Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi buonasera, volevo chiedere : ma c'è una guida per l'utilizzo di firmware Finder? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Su youtube trovi un video guida passo passo.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Oggi mi è arrivato l'aggiornamento al 131 per Tim (c55)
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, io sono sfigato e basta... A me il mate è fermo alla b128 e non arriva ancora la 131 nonostante la 3 abbia rilasciato questo aggiornamento una settimana fa.
-
Ciao a tutti, lo chiedo qua sperando che sia il posto giusto. Ho un mate 10 pro brandizato tim e anche io sono rimasto alla versione 128. La mia domanda è: se tramite app firmware Finder scarico l'OTA la garanzia potrebbeessere annullata o posso farlo? Poi la.differenza tra OTA e full OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
N4ld094
Ciao a tutti, lo chiedo qua sperando che sia il posto giusto. Ho un mate 10 pro brandizato tim e anche io sono rimasto alla versione 128. La mia domanda è: se tramite app firmware Finder scarico l'OTA la garanzia potrebbeessere annullata o posso farlo? Poi la.differenza tra OTA e full OTA?
Il full ota è in firmware completo... La Ota è solo una patch. Non perdi nessuna garanzia.
-
Quote:
fra969
Quote:
N4ld094
Il full ota è in firmware completo... La Ota è solo una patch. Non perdi nessuna garanzia.
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Grazie mille
-
Allora BLA-L09 C55 TIM posso aggiornarlo alla 131 full ota senza perdere niente
-
Quote:
nandot
Allora BLA-L09 C55 TIM posso aggiornarlo alla 131 full ota senza perdere niente
Ma ti conviene aspettare ormai sta arrivando a tutti
-
Quote:
ISnapDragonI
Androidiani App
Anche perché se non è disponibile all'installazione su FF l'aggiornamento non andrà a buon fine, giusto?
-
Quote:
radino76
Quote:
ISnapDragonI
Androidiani App
Anche perché se non è disponibile all'installazione su FF l'aggiornamento non andrà a buon fine, giusto?
Si mi sembra che sui c55 l'installazione se non approvata non va a buon fine
-
Quote:
ISnapDragonI
Androidiani App
Sul mio mi dice disponibilità firmware, a questo punto posso installarlo?
-
Quote:
nandot
Quote:
ISnapDragonI
Androidiani App
Sul mio mi dice disponibilità firmware, a questo punto posso installarlo?
Non lo so puoi provare. Però ormai non ne vale più la pena perché sta arrivando ufficialmente poi fai tu
-
Ciao a tutti se qualcuno è interessato o un pass illimitato valabile 72 ore con funkyhuawei se qualcuno può servire sono disponibile contattatemi in privato
-
ciao a tutti, qualche giorno fà mi era arrivato una notifica di aggiornamento sul mio no brand, non essendo a casa ho cliccato aggiorna più tardi, ora anche facendo verifica aggiornamenti NON trova più nulla.... è normale?
-
Mah, hanno aggiornato persino il Mate 10 lite con le patch di Marzo, oltre ad aver ricevuto lo sblocco con il volto la volta scorsa, ma il Mate Pro ancora senza sblocco e patch di gennaio...
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
-
Buongiorno a tutti, proprio qualche ora fa ho aggiornato il mio Mate Pro alla versione BLA - L09 8.0.0.131 (C55) e ho notato immediatamente una lentezza impressionante nello sblocco tramite impronta digitale. Qualcun altro con la stessa anomalia?
-
-
Quote:
peppemonki
Buongiorno a tutti, proprio qualche ora fa ho aggiornato il mio Mate Pro alla versione BLA - L09 8.0.0.131 (C55) e ho notato immediatamente una lentezza impressionante nello sblocco tramite impronta digitale. Qualcun altro con la stessa anomalia?
Androidiani App
Almeno tu lo ai aggiornato. Non riesco a capire la Tim che cosa combina?
-
Quote:
nandot
Quote:
peppemonki
Androidiani App
Almeno tu lo ai aggiornato. Non riesco a capire la Tim che cosa combina?
Beh, non so se è stato un bene al momento. Spero sia solo in problema provvisorio. Comunque il mio è brandizzato Tim
-
Io pure ho aggiornato il mio brand TIM alla .131 e non ho riscontrato alcun problema al lettore di impronte
-
Siete stati fortunati anche il mio e TIM se troverei una guida che mi aiuta passo per passo per poetarlo all'aggiornamento lo farei.
