CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Avvisi e pop-up assenti nella schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Avvisi e pop-up assenti nella schermata di blocco

    Come forse avranno notato gli utilizzatori di questo dispositivo, notifiche e avvisi - anche solo parziali - sono assenti nella schermata di blocco. Può essere un vantaggio per la sicurezza e uno svantaggio per chi trovava utile ricevere gli avvisi anche a dispositivo bloccato. In ogni caso si sarebbe potuto accontentare tutti con un semplice interruttore.
    Al momento mi chiedo se la mancanza è voluta e a chi bisogna chiederne conto, se alla nuova versione di android Oreo, oppure alla EMUI 8.0.0
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Ma dai.....non hai le notifiche? Io l'ho preso da pochi giorni con Tim (450€ in totale) e le notifiche sul blocca schermo compaiono, ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato niente che consenta di attivarle o meno, e mi dispiace perchè io preferisco non averle, sul vecchio Nubia potevo scegliere.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Ma dai.....non hai le notifiche? Io l'ho preso da pochi giorni con Tim (450€ in totale) e le notifiche sul blocca schermo compaiono, ho guardato nelle impostazioni ma non ho trovato niente che consenta di attivarle o meno, e mi dispiace perchè io preferisco non averle, sul vecchio Nubia potevo scegliere.
    Sistemato, grazie. Non so pero cosa ho toccato. Forse il tema? Mah...c
    In effetti sarebbe utile avere un interruttore per poter decidere se vederle solo in parte, complete, o non vederle del tutto. Credo sia una impostazione di google, non implementata su emui
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sistemato, grazie. Non so pero cosa ho toccato. Forse il tema? Mah...c
    In effetti sarebbe utile avere un interruttore per poter decidere se vederle solo in parte, complete, o non vederle del tutto. Credo sia una impostazione di google, non implementata su emui
    Guardando meglio ho trovato. In Impostazioni>>App e notifiche>>Notifiche si può scegliere se e come farle comparire. Peccato che nell'elenco delle app manchi Gmail.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    kRel (11-12-17)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Le notifiche a banner funzionano solo con il metodo di blocco dei temi di default(o magazine). Questo non significa che non possiate cambiare tema bensì che, nel farlo, bisognerà lasciare attivo lo stile di blocco schermo standard(il sistema ve lo chiede appena andrete ad applicare un tema di terze parti). Detto ciò, le notifiche a schermo bloccato sono altamente personalizzate e, se verrà implementata(o lo è già, non so) la nuova funzione vista in Honor V10, ce ne sarà una in più . La nuova funzione consiste nello sfruttare la fotocamera frontale per riconoscere il volto del proprietario e quindi mostrare o meno il contenuto delle notifiche in base a chi accenda il dispositivo tramite tasto power.

    Questo tipo di dubbi e consigli concentriamoli però nella discussione apposita -> LINKhttps://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html

    Qui Chiudo, Ciao Gente
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy