CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Android auto, mirror link e custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Android auto, mirror link e custom Rom

    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver brikkato il mio s5 anni addietro mi ero ripromesso di non flashare più rom. Ma adesso ho acquistato una macchina nuova, pagando anche bei soldini è il mio huawai mate 10 pro, non ne vuole sapere di connettersi con Android auto o mirror. Cercando un po'online mi è sembrato di capire che con il firmware stock non c'è speranza. Per cui mi rimetto a voi per sapere se c'è una custom rom che abilità queste due funzionalità. Qualche idea? Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver brikkato il mio s5 anni addietro mi ero ripromesso di non flashare più rom. Ma adesso ho acquistato una macchina nuova, pagando anche bei soldini è il mio huawai mate 10 pro, non ne vuole sapere di connettersi con Android auto o mirror. Cercando un po'online mi è sembrato di capire che con il firmware stock non c'è speranza. Per cui mi rimetto a voi per sapere se c'è una custom rom che abilità queste due funzionalità. Qualche idea? Grazie
    Ciao! Per prima cosa complimenti per la nuova vettura. La prima cosa che mi viene in mente è quella di sostituire il tuo Mate 10 con un terminale che abbia la piena compatibilità con Android Auto.... e ti metti l'anima in pace.
    In alternativa devi rimboccarti le maniche e cominciare a moddare il tuo dispositivo per mettere una custom rom Google in modo da avere una compatibilità quantomeno teorica. Ma da quanto leggo i parerei anche li sono discordanti.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Auguri per l'auto, allora il Mate 10 Pro è un gran telefono se attendi e pazienti un po' penso fino a Gennaio senza brikkare nulla su Android 10 questa funzione è disponibile io ho la beta ed automaticamente Google ha scaricato Android auto spero di esserti stato di aiuto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vega per il post:

    DreamReaper (20-12-19)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vega Visualizza il messaggio
    Auguri per l'auto, allora il Mate 10 Pro è un gran telefono se attendi e pazienti un po' penso fino a Gennaio senza brikkare nulla su Android 10 questa funzione è disponibile io ho la beta ed automaticamente Google ha scaricato Android auto spero di esserti stato di aiuto.
    Questa è una notizia veramente ottima! Grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono un po' confuso, quale versione Firmware del Mate state utilizzando? Ho un auto con AA dallo scorso settembre e con il mio Mate 10 Pro stock 9.1.0 e funziona tutto perfettamente, ovviamente parlo di connessione con cavo USB, niente wireless. Con l'auto di prima non utilizzavo Android Auto, quindi non saprei dirvi con quale versione il Mate abbia cominciato a funzionare, ora va bene e l'ho testato anche su piu' modelli di auto.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non ho sistema multimediale Android in auto possiedo Wince e funziona perfettamente rispondevo solo a BigBlack, so che per far funzionare Android in auto c'è bisogno del cavo originale collegato ad un usb del veicolo, perchè ad oggi Android auto non funziona in wireless, quindi non mi sono mai posto il problema. Avendo la beta 10 ho riscontrato che pur non avendo mai scaricato Android auto adesso è presente di default sul Mate 10 Pro.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Android 9 stock, scaricato AA sul cell, collegato (col cavo usb!!) e tutto funziona bene.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    DreamReaper (30-12-19)

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Android 9 stock, scaricato AA sul cell, collegato (col cavo usb!!) e tutto funziona bene.

    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Benissimo! Grazie per le info.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy