CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei delle informazioni

    Cusodia: ero orientato sui una Spigen armored cover ( la ho sul mio G4 e devo dire che è una bomba come protezione) ma vorrei la conferma che anche su questo modello sia buona.. oppure altre se avete da consigliarmi

    Vetro temprato: non riesco a trovarne una trasparente e che copra interamente il display e non solo una parte... qualcuno me ne puo consigliare una buona?

    molte grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Buonasera vorrei suggerimenti su powerbank e caricabatterie da auto..

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    SonyEricsson x10 Mini

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei delle informazioni

    Cusodia: ero orientato sui una Spigen armored cover ( la ho sul mio G4 e devo dire che è una bomba come protezione) ma vorrei la conferma che anche su questo modello sia buona.. oppure altre se avete da consigliarmi

    Vetro temprato: non riesco a trovarne una trasparente e che copra interamente il display e non solo una parte... qualcuno me ne puo consigliare una buona?

    molte grazie
    Da parte mia non posso che consigliarti quella ufficiale flip della quale ho pubblicato le foto appena più su, che oltre ad essere bella, rende possibile alcune caratteristiche funzionali. Inoltre ti fornirebbe una sufficiente protezione tale da accantonare l'idea del vetro temperato.
    Relativamente al vetro temperato se hai ben notato la forma del display avrai notato che ai bordi non è perfettamente piano, ma sfugge (curva) verso il bordo. Di conseguenza non credo riuscirai a trovare un vetro - temperato - per sua natura assolutamente piano, in grado di seguire una curvatura. La conseguenza è che la maggior parte dei vetri temperati vengono realizzati più piccoli del display, perchè se fossero della stessa grandezza, la curvatura stessa del display creerebbe un visibile, sgradevole distacco, che peraltro si riempirebbe di polvere col tempo e l'uso.
    Ultima modifica di kRel; 21-12-17 alle 19:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    GN3 (23-01-18)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Da parte mia non posso che consigliarti quella ufficiale flip della quale ho pubblicato le foto appena più su, che oltre ad essere bella, rende possibile alcune caratteristiche funzionali. Inoltre ti fornirebbe una sufficiente protezione tale da accantonare l'idea del vetro temperato.
    Relativamente al vetro temperato se hai ben notato la forma del display avrai notato che ai bordi non è perfettamente piano, ma sfugge (curva) verso il bordo. Di conseguenza non credo riuscirai a trovare un vetro - temperato - per sua natura assolutamente piano, in grado di seguire una curvatura. La conseguenza è che la maggior parte dei vetri temperati vengono realizzati più piccoli del display, perchè se fossero della stessa grandezza, la curvatura stessa del display creerebbe un visibile, sgradevole distacco, che peraltro si riempirebbe di polvere col tempo e l'uso.

    la ringrazio molto per la risposta....

    per la cover quella che ha postato l ho vista ma non vorrei che ingigantisse enormemente il cellulare... che cosa mi dice?
    inoltre la protezione in caso di cadute o altro è buona?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    la ringrazio molto per la risposta....

    per la cover quella che ha postato l ho vista ma non vorrei che ingigantisse enormemente il cellulare... che cosa mi dice?
    inoltre la protezione in caso di cadute o altro è buona?
    Tutt'altro... La custodia è molto snella ed elegante. Grande quanto basta per ricoprire il cellulare senza eccedere. Ne ho già ordinata un'altra uguale (spero) dalla Cina per 5 euro.
    La protezione offerta, quale che sia la custodia, va di pari passo con le sue caratteristiche di avvolgenza e capacità di assorbimento degli urti, che mal si conciliano con eleganza e leggerezza.
    La custodia da me segnalata, protegge fronte, retro, e i 4 angoli, lasciando scoperte quelle porzioni di telaio in cui sono collocati altoparlanti, microfoni e connessione. Consente di fare a meno (volendo) del vetro temperato, ma c'è sempre la legge di Murphy in agguato....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Tutt'altro... La custodia è molto snella ed elegante. Grande quanto basta per ricoprire il cellulare senza eccedere. Ne ho già ordinata un'altra uguale (spero) dalla Cina per 5 euro.
    La protezione offerta, quale che sia la custodia, va di pari passo con le sue caratteristiche di avvolgenza e capacità di assorbimento degli urti, che mal si conciliano con eleganza e leggerezza.
    La custodia da me segnalata, protegge fronte, retro, e i 4 angoli, lasciando scoperte quelle porzioni di telaio in cui sono collocati altoparlanti, microfoni e connessione. Consente di fare a meno (volendo) del vetro temperato, ma c'è sempre la legge di Murphy in agguato....
    ho visto quella originale in amazon a 12 euro eventualmente valuto, è un apertura a libro o con chiusura magnetica? dalle immagini non riesco a capirlo
    non le avevo prese in considerazioni in quanto ne avevo comprata una molti anni fa è devo dire che era ingombrante al massimo infatti la tolsi dopo pochi giorni...

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,quancuno sa che tipo di pellicola è quella già inclusa nel telefono? perché non riesco a capire se è in vetro o solo plastica.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio90 Visualizza il messaggio
    ho visto quella originale in amazon a 12 euro eventualmente valuto, è un apertura a libro o con chiusura magnetica? dalle immagini non riesco a capirlo
    non le avevo prese in considerazioni in quanto ne avevo comprata una molti anni fa è devo dire che era ingombrante al massimo infatti la tolsi dopo pochi giorni...
    A libro. Amazon ad oggi quella originale la vende a 24,98. Non a 12
    @miucio
    di plastica. Te ne accorgerai con l'uso
    Ultima modifica di kRel; 22-12-17 alle 16:41
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si purtroppo ho visto l avevo messa nel carrello 3 giorni fa scontata a 12 infatti mi è arrivato il messaggio che ha subito una variazione il prezzo uffa...
    essendo a libro in caso di caduta non rischio che si apra e spacco lo schermo? non è meglio quella magnetica?

    non sono un gran esperto chiedo a chi ne sa piu di me

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    A libro. Amazon ad oggi quella originale la vende a 24,98. Non a 12
    @miucio
    di plastica. Te ne accorgerai con l'uso
    Grazie mille, quali mi consigli di compare? su amazon tutti parlano male di tutto ahaha

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy