CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 207
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Consigli su accessori e relativo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Personalmente credo di aver provato di tutto per il Mate 10 pro, con bordi e neri e senza, da 4 euro o da 25.... nessuna è perfetta per il Mate 10 pro e rovinano sia l'estetica che la qualità dello schermo originale.
    Qui rischiamo di spendere per le pellicole più di quanto abbiamo pagato per il telefono.
    ahahahahah ......ma possibile che la spigen non abbia fatto nulla per questo device? So che è un marchio di altissima qualità
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    ahahahahah ......ma possibile che la spigen non abbia fatto nulla per questo device? So che è un marchio di altissima qualità
    No, nada! Hanno fatto solo una cover, di tipo "armor", bella e robusta, ma niente pellicola.
    La Nillkin ci è andata vicino, ma ancora non copre tutto il display.
    Insomma, tutto quello che vedi su Amazon sono porcherie, piene di feedback fasulli.

Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me interessa un vetro temperato che non faccia l'effetto macchia d'olio... Se poi rimangono i 2 mm non coperti poco importa!

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    A me interessa un vetro temperato che non faccia l'effetto macchia d'olio... Se poi rimangono i 2 mm non coperti poco importa!

Allora puoi provare la Nillkin, che trovi su Amazon oppure una cinese che si trova in giro nei negozi di accessori per cellulari.
    Comunque, sono circa 3mm, ed influiscono anche sulle varie operazioni di "swipe",ma se a te va bene....

Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quella della Puro era spessa forse 0,3 mm ma non era malaccio... Ne trovassi una senza bordi neri sarebbe perfetta!

Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Quella della Puro era spessa forse 0,3 mm ma non era malaccio... Ne trovassi una senza bordi neri sarebbe perfetta!

Io intendo 3mm di spazio che rimane intorno ai bordi.
    Eh si, difficile trovare una senza bordi, ma sono sicuro che l'alone arcobaleno si presenta anche su quella se non è progettata bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Questa discussione doveva essere postata in Accessori.

Ho un mate 10 pro per il mercato italiano, la custodia originale flip Huawei, ma ne ho una anche non originale cinese comprata su Gearbest: funzionano entrambe perfettamente e allo stesso modo.
    Unica accortezza di impostare su On, se non è già impostato di default, "Cover intelligente" in Impostazioni > Assistenza intelligente.

Eventuali diversità o mancanze nelle impostazioni o nel comportamento potrebbero dipendere dalla tua particolare versione.
    Una domanda.....una volta chiusa la cover compare nello spazio l'orologio e le varie cose.....dopo pochi secondi sparisce. c'è il modo di farlo rimanere sempre acceso nello spazio della cover?

Androidiano L'avatar di rubbo898

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi inoltro la risposta del servizio clienti SBS alla richiesta di reso aperta tramite Amazon:

"Non si preoccupi ma ora attendiamo dettagliati chiarimenti circa la Motivazione del reso: Prestazioni o qualità non adeguate poichè essa appare noi assolutamente incomprensibile in quanto siamo al cospetto di Prodotto in Confezione Sigillata Blister dedicato per Huawei MATE 10 PRO.

Le ricordiamo inoltre che le Pellicole Vetro necessitano di essere applicate da personale specializzato poichè l'errata installazione ne determina eventuali problematiche non di nostra pertinenza/responsabilità e quindi si esclude la possibilità di rendere il Prodotto."

A dir poco patetica...per fortuna ho acquistato via Amazon, male che vada mi avvalgo della garanzia sugli acquisti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato rubbo898 per il post:

Pretoriano80 (08-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

qualcuno saprebbe consigliarmi un caricabatterie auto con le stesse caratteristiche di quello originale? quello originale costa quasi 30€ e mi sembra un pochino esagerato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma per quanto riguarda le pellicole qualcuno ha per caso provato quelle in poliuretano di mobile outfitters? Costano abbastanza, ma quando le avevo sul Nubia z11 erano sicuramente il miglior compromesso (credo che lì il problema copertura display fosse ancora peggiore visto la natura totalmente bezel-less)

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio