Immaginavo, ma a me la versione b141 non me la da. Ho un l09 trasformato in l29
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che c'è! [emoji16] https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cdb40eb1cf.jpg
In FF per PC infatti c'è ,o almeno sembra...Domanda ma il bootlooder va comunque sbloccato anche utilizzando ff per pc?ho scritto almeno sembra perchè l' unico link utilizzabile per caricare il firmweare è cosi composto:BLA-L29noxloaderC432B141 (8.0.0.141),BLA-L09noxloaderC432B141 (8.0.0.141),BLA-L29CC432B141 (8.0.0.141),BLA-L09CC432B141 (8.0.0.141)e in fase di dowload mi compare su hisuite
BLA-L09CC432B141.il mio mate era un L09 poi sbrandizzato aL29 c432.....morale..sono in palla..
Per lo sblocco non è un problema (ho già il codice)solo che su FFper pc non è cosi chiaro come sull app.Mi spiego ..sul pc ma probabilmente ne sei al corrente..seguite tutte le procedure una volta cambiati i dns, hisuite rileva come aggiornamento quello che uno ha scelto e poi parte il dowload ..cosa che ho fatto e poi bloccato perche avevo dei dubbi ..
Salve ho un Mate 10 pro L09 (C432) brandizzato Vodafone ho scaricato l'aggiornamento di 753 MB L09 137 (C432) vorrei sapere quali sono i badge di notifica per chiamate perse e messaggi non letti aggiunti da quest'ultimo aggiornamento, grazie.
Hai provato ad aprire le Impostazioni e scrivere "Notifiche" nel campo di ricerca in alto, guardando alla voce Notifiche e barra di stato>Metodo di notifica, oppure alla voce Accesso alle notifiche? Oppure alla voce Applicazioni e notifiche>Notifiche e barra di stato, sempre nel menù Impostazioni? Il tuo dialer e la tua app di sms dovrebbero essere (per default) flaggate su On...
Forse non mi sono spiegato bene a me le notifiche funzionano ma sono sempre quelle che avevo prima dell'ultimo aggiornamento mentre nell'aggiornamento sotto la voce Novità dice: "aggiunge dei badge di notifica per chiamate perse e messaggi non letti"
su firmware finder hanno rilasciato la b142 con sblocco sorriso e varie ottimizzazioni( bluetooth e visione del testo ) , penso che in un paio di settimane sarà disponibile anche via ota spero
L'ho vista su F. F. questa versione [142] ma anche se la sigla è proprio come il mio BLA 09C432 [137] brand Vodafone dice che non è approvato per ľistallazione
Su FF per brand TIM vedo la 132 disponibile dal 17/04 ma ancora non approvato, è anche uscito il 133 il 09/05 ma ovviamente anche questo non approvato. Strano che dopo un mese ancora non è disponibile..
Ciao Ragazzi, qualcuno no brand sa dirmi fin dove hanno aggiornato? Già arrivato lo sblocco facile?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Alla 142 c'è il face unlock finalmente
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ixZEk.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FqkTV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vdxyh.jpg
Quando sarà disponibile per gli L09 brand Vodafone?
Ragazzi allora prime impressioni dopo quasi 24 ore di utilizzo con BLA-L09 8.0.0.142 C432 single sim no brand, la batteria è veramente migliorata, meno consumi, telefono molto più fluido, stabile , ma soprattutto velocissimo!!! è ritornato come era con la prima versione b116.. è una bomba! Il Face unlock funziona benissimo anche con pochissima luce, Quando lo prendi in mano, senza schiacciare alcun tipo di bottone, si accende ti riconosce e si sblocca! Finalmente un aggiornamento degno di questo telefono, non ci siamo ancora Perché si potrebbe fare molto meglio.. ma per adesso sono veramente contento ottimo!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_alVcn.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Z9Ykt.jpg
Grazie per la recensione spero arrivi presto anche per i brand Vodafon
Allora oggi esce per i no brand ufficialmente, per vodafone dal 30 maggio, per tim dal 15 giugno e per wind/3 arriverà dal 18 luglio
18 luglio per h3g ??? Forse giugno... Su FF la versione europea è stata pubblicata a inizio maggio, strano che la 3 impieghi tutto questo tempo
Eh lo so ma leggendo su internet dicono così. Comunque normalmente Wind è molto lenta a distribuire gli aggiornamenti software su tutti gli smartphone e arrivano parecchio più tardi
Il mio mate 10 pro ha in cust781, quello della 3 insomma... Gli aggiornamenti sono arrivati sempre con una ventina di giorni in ritardo rispetto alla c432, che è di mio fratello, quindi mi sembra strana questa cosa. Su FF la c423 è stata pubblicata agli inizi di maggio.
che differenza c'è fra fare l'aggiornamento via firmware finder rispetto a all'aggiornamento automatico? Solo per averlo prima? è comunque un aggiornamento ufficiale?
Io ho da ieri un no brand single sim ma ancora non è aggiornato e nemmeno me lo trova
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Cos'è firmware Finder?
Senza bisogno di root? È complicato da utilizzare?
Ho provato quel firmware Finder ma su qualsiasi versione verifico se è disponibile mi dice che il dispositivo non lo è...
È normale perché un aggiornamento ha bisogno di tempo per essere approvato ufficialmente
Da oggi su FF è disponibile per l'installazione la v BLA -L29 8.0.0.142 - C432
Installazione full-ota completata con successo in dieci minuti. Tutto ok. In alternativa ad un invasivo factory reset non sarebbe male almeno una pulizia della cache da recovery...
Ulteriori considerazioni tra un po'...
Io ho versione Tim, dovrò aspettare ancora chissà quanto prima settimane, fateci poi sapere come va 😁
io ho la versione bla-l09 8.0.0.131 (c781) wind nessun aggiornamento
Sblocco con il volto spettacolare. Adesso siamo al top. Ci voleva questo aggiornamento.
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro