno può aiutarmi..io ho la versione bla l09 137(C55)devo attendere altri aggiornamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si ora è in fase di rilascio la 138(c55),ma per brand Tim ci sarà da attendere un po', potrebbe volerci anche un mesetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ecco questa è la situazione sul mio mate 10... brand TIM... perdonate se non rispondo subito ma è veramente complicato rispondervi...questa app ha un uso strano...

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Ciao Pretoriano80, niente da fare con la rom di androidhost.ru (Huawei Mate 10 Pro BLA-L09C 8.0.0.137(C55) Firmware Android 8.0.0 EMUI 8.0.0 05014VCS androidhost.ru.zip) nella cartella dload nella chiavetta non parte, fa la verifica del file e quando l'update è al 1% compare Software install failed! Anche con la versione scaricata da firmware.gem-flash.com marchiata italy TIM official 133 niente il device non la digerisce.
    Hmm... strano, dovrebbe funzionare are con FRP Locked. Magari riprova un altra volta, non si sa mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Hmm... strano, dovrebbe funzionare are con FRP Locked. Magari riprova un altra volta, non si sa mai.
    Niente da fare, ho provato con le versioni Official di TIM scaricate da firmware.gem-flash.com a pagamento 133-135-136-137 e con quella di servizio 137 da androidhost.ru ho provato a formattare la chiavetta in FAT32, EXT4 e NTFS la cartella dload in radice contenente UPDATE.APP e adattatore OTA/USB-C tutte con lo stesso risultato: fa la verifica del file lo passa e inizia l'update 3sec al 1% o 5% ed esce Software install failed! Dopotutto avendo il Bootloader Relock e FRP Lock non si passa che dall'update via chiavetta.
    Se solo riuscissi a mettere l'FRP Unlock, ma i metodi a pagamento come DC Phoenix hanno in unlocking FRP un warning: Huawei Mate 10 Pro BLA-xxx upgraded to Android 8x not supported
    Ho esaurito forze ed arsenale

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho provato con le versioni Official di TIM scaricate da firmware.gem-flash.com a pagamento 133-135-136-137 e con quella di servizio 137 da androidhost.ru ho provato a formattare la chiavetta in FAT32, EXT4 e NTFS la cartella dload in radice contenente UPDATE.APP e adattatore OTA/USB-C tutte con lo stesso risultato: fa la verifica del file lo passa e inizia l'update 3sec al 1% o 5% ed esce Software install failed! Dopotutto avendo il Bootloader Relock e FRP Lock non si passa che dall'update via chiavetta.
    Se solo riuscissi a mettere l'FRP Unlock, ma i metodi a pagamento come DC Phoenix hanno in unlocking FRP un warning: Huawei Mate 10 Pro BLA-xxx upgraded to Android 8x not supported
    Ho esaurito forze ed arsenale
    Non devi mettere il file update.app nella cartella dload, se non erro,nella documentazione che trovi nell'archivio scaricato da androidhost.ru, spiega esattamente come deve essere la struttura della cartella dload.
    Edit : In pratica, una volta aperto il file scaricato da androidhost.ru, devi trascinare la cartella dload, nella radice della chiavetta USB.
    Ultima modifica di Pretoriano80; 25-08-18 alle 23:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto come hai detto e come sta scritto nella guida interna, ho copiato la sola cartella dload nella radice, controllato che ci fosse tutto e lanciato l'update, si pianta sempre all'inizio dell'update. Questa procedura è un pò differente da quella per le stock scaricate da firmware.gem-flash.com dove invece dicono di creare la cartella dload e copiarci dentro UPDATE.APP direttamente.
    Putroppo il risultato è lo stesso. :-(

Pagina 48 di 160 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio