CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 256
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Problemi e Feedback DOPO aggiornamento Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mostros4916

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putin67 Visualizza il messaggio
    Ok grazie risolto al 3° wipe. Certe volte bisogna insistere

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Bene ...bisognava usare la !

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Andre1982

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, segnalo un bug nella schermata di blocco schermo che dopo la prima accensione non è quella selezionata (si sistema da sola bloccando e risbloccando il telefono)... Inoltre segnalo il solito bug della luminosità automatica che si attiva da sola quando io invece la imposto sempre manualmente! 😠

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
    Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
    Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation

Androidiano L'avatar di mostros4916

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Ho brand TIM aggiornato alla 9.0.0.159 ma non mi funziona la funzione cerca nel telefono cioè quella che appare nella schermata ho facendo swipe verso il basso. Mi trova i documenti ma non me li apre. Poi vado in gestione telefono, cerco da lì lo stesso documento e me lo apre senza problemi. Ho fatto anche factory reset da recovery e clear cache data e poi ho ripristinato il backup fatto con hisuite ma niente, continuo ad avere questo problema.
    Risulta anche a qualcun altro? È un bug software o no? Come posso fare downgrade ?

Anche a me!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Utilizzi lo spazio privato?

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    No...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Forse hai ragione il problema è causato da nova luncher

Il problema persiste, altre soluzioni o consigli? Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jowolf73 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a Emui 9 e Android Pie, ho riscontrato lo stesso identico problema. La registrazione audio non va proprio sia su registrazione video, whatsapp e altre applicazioni. Ho provato a fare un test manuale con Hicare di Huawei ed in effetti la prova è disastrosa, nessun audio registrato. Ho provato con due hard reset e la registrazione audio funzione per circa 5-10 minuti, poi scompare. La stessa cosa avviene se riavvio il device (funziona immediatamente dopo e poi stop).
    Ragazzi, girando un pò nel web mi sono imbattuto in un forum tedesco dove ho trovato una soluzione interessantissima che mi ha risolto il problema...ho avviato il software HiSuite di Huawei e nella parte dell'aggiornamento dl sistema ti da la possibilità di tornare alla versione precedente a quella attuale, nel mio caso avevo android 9 con firmware 9.0.0.161 e l'unica possibilità che mi dava lo stesso software era di tornare ad Android 8 con firmware 8.0.0.157 (quello precedente all'ultimo aggiornamento). Ho cliccato su ritorno a sistema precedente e si è avviata la procedura (c'è bisogno di una connessione internet per scaricare il firmware che, nel mio caso, ho sfruttato dai dati del telefono). Dopo esser tornato ad Android 8, ho avviato nuovamente HiSuite e con aggiorna sistema ho reinstallato Android 9 - 9.0.0.197 e ho risolto il mio fastidioso problema del difetto del microfono, senza fare alcun hard reset.
    A questo punto suppongo che nel mio precedente aggiornamento ad Android 9, qualcosa dev'essere andato storto creandomi dei problemi.
    Spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno.
    P.S. questa procedura cancella tutti i dati del telefono portandolo ai valori di fabbrica, quindi consiglio un backup di tutto (con lo stesso HiSuite) prima di procedere.
    Ho un problema al microfono simile. Cioè quando passo dallo. Spazio privato allo Spazio generale smette di funzionare e devo riavviare il sistema per farlo funzionare.
    Dici di provare questa soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aspettavo l'aggiornamento da us sacco.. soprattutto per l'implementazioni delle gesture che trovo davvero ottime.
    Quelle funzionano ma il telefono....meno!
    La memoria RAM sta diventando un problema. Continua a ridursi la quota di libera, finchè non si riduce sotto il giga ed a quel punto non c'è più verso di ridurre un'app senza causarne la chiusura. Risultato è che devo riavviarla perdendo lo stato in cui l'ho lasciata
    Solo riavviando il dispositivo posso ripartire con la memoria libera
    Purtroppo non ho letto nessuno che ha avuto il medesimo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problema al microfono simile. Cioè quando passo dallo. Spazio privato allo Spazio generale smette di funzionare e devo riavviare il sistema per farlo funzionare.

Per fare un riepilogo finale, per il mio problema, ho risolto così:
    Dopo aver effettuato la procedura come descritta nel post precedente, il telefono mi funzionava alla grande e di conseguenza non ho avuto problemi con il microfono. Dopo un paio di giorni mi sono accorto che il microfono si era disattivato nuovamente. A quel punto ho fatto mente locale e ho constatato che, nello spazio privato, avevo installato da poco l'unica applicazione dopo la procedura di ripristino; l'applicazione in questione era "Amazon" (da quel momento il microfono si è disattivato). Ho provato per tentativi disinstallando questa applicazione e ti posso confermare che da quel giorno il microfono non mi ha più dato problemi.
    Ti consiglio di provare a disinstallare qualche applicazione e provare ogni volta il microfono...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jowolf73 per il post:

domenico086 (22-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve posseggo un Mate pro monosim nobrand e dopo aver ricevuto l'ultimo aggiornamento 9.0.0.197 (c432) ho notato che pur cambiando carattere varie volte riavviando il cell. e effettuando anche wipe cache il carattere del always display non cambia più mentre prima cambiava di volta in volta. Qualcuno ha notato questo bug e ha trovato una soluzione? Grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Per fare un riepilogo finale, per il mio problema, ho risolto così:
    Dopo aver effettuato la procedura come descritta nel post precedente, il telefono mi funzionava alla grande e di conseguenza non ho avuto problemi con il microfono. Dopo un paio di giorni mi sono accorto che il microfono si era disattivato nuovamente. A quel punto ho fatto mente locale e ho constatato che, nello spazio privato, avevo installato da poco l'unica applicazione dopo la procedura di ripristino; l'applicazione in questione era "Amazon" (da quel momento il microfono si è disattivato). Ho provato per tentativi disinstallando questa applicazione e ti posso confermare che da quel giorno il microfono non mi ha più dato problemi.
    Ti consiglio di provare a disinstallare qualche applicazione e provare ogni volta il microfono...
    Ho provato a togliere qualche applicazione Nello spazio privato (Amazon non l'avevo proprio installato) in più dalle impostazioni autorizzazioni ho disabilitato il microfono a tutte le applicazioni e disattivato le applicazioni di sistema già installate come Google.
    Il problema adesso sembra risolto ma "ok Google" non funziona nonostante abbia impostato nuovamente il modello vocale.
    Altri consigli? Penso comunque sia una questione che devono risolvere con qualche aggiornamento.
    A te funziona "ok Google"? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti finalmente il problema delle foto a bassissima risoluzione su Google foto è stato risolto dopo aver fatto aggiornamento alla 9.0.0.197

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio