CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 102
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Discussione Sulla Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si penso che lascerò l'opzione per attivare la macchina fotografica e solo in caso di effettiva necessità utilizzerò l'altra opzione. È che quando ci si fissa... Grazie per le risposte

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. A chi è interessato , ho fatto un confronto delle varie modalità di scatto, allego il link. Solo alcune premesse :
    1)ho fatto un confronto in condizioni difficili, è chiaro che di giorno, in macro o di sera con una fonte luminosa adeguata lo smartphone scatti bene. Ho fatto una foto con luce artificiale più naturale, in modo da far impazzire il sensore
    2) le foto sono state effettuate tutte a mano libera (fra l'altro non ho proprio una mano ferma) senza ausilio di supporto.
    3)la modalità notte (voleva ben 15 secondi) è stata arrestata a 4 secondi, e nonostante tutto la foto è venuta mossa, ma, a mio avviso, credo sia la migliore modalità di scatto (fa tutto il software, serve solo un sostegno e la capacità di bloccarla in tempo, altrimenti viene una foto falsata e molto luminosa)
    4) il raw è stato editato "all'acqua di rosa". Non ho perso tempo né con la gamma cromatica né con maschere varie, volevo solo studiarne i "dettagli". Ho applicato una riduzione rumore blanda e saturato un po'. Si può fare decisamente meglio ma bisogna dedicargli tempo (l'Ho fatto in 1 minuto io).
    A voi il link :

https://drive.google.com/folderview?...RXrvI6O5JN6gCZ

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di sommesepino; 31-03-18 alle 10:25

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sommesepino per il post:

bix66 (31-03-18),DreamReaper (01-04-18)

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. A chi è interessato , ho fatto un confronto delle varie modalità di scatto, allego il link. Solo alcune premesse :
    1)ho fatto un confronto in condizioni difficili, è chiaro che di giorno, in macro o di sera con una fonte luminosa adeguata lo smartphone scatti bene. Ho fatto una foto con luce artificiale più naturale, in modo da far impazzire il sensore
    2) le foto sono state effettuate tutte a mano libera (fra l'altro non ho proprio una mano ferma) senza ausilio di supporto.
    3)la modalità notte (voleva ben 15 secondi) è stata arrestata a 4 secondi, e nonostante tutto la foto è venuta mossa, ma, a mio avviso, credo sia la migliore modalità di scatto (fa tutto il software, serve solo un sostegno e la capacità di bloccarla in tempo, altrimenti viene una foto falsata e molto luminosa)
    4) il raw è stato editato "all'acqua di rosa". Non ho perso tempo né con la gamma cromatica né con maschere varie, volevo solo studiarne i "dettagli". Ho applicato una riduzione rumore blanda e saturato un po'. Si può fare decisamente meglio ma bisogna dedicargli tempo (l'Ho fatto in 1 minuto io).
    A voi il link :
    https://drive.google...ORXrvI6O5JN6gCZ

Grazie mille ma non riesco ad aprire il link. Magari è solo il fatto che lo sto facendo da cellulare. Provo da pc che sono curioso di vedere le foto.

Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma non riesco ad aprire il link. Magari è solo il fatto che lo sto facendo da cellulare. Provo da pc che sono curioso di vedere le foto.

No hai ragione... Penso sia drive momentaneamente non funzionante, perché ieri funziona
    Edit : ora funziona
    Ultima modifica di sommesepino; 31-03-18 alle 10:25

7. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

DreamReaper (01-04-18)

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

No hai ragione... Penso sia drive momentaneamente non funzionante, perché ieri funziona
    Edit : ora funziona
    Grazie mille. Le ho viste. Quella che mi ispira meno è quella con la modalità notte. Mi sembra un po' troppo spenta. Devo dire che anche in modalità auto la foto mi piace. Poi lavorando sul raw sicuramente si ottengono risultati migliori

Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Le ho viste. Quella che mi ispira meno è quella con la modalità notte. Mi sembra un po' troppo spenta. Devo dire che anche in modalità auto la foto mi piace. Poi lavorando sul raw sicuramente si ottengono risultati migliori

Guarda, ad un 'analisi superficiale io invece penso che la modalità notte sia proprio la migliore, se usata con la stabilizzazione (cavalletto). È l'unica che comprime pochissimo la foto (vedi le dimensioni maggiori) e che gestisce le iso al livello più basso possibile. Se vai di crop sulle altre si nota l'impastellamento dovuta ad una compressione aggressiva (in automatico), e difatti il peso delle foto non va oltre i 2 mega e mezzo.
    A te sembra "spenta" semplicemente perché l'Ho stoppata prima, sperando di ridurre l'effetto mosso, ma invano, quindi è entrata molta meno luce

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

@sommesepino non ci avevo fatto caso. Grazie. Ho solo guardato l'impatto che mi facevano visivamente.
    Comunque farò un po' di prove anche io
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

11. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

sommesepino (31-03-18)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Ragazzi una domanda forse banale : ma c'è un modo per condividere le foto "animate"? Quelle che registrano un mini video in pratica. Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda forse banale : ma c'è un modo per condividere le foto "animate"? Quelle che registrano un mini video in pratica. Grazie

Ci dovrebbe essere il metodo (automatico) di condivisione. Almeno su Smartphone di altra marca è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere il metodo (automatico) di condivisione. Almeno su Smartphone di altra marca è così.
    No purtroppo la condivide solo come jpeg

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio