Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperQuark
Grazie mille SuperQuark, sono foto venute molto bene.
Non sono un fotografo professionista ma devo dire che le capacita fotografiche (hardware/software) di questo telefono vanno molto vicine, se non superano, l'altro telefono che uso che è il lumia 950 XL. Fino ad ora il meglio che ho avuto tra le mani per foto e video (pure sonoro decente ai concerti).
Appena posso mi cimento anche io in un po' di scatti tanto per famigliarizzare con il nuovo mostro di casa Huawei
-
Io ho un problema abbastanza serio. Nelle foto che faccio da WhatsApp, il flash va prima della foto e non al momento dello scatto.. Capita anche a voi?
-
Quote:
TheStB
Io ho un problema abbastanza serio. Nelle foto che faccio da WhatsApp, il flash va prima della foto e non al momento dello scatto.. Capita anche a voi?
Il flash deve partire sempre prima. Se poi su wa ti restituisce errore software e quindi le foto risultano scure è un problema di wa che non riesce a gestire la fotocamera del mate
-
Quote:
Aníkitos
Il flash deve partire sempre prima. Se poi su wa ti restituisce errore software e quindi le foto risultano scure è un problema di wa che non riesce a gestire la fotocamera del mate
questo problema c e l ho pure io che non ho un mate ma un g4... su 10 foto 4 sono nere 4 sono bianche 2 vengono piu o meno..
-
Voi come avete impostato la fotocamera? Meglio metterla a 12 megapixel e avere la possibilità di zoomare oppure é preferibile impostarla a 20mpx?
Ma é una mia sensazione oppure le foto vengono un po' artefatte?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
andrewber
Voi come avete impostato la fotocamera? Meglio metterla a 12 megapixel e avere la possibilità di zoomare oppure é preferibile impostarla a 20mpx?