131 disponibile per il C55 brand TIM
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...789eacf009.jpg
Visualizzazione stampabile
131 disponibile per il C55 brand TIM
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2018...789eacf009.jpg
Anche a me è arrivato l'aggiornamento 131 brand Tim. Ma come si usa lo sblocco con Google assistant dell'aggiornamento?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Devi andare nei metodi di sblocco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8BPM7.jpg scusami dove lo trovo tra queste opzioni? Ho cercato ma non lo trovo
Devi andare su sblocco intelligente e lo trovi lì sblocco con google assistant
Ok fatto ma non mi sblocca il telefono dalla schermata nera. Devo premere il tasto accensione e poi dire "ok google" giusto? I forse non sono riesco a configurare
Si esatto. Ho provato anche io ma è abbastanza inutile. Io punto sullo sblocco facciale che sicuramente ha più senso
Si infatti, abbastanza inutile.. Grazie delle info
Anche a me è arrivato l'aggiornamento 131 brand Tim. Come mai solo 487MB e non il FullOta? come impostare sblocco facciale?
Non è ancora arrivato lo sblocco facciale. Forse con il prossimo aggiornamento
Mate 10 pro Tim aggiornato alla 131 tramite FF. Su aggiornamento sistema la versione é corretta ma non mi da changelog.
Inoltre non riesco a capire come attivare la funzione "attiva cellulare con schermo spento tramite Google Assistant". Qualcuno c'è riuscito? Me lo potete spiegare?
Devi andare su Sicurezza e privacy Blocco schermo Sblocco intelligente Voice Match Abilitare le prime due voci e poi Reimposta modello vocale.
Registri 3 volte Ok Google e dovrebbe funzionare. Io riesco a sbloccare anche con schermo nero.
Direi di sì
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WsFqd.jpg
Bene, su FF è apparso l'aggiornamento .132 per brand TIM c55 e prevede lo sblocco col sorriso
Bisogna vedere tra quanto sarà abilitato OTA
mi e arrivato aggiornamento come sopra ma tra virgolette(c781) brand wind
dopo aggiornamento mi da sblocco intelligente con bluetooth,penso sia riferito a braccialetti o similari
Però è curioso che sia arrivato prima ai brand TIM, quando solitamente i dispositivi brandizzati ricevono per ultimi gli aggiornamenti.
In ogni caso, tramite FF, si può aggiornare senza che sia arrivato l'aggiornamento OTA al nostro dispositivo.
Questo sblocco io ricordo di averlo avuto credo dall'acquisto (novembre 2017)
acquistato presso wind fine febbraio....alla morte del mio amato nexus 6......
Ragazzi vi informo che è uscito l aggiornamento per i no brand la 137.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
confermo, appena installata la 137 sui dualsim nobrand
Buongiorno.
Non sono sicuro se questo argomento può essere considerato come modding. Forse dovremmo parlarne in quella sezione. Comunque, per informarti molto brevemente, da google play è installabile un'applicazione gratuita Firmware Finder, che consente di installare, ancor prima che venga rilasciata da Huawei per regione e dispositivo, nuovi eventuali firmwares ufficiali per il proprio dispositivo.
Questo software funziona come uno sniffer, cioè è in grado di "scovare" nei server Huawei quanto verrà reso disponibile a settimane di distanza per regione e tipologia di dispositivo dalla stessa Huawei. Tanto per fare un esempio calzante, poco più su @robynapolis informa oggi che è uscita la v.137 che personalmente ho installato il 5 aprile, 14 giorni fa.... L'uso di questo software non condiziona e non limita l'installazione standard OTA di ulteriori futuri aggiornamenti Huawei.
GUARDANDO PREVENTIVAMENTE LA GUIDA VIDEO presente nell'applicazione, consultando PREVENTIVAMENTE le varie istruzioni presenti nell'app e su internet, si potranno eventualmente installare con anticipo rispetto il rilascio ufficiale tramite OTA nuove versioni - approvate per il download - se già presenti specificatamente ed esattamente per il proprio dispositivo, senza dover sbloccare il bootloader o modificare l'OS, che anzi devono rimanere rigorosamente originali.
Tuttavia l'uso questo software, se usato con leggerezza e/o senza essersi preventivamente documentati, il tentativo di installare versioni non approvate per il download, può causare danni riparabili solo tramite assistenza Huawei, tramite Funky Huawei, o nel peggiore dei casi non riparabili. Quindi non mi riterrò responsabile dei danni che potrai eventualmente causare sul tuo dispositivo con queste indicazioni. Sei stato avvisato. Chiudo qui.
Buongiorno,
Per ridurre a zero il rischio di installazione di una versione non appropriata per il proprio dispositivo, è opportuna la validazione tramite IMEI. Peraltro tra le avvertenze tra le altre indicazioni è riportato che installare un modello "non approvato per la regione può portare a conseguenze irreversibili".
L'installazione tramite DNS è quella più semplice. Unica accortezza, alla fine del download, prima di avviare l'aggiornamento, è di disabilitare il server VPN di FF.
Sulla versione Asia (C636), con Firmware Finder e' apparsa da un paio di giorni la OTA 8.0.0.137 che intruduce il riconoscimento facciale, non e' ancora approvata per il download. Probabilemente fra qualche settimana sara' resa disponibile per il download e quindi distribuita alle altre versioni.
Al momento sono alla 8.0.0.134 che e' la versione con le patch di sicurezza di marzo dopo l'ultima release "ufficale" 8.0.0.131
Ciao,
non capisco che politica usa Huawei....
Anche se non comunichi che versione ha il tuo dispositivo, io che ho la versione L29, dal 5 aprile ho installato la 137 tramite FF e mi rimane il sospetto che se avessi atteso l'aggiornamento ufficiale, sarei ancora fermo alla 131. Cioè dopo 45 gg ca salvo smentite, non è ancora disponibile ufficialmente un firmware ufficiale - disponibile "ufficiosamente" dal 4 aprile.
Non che mi interessi particolarmente lo sblocco facciale che su un telefono in firma da 1150 bombe, non brilla particolarmente per efficienza, però cosa cavolo aspetta Huawei ? Forse di rilasciarlo col prox agg di google ? Mah . . .
Io ho aopena aggiornato alla versione 8.0.0.137 brand vodafone vorrei sapere però dove hai trovato @Pretoriano80 il face unlock. Stavo cercando nelle impostazioni ma non lo trovo. Grazie.
Vai su impostazioni ➡ sixes sa e privacy ➡ blocco schermo
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Io ho la 8.0.0.137 ma il face unlock non c'è tra i metodi di sblocco.