Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi e buon anno, una domanda... Quando scatto una foto e inquadro una pianta non mi appare nessuna icona in basso dell ai. Come mai? Devo attivarla da qualche parte? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares25
Ciao a tutti ragazzi e buon anno, una domanda... Quando scatto una foto e inquadro una pianta non mi appare nessuna icona in basso dell ai. Come mai? Devo attivarla da qualche parte? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
antares25
Ciao. Solo nel caso della pianta o in generale?
-
Con un pò di luce in meno le foto mi vengono un pò impastate nei dettagli :( ovvero vengon fuori foto con rumore......c'è qualche impostazione per migliorare questa cosa? :(
-
Quote:
davic88
Con un pò di luce in meno le foto mi vengono un pò impastate nei dettagli :( ovvero vengon fuori foto con rumore......c'è qualche impostazione per migliorare questa cosa? :(
In modalità pro dovresti risolvere modificando l'iso. In modalità automatica bisogna aspettare un aggiornamento software perchè l'apertura 1.6 viene chiaramente sfruttata malissimo da quello che ci segnali.
-
Quote:
Aníkitos
In modalità pro dovresti risolvere modificando l'iso. In modalità automatica bisogna aspettare un aggiornamento software perchè l'apertura 1.6 viene chiaramente sfruttata malissimo da quello che ci segnali.
Purtroppo non essendo un esperto non vorrei usare la modalità pro perchè non so neanche che iso impostare.....si comunque credo proprio che l'apertura f1.6 che dovrebbe catturare più luce e quindi far venire foto belle e dettagliate anche in condizioni di luce leggermente più scarsa è sfruttata male.....anzi forse non è sfruttata proprio :O Speriamo aggiornino
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
antares25
Ciao. Solo nel caso della pianta o in generale?
Ciao, in generale non mi da l icona con nulla
-
Quote:
antares25
Androidiani App
E forse la modalità di riconoscimento è disattivata. Prova a controllare nelle impostazioni della fotocamera. Purtroppo non sono possessore e non ti saprei dire dove andare a vedere com precisione
-
Quote:
antares25
Androidiani App
ciao devi cliccare sulla terza icona in alto modalità portrtait
-
Quote:
ernst67
ciao devi cliccare sulla terza icona in alto modalità portrtait
Mmmh, modalità ritratto credo sia per i primi piani delle persone, comunque sul mio con modalità portrait disattivata riconosce le varie scene, piante, animali, paesaggi, notte......
Per quanto riguarda la modalità manuale meno luce c'è più devi alzare l'iso e allungare il tempo di apertura.