-
Ciao letto da qualche parte (spegni e poi riaccendilo se poi te lo fa ancora fai un reset e vedrai che andra tutto bene)
-
131? Ma se c'è già la 137 in roll out... Per il dual SIM ancora niente...
-
Quote:
ermyskat
Credo che la 137 sia per la versione c432, la c55 ha 131 come l'ultima versione. Leggendo il changelog mi pare porti le stesse modifiche
-
Quindi con le patch di Marzo?
-
-
Quote:
radino76
Quote:
ermyskat
Credo che la 137 sia per la versione c432, la c55 ha 131 come l'ultima versione. Leggendo il changelog mi pare porti le stesse modifiche
Confermo. L'ultima è la 131. Ho notato però che l'anomalia non riguarda solo lo sblocco con impronta, ma lo sblocco in generale, anche con tasto power, sia con pin che senza. Ho provato con un soft reset ma niente. Proverò con un hard reset e vi farò sapere
-
Quote:
peppemonki
Confermo. L'ultima è la 131. Ho notato però che l'anomalia non riguarda solo lo sblocco con impronta, ma lo sblocco in generale, anche con tasto power, sia con pin che senza. Ho provato con un soft reset ma niente. Proverò con un hard reset e vi farò sapere
Androidiani App
Non so che dirti, nel mio lo sblocco è istantaneo sia con l'impronta che con il pin
-
Quote:
radino76
Quote:
peppemonki
Androidiani App
Non so che dirti, nel mio lo sblocco è istantaneo sia con l'impronta che con il pin
Ulteriori dettagli sul l'anomalia da me riscontrata: si evidenzia solo con always on attivo. Disattivandolo lo sblocco funziona perfettamente senza nessun ritardo
-
Ancora nessun dual sim no brand ha ricevuto l'aggiornamento? io sono fermo alla 129........
-
Quote:
luigi55
Ancora nessun dual sim no brand ha ricevuto l'aggiornamento? io sono fermo alla 129........
Idem
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Anche io no brand sono alla 129, a me era arrivata la notifica dell' aggiornamento qualche giorno fà, ma essendo fuori casa ho cliccato aggiorna più tardi ed ora non trova più l'aggiornamento
-
Quote:
c3arm
Anche io no brand sono alla 129, a me era arrivata la notifica dell' aggiornamento qualche giorno fà, ma essendo fuori casa ho cliccato aggiorna più tardi ed ora non trova più l'aggiornamento
Ma non dovrebbero ricevere gli aggiornamenti prima i non brandizzati? forse mi sfugge qualcosa....
Poi addirittura se rimandi un aggiornamento in seguito non lo puoi più installare....... mah!
-
Solitamente ricevono prima i no brand... ma a sto giro pare di no
-
Anch'io ho il no brand e sono fermo alla patch di sicurezza a gennaio veramente sono veramente deluso nonostante i problemi che ci sono con il bluetooth con questa versione 129... Questi cinesi maledetti ormai pensano solo al p20 pro dopo nemmeno 6 mesi che è uscito il mate 10 pro è già non viene aggiornato nei tempi ma dopo secoli se tutto va bene. Ormai e deciso come ho lasciato la samsung dopo anni che utilizzavo solo quelli ora farò lo stesso con huawei inizio a vedere altro.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
robynapolis
Anch'io ho il no brand e sono fermo alla patch di sicurezza a gennaio veramente sono veramente deluso nonostante i problemi che ci sono con il bluetooth con questa versione 129... Questi cinesi maledetti ormai pensano solo al p20 pro dopo nemmeno 6 mesi che è uscito il mate 10 pro è già non viene aggiornato nei tempi ma dopo secoli se tutto va bene. Ormai e deciso come ho lasciato la samsung dopo anni che utilizzavo solo quelli ora farò lo stesso con huawei inizio a vedere altro.
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ciao a tutti ma non possiamo fare niente per obbligare la TIM a rilasciare la 131 visto che la maggior parte delle persone sono in attesa dell'aggiornamento?
-
Quote:
luigi55
Ma non dovrebbero ricevere gli aggiornamenti prima i non brandizzati? forse mi sfugge qualcosa....
Poi addirittura se rimandi un aggiornamento in seguito non lo puoi più installare....... mah!
e pensare che ho speso pure 50 euro in più proprio per averlo nobrand
-
Brand 3 appena aggiornato alla B131..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk