Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Ho fatto una prova con un video a teatro l'altra sera, in FHD 60FPS... O ero stranamente molto fermo io o lo stabilizzatore funziona...
Ma si fcava la stabilizzazione c'č č funziona benissimo da fermi. E' quando ci si muove che il video tende a risultare mosso. Rispetto ad un Pixel 2 o Note 8 o ancora lgV30 il dispositivo č indietro. Ma tutto questo dipende dall'utilizzo che una persona fa del dispositivo. Nel mio caso, ad esempio, realizzo pochissimi video e al 99,9% li registro sempre stando fermo.
-
Dicevano che a 60fps e 4k era disattivato. Max a 1080/30
-
Quote:
fcava
Dicevano che a 60fps e 4k era disattivato. Max a 1080/30
Credo funzioni sempre solo che quella ottica credo vada fino a fhd e i frames calano a seconda della risoluzione. Come la situazione nei fatti? Sia di fps che come stabilizzazione?
-
Mi sembra strano perchč anche il g4 aveva la stabilizzazione ottica fino a FHD60... Provato a farne appunto uno cosě in teatro e si vede stabile. Poi non capisco cosa centri l'ottica con la risoluzione...
-
Quote:
fcava
Mi sembra strano perchč anche il g4 aveva la stabilizzazione ottica fino a FHD60... Provato a farne appunto uno cosě in teatro e si vede stabile. Poi non capisco cosa centri l'ottica con la risoluzione...
No, non c'entra nulla. Chiedevo relativante alla gestione degli fps. Lascia stare cosa avevano o hanno altri dispositivi. Questo č Mate 10 pro di huawei. Come ho detto, i video vanno benissimo effettuando riprese da fermo, il limite in questo senso lo noterai quando registrerai mentre cammini o sei in bici o altre situazioni durante le quali registri mentre sei in movimento. Ovviamente per notare la differenza con i dispositivi su mensionati dovresti averne uno o comunque avere un amico che ne possiede uno. Figurati, era giusto per fare due chiacchiere. Per il mio uso mi ci troverei bene anch'io con il mate10pro ;)
-
Appena acquistato facevo selfy con dietro fuori fuoco( non so il termine) Adesso non piů. Cosa devo attivare?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
31madmax3
Appena acquistato facevo selfy con dietro fuori fuoco( non so il termine) Adesso non piů. Cosa devo attivare?
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Qualche tentativo no eh? :)
"Apertura ampia" il secondo tasto in alto dopo il flash (on/off)
-
Grazie! Per il resto, nn riconosce gli oggetti che inquadro ufff
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
quando selezioni il tasto, diventa arancione ? A me li ha sempre riconosciuti sia con la v115 che con la v127... Prova a cancellare dati e cache dell'app fotocamera.
Se concentri il tuo quesiti che riguardano un unico argomento (la fotocamera) in un'unica discussione per lo stesso problema senza aprirne due č meglio...
-
Prime foto, tutte in Automatico fatte velocemente al volo:
In B/W con effetto bokeh
https://s17.postimg.org/47i5arx31/IM...84920.jpg?dl=1
Punta e scatta in un locale poco illuminato:
https://postimg.org/image/83vh6qux7/
Punta e scatta al buio con auto-impostazioni gestite dalla AI:
https://s17.postimg.org/yoy02bs5p/IM...35841.jpg?dl=1