CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 141
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su acquisto dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. La differenza tra brand e non sta nella personalizzazione del software con conseguente dilatamento dei tempi di aggiornamento per i dispositivi brandizzati. Sembrerebbe che questa problematica non ci sia nel caso di Vodafone in quanto a scelto di mantenere la personalizzazione della casa madre.
    In ogni caso a quel prezzo un dispositivo no brand (anche se gar eu) mi sembra si trovi al prezzo giusto. Ovviamente se parliamo della versione pubblicizzata al lancio ovvero la dual sim con tutte le funzionalità al loro posto(i dispositivi brand sono single sim).
    Il mio dubbio non era tra brand e no brand. Quanto più se qualcuno sapesse se Huawei facesse molta differenza tra garanzia Italia ed Europa. Ma dalla tua risposta mi pare di capire di no.

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio

Il mocha brown non è commercializzato in Italia, solo Titanium Gray e Midnight Blue.
    Ma per esempio sul sito Mediaworld c'è. Peccato sia sempre sovraprezzato.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ninniok; 28-01-18 alle 10:38

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ninniok;7972623]
    Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio

Ma per esempio sul sito Mediaworld c'è. Peccato sia sempre sovraprezzato.

Non ho idea, forse è il Porsche Design. Io sapevo che il Brown non viene commercializzato in Italia, ma forse hanno ripensato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Alla fine ho trovato il marrone su eBay no brand e garanzia Europa a 689 euro e l'ho ordinato. Lo aspetto con impazienza .

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninniok Visualizza il messaggio
    Alla fine ho trovato il marrone su eBay no brand e garanzia Europa a 689 euro e l'ho ordinato. Lo aspetto con impazienza .

Ottima scelta! facci sapere le tue impressioni appena ti arriverà
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Anche il rivenditore da cui l'ho comprato io aveva dei codici incomprensibili. L'importante che il dispositivo che intendi acquistare sia: Mate 10 Pro BLA-L29 per doppia sim o L09 (credo) per mono sim. Nessuno dei codici da te menzionati è riportato sulla scatola. Se vuoi toglierti il dubbio chiedi ai rivenditori.
    buongiorno stavo cercando anche io di acquistare questo smartphone e volevo se possibile precisazioni riguardo alle differenze tra i 2 modelli:
    solo modo o dual sim e sensore impronte posizionato diveramente giusto?
    altro?
    volevo poi se possibile info riguardo a globalcenter dove trovo il prezzo minore
    qualcuno ha gia acquistatoi li?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    buongiorno stavo cercando anche io di acquistare questo smartphone e volevo se possibile precisazioni riguardo alle differenze tra i 2 modelli:
    solo modo o dual sim e sensore impronte posizionato diveramente giusto?
    altro?
    volevo poi se possibile info riguardo a globalcenter dove trovo il prezzo minore
    Se compri no-brand (no TIM/Sind?Vodafone ecc.) è sempre dual sim. Se compri brand è sempre mono-sim, anche perchè i gestori con il mono sim ti tolgono le tentazioni di provare altri gestori.
    Se compri mono-sim, e compri il carrellino dual-sim pagando, puoi farlo diventare dual-sim.
    Il sensore d'impronte è in tutti casi solo posteriore. Purtroppo.
    Riguardo il prezzo, cerca il migliore (attualmente intorno alle 650), ma acquista solo tramite paypal: nel peggiore dei casi il danno più rilevante è stare due mesi senza telefono ma i soldi li riprendi.

---
    Io l'ho comprato con garanzia Italia da Print Solution Bazar ed ho avuto un OTTIMO prezzo rispetto quello che si trovava nel mese in cui l'ho acquistato. Sono rimasto molto soddisfatto. Attualmente lo stesso rivenditore lo vende su ebbai a 638 € comprese s.s. che mi sembra un buon prezzo . . .
    Ultima modifica di kRel; 30-01-18 alle 19:13
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio

Durante la mia ricerca l'ho incontrato anche io questo sito. Ha il prezzo minore ma non farti ingannare. Se ho ben capito li importa dalla Cina e fornisce soltanto una garanzia propria di un anno. Non beneficeresti quindi di garanzia Italia o Europa. Per sicurezza però chiedi direttamente a loro.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninniok Visualizza il messaggio
    Durante la mia ricerca l'ho incontrato anche io questo sito. Ha il prezzo minore ma non farti ingannare. Se ho ben capito li importa dalla Cina e fornisce soltanto una garanzia propria di un anno. Non beneficeresti quindi di garanzia Italia o Europa. Per sicurezza però chiedi direttamente a loro.

anzichè ALP-29 per il dualsim o ALP-09 per il monosim per il mercato europeo, per il mercato cinese le sigle sono diverse: ALP-AL00 (mono-Sim), ALP-TL00 (Dual-Sim)

Globalcenter per 506 € propone ALP 29 quindi per il mercato europeo....
    Ultima modifica di kRel; 30-01-18 alle 19:29
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    [
    anzichè ALP-29 per il dualsim o ALP-09 per il monosim per il mercato europero, per il mercato cinese le sigle sono diverse: ALP-AL00 (Dual-Sim), ALP-TL00 (Dual-Sim)

Globalcenter per 506 € propone ALP 29 quindi per il mercato europeo....
    Buono a sapersi. Però non mi ha convinto molto quello shop, visto che non indicava il tipo di garanzia da nessuna parte (magari non l'ho vista io) se non la sua garanzia di un anno.

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ma te stai cercando il Mate 10 pro (BLA-Lxx) o il Mate 10 (ALP-Lxx) ?
    Il Mate 10 "normale", non viene commercializzato in Italia (forse solo in Svizzera), e a differenza del Pro, ha la memoria espandibile e display 2k con pannello IPS.
    Quindi per la garanzia no ho idea come funziona per il Mate 10,anche se acquistato in Italia.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio