Bene ...bisognava usare la!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, segnalo un bug nella schermata di blocco schermo che dopo la prima accensione non è quella selezionata (si sistema da sola bloccando e risbloccando il telefono)... Inoltre segnalo il solito bug della luminosità automatica che si attiva da sola quando io invece la imposto sempre manualmente! 😠
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Il problema persiste, altre soluzioni o consigli? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ho un problema al microfono simile. Cioè quando passo dallo. Spazio privato allo Spazio generale smette di funzionare e devo riavviare il sistema per farlo funzionare.
Dici di provare questa soluzione?
Aspettavo l'aggiornamento da us sacco.. soprattutto per l'implementazioni delle gesture che trovo davvero ottime.
Quelle funzionano ma il telefono....meno!
La memoria RAM sta diventando un problema. Continua a ridursi la quota di libera, finchè non si riduce sotto il giga ed a quel punto non c'è più verso di ridurre un'app senza causarne la chiusura. Risultato è che devo riavviarla perdendo lo stato in cui l'ho lasciata
Solo riavviando il dispositivo posso ripartire con la memoria libera
Purtroppo non ho letto nessuno che ha avuto il medesimo problema
Per fare un riepilogo finale, per il mio problema, ho risolto così:
Dopo aver effettuato la procedura come descritta nel post precedente, il telefono mi funzionava alla grande e di conseguenza non ho avuto problemi con il microfono. Dopo un paio di giorni mi sono accorto che il microfono si era disattivato nuovamente. A quel punto ho fatto mente locale e ho constatato che, nello spazio privato, avevo installato da poco l'unica applicazione dopo la procedura di ripristino; l'applicazione in questione era "Amazon" (da quel momento il microfono si è disattivato). Ho provato per tentativi disinstallando questa applicazione e ti posso confermare che da quel giorno il microfono non mi ha più dato problemi.
Ti consiglio di provare a disinstallare qualche applicazione e provare ogni volta il microfono...
domenico086 (22-02-19)
Salve posseggo un Mate pro monosim nobrand e dopo aver ricevuto l'ultimo aggiornamento 9.0.0.197 (c432) ho notato che pur cambiando carattere varie volte riavviando il cell. e effettuando anche wipe cache il carattere del always display non cambia più mentre prima cambiava di volta in volta. Qualcuno ha notato questo bug e ha trovato una soluzione? Grazie.
Ho provato a togliere qualche applicazione Nello spazio privato (Amazon non l'avevo proprio installato) in più dalle impostazioni autorizzazioni ho disabilitato il microfono a tutte le applicazioni e disattivato le applicazioni di sistema già installate come Google.
Il problema adesso sembra risolto ma "ok Google" non funziona nonostante abbia impostato nuovamente il modello vocale.
Altri consigli? Penso comunque sia una questione che devono risolvere con qualche aggiornamento.
A te funziona "ok Google"? Grazie
Ciao a tutti finalmente il problema delle foto a bassissima risoluzione su Google foto è stato risolto dopo aver fatto aggiornamento alla 9.0.0.197