Parlate qui di eventuali offerte per l'acquisto di questo dispositivo.
Visualizzazione stampabile
Parlate qui di eventuali offerte per l'acquisto di questo dispositivo.
Salve a tutti.
Sono andato ieri in un centro TIM per chiedere informazioni sulla loro offerta (0 acconto, 30 rate da 15 euro). di fatto lo smartphone costa 450 euro. basta avere una tariffa dati attiva, qualunque essa sia. ho chiesto conferma che non è necessario cambiare tariffa ! sarà disponibile dal 16 novembre negli store TIM.
Secondo voi i brandizzati avranno il Dual sim bloccato?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio, per caso ti hanno dato una bozza del contratto da sottoscrivere? Come funziona il vincolo in caso di cessazione anticipata? (si paga il rimanente fino a 450 euro o fino ad 850?).
Poi mi accodo alla domanda del dual sim in quanto mi interessa particolarmente.
Da un'altra parte ho letto che è abbinabile solo ai piani tariffari che prevedono un cellulare con anticipo zero, cioè tim special, Young o 60+. Il che non è proprio conveniente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
sul sito TIM però è chiaro, e comunque sono andato a chiedere:
"SMARTPHONE per tutti i clienti ricaricabili TIM
L’offerta Smartphone inclusa è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un’offerta dati già attiva o che attivano una delle offerte della nuova gamma TIM Special (ad eccezione di TIM Special Voce). Prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30 mesi e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate).
In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. In base al modello di smartphone scelto può essere previsto un contributo iniziale una tantum a partire da 19 €."
Boh, io riporto solo quanto scritto da una persona che era andata a chiedere. Appena riesco passo da una amica che lavora in tim e chiedo, perché l'offerta è davvero interessante
P.s. Secondo voi è possibile aderire anche se si ha una tim smart casa + mobile? Per capirci quella che ti dà Internet e telefono fisso più una sim con chiamate e traffico incluso.
purtroppo temo non sia così...
HUAWEI Mate 10 Pro | Android Phone | HUAWEI Global
NETWORK
BLA-L09:
FDD-LTE: Band 1/2/3/4/5/6/7/8/9/12/17/18/19/20/26/28/32
TD-LTE:Band 34/38/39/40
UMTS(WCDMA)/HSPA + /DC-HSDPA: Band 1/2/4/5/6/8/19
TD-SCDMA: Band 34/39
GSM/EDGE: 850/900/1800/1900MHz
BLA-L29:
SIM1:
TD-LTE: Band 34/38/39/40
UMTS(WCDMA)/HSPA + /DC-HSDPA: Band 1/2/4/5/6/8/19
TD-SCDMA: Band 34/39
SIM2:
TD-LTE: Band 34/38/39/40
UMTS(WCDMA): Band 1/2/4/5/6/8/19
Andrea
da quello che ho letto in giro sembra sia mono, come tutti i dispositivi dual sim venduti dagli operatori, esempio Motorola (non ricordo il modello esatto) o Nokia 8.
Andrea
Bisogna tenere conto anche dei 5,99 da aggiungere mensilmente, quindi il costo aumenta di parecchio
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Oggi sono andato in un centro tim dove lavora una mia amica e mi ha detto che per averlo basta avere una qualunque tariffa dati, anche la tim smart casa + mobile. E l'offerta moleskine è confermata.
. Le offerte della famiglia TIM Next sono attivabili presso i Negozi TIM e comportano la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 o 30 mesi, che include l’acquisto dello smartphone a rate e a soli 5,9€/mese in più offre 2GB LTE (solo TIM Next), protezione dello smartphone e opzione di restituzione/sostituzione.
Se è obbligatoria la spesa di 5,9 al mese , per 30 mesi diventano 177 euro in più.:frustate::frustate:
lo avevo notato anc'hio questo fatto presso tim,infatti mi sto interessando per il mate (sostituisco il v20) e credo che l'offerta migliore sia quello di vodafone 100 anticipo e 30mesi per 15 euro e null'altro a differenza di tim
Anche alla tim sono 15€ al mese, senza anticipo. L'unica condizione è avere una offerta dati attiva. Quindi conviene a chi intende rimanere tim per parecchio. La next invece non la trovo così conveniente
Ciao ragazzi, magari può interessare questa promo:
Vodafone sta facendo un offerta tramite sms, sono passato in negozio e praticamente si anticipa 99,99€ e poi 10€ al mese per 30 rinmovi...ovviamente ho prenotato il mate 😉. Ah con l'offerta è compreso anche la promo moleskine.
