CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mate 10 promo MOLESKINE PROBLEMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mate 10 promo MOLESKINE PROBLEMI

Ciao a tutti. Sono disperato, ho preordinato il mate 10 un mese fa per aderire alla promozione del moleskine, ma al momento non è ancora arrivato nulla...e il 14/12 scade la promozione!
    Cosa devo fare?
    Addirittura ho pagato per intero l'importo, ma se non mi arriva il cellulare fisicamente in mano non posso inserire l'imei e il SN...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono disperato, ho preordinato il mate 10 un mese fa per aderire alla promozione del moleskine, ma al momento non è ancora arrivato nulla...e il 14/12 scade la promozione!
    Cosa devo fare?
    Addirittura ho pagato per intero l'importo, ma se non mi arriva il cellulare fisicamente in mano non posso inserire l'imei e il SN...
    Huawei Italia, anche per la forte espansione del mercato, ha un servizio clienti efficientissimo. Chiedi pure a loro via chat e telefono. Il terminale dove lo hai acquistato?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

All'euronics... sostengono che non hanno ricevuto alcun pezzo.
    Intanto ho mandato una mail al sito della promozione, in pratica se ne lavano le mani e mi dicono di contattare il punto vendita...
    veramente non so più che pesci pigliare

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmanopola Visualizza il messaggio
    All'euronics... sostengono che non hanno ricevuto alcun pezzo.
    Intanto ho mandato una mail al sito della promozione, in pratica se ne lavano le mani e mi dicono di contattare il punto vendita...
    veramente non so più che pesci pigliare
    Spedisci immediatamente una raccomandata r.r. ad Euronics in cui comunichi che se non ti consegnano il telefono già pagato entro il 14/12 perdi il diritto alla promozione e di conseguenza un oggetto del valore di € XXX. Imprimi sulla raccomandata la scansione dello scontrino chiaramente leggibile in tutti i dati ed invia copia elettronica della stessa raccomandata per email ad Huawei, (se disponi di un indirizzo postale di Huawei Servizio Clienti manda una raccomandata r.r. anche loro) spiegando che tu hai effettuato l'acquisto entro la data prevista, che quindi hai diritto alla promozione/kit e che la parte inadempiente nei tuoi confronti è esclusivamente Euronics.

In caso contrario vedessi negati i tuoi diritti, l'unica - lunga e incerta - strada percorribile è di rivolgersi, pagando la quota di iscrizione, a qualche associazione consumatori.

In bocca al lupo.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

La discussione sulla promo c'è già LINK . Evitiamo i threads doppioni

Qui Chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (13-12-17)

Permessi di invio