Di seguito vi riporto il messaggio di Vodafone:
Ordina il nuovo HUAWEI Mate10 Pro: per te 450 euro di sconto e, in regalo, un Moleskine Smart Writing Set del valore di 298 euro. Scopri subito come nei negozi Vodafone!
Se non vieni contatto da Vodafone si paga 15€ mese per 30 rinnovi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao,
è arrivato anche a me il messaggio e ci ho fatto più di un pensiero dovendo cambiare smartphone.
Volevo attendere il Black Friday ma questa offerta sembra davvero irrinunciabile. :)
L'unico dubbio, immaginando sia brandizzato Vodafone, che non abbia preinstallate troppe cose inutili, non ho mai avuto un terminale brand
Scusate ragazzi, considerato che si trova on line a 849 euro nei vari negozi (euronics/Unieuro/MW) ma ritirabile in negozio fisico, prendendo sto Top di gamma, anche le 2 sim funzionano come il Mate 9 oppure la funzione è migliorata??Cioè sono entrambe le sim in 4G con le app gemelle oppure no?Perchè il Mate 9 ha solo una sim in 4G l'altra è in 3G!
Entrambe le sim funzionano in 4g...quelli in offerta da Vodafone sono monosim
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao gente, so per certo che le due sim lavorano entrambe in 4G, (4G plus la 1 e 4G la 2) ma sapete se il cellulare è di tipo Dual Sim Full Active o Dual Sim Dual Standby?
Purtroppo in giro si trovano informazioni, recensioni e video che confermano entrambe le possibilità, ma ovviamente la sostanza è ben diversa.
Grazie
Ciao, sono stato adesso da Unieuro qui a Roma, oggi, ma solo per oggi, tutto al meno 22%.....l'ho toccato, preso in mano, smanettato un po', messo a confronto col Mate 9.....considerazioni : assolutamente non mi piace il display 18:9 !!!lIl mate 9 al confronto sembra un 7 pollici! Questo Mate 10 pro sembra un 5.2 (ed è invece un 6 pollici). Poi il display amoled..pare un Samsung con tutti i colori sparati!!..no no....il MAte 9 è molto piu' interessante. La tipa oltretutto mi ha detto che non è neanche dual sim full active!!!! Ma stiamo scherzando? per 849 euro????Che poi oggi l'avrei preso a 620 euro con lo sconto!! noooooooooooooooooo molto piu' interessante il Mate 9 che adesso si trova a 429 anche se solo on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusa ma se devo cambiare cellulare per un phablet vorrei che fosse un phablet, questo mi sembra un Iphone travestito da Samsung Galaxy Note 4!!!!!!!!!!!!!!Delusione totale.
Assodato che i telefoni brandizzati sono mono sim...
Mettendo il carrellino con le due sim.. si può cambiare il firmware e mettere quello BLA-L29 sul telefono nato col firmware BLA-L09..
Qualcuno ha esperienze con telefoni che in passato hanno avuto questa mancanza in italia
Con i Samsung mai avuto problemi.. basta usare firmware originali.. con Huawei sono meno informato.. anche se in passato ho sbrandizzato un p7 .. e portato in assistenza.. non mi hanno fatto problemi..
Volevo solo dire una cosa... lo sconto del 22% non valeva per mate 10 pro in quanto risulta in preordine e non acquisto diretto. I pochi esemplari disponibili almeno dove sto io erano terminati e non poteva in ogni caso essere sfruttata la promo della moleskine in quanto associata a terminali prima preordinati e pagati dopo il 15.
Anche io voglio sapere la stessa cosa. In quanto prenderò mate 10 con tim grazie ad una promo da 5 euro al mese 4 giga, ma sono un cliente Vodafone e non ho in mente di cambiare.
Secondo voi riuscire a far diventare un monosim... dual sim?
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Tra questa discussione -> LINK ed il collegamento al suo interno troverete tutte le risposte che cercate relativalemente alla penna.