CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

Problema luminosità su sfondi bianchi o caratteristica degli Oled?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BobIT68 Visualizza il messaggio
    Provato anche con luminosità sotto il 100%, stessa cosa la luminosità non si riduce, rimane fissa. Aperto Chrome, Gmail, Play.... Tolto e messo la funzione eye confort, si sa mai avesse qualche influenza. Fa ben sperare che il problema venga risolto con nuove OTA anche sulla versione Europa.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    ottimo allora, grazie per il feed

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    il mistero s ' infittisce
    comunque non so se avevi visto su facebook ma spulciando i forum americani ho trovato un utente che ha contattato l assistenza e questo è il responso che fa ben sperare

    fatboy88888
    I contacted huawei and they advised its an issue with emui 5.1 and 8. They're working on a fix and likely to be released in 8.1, although that's a few months away still.

    Interesting that you don't notice it on Google Maps or Outlook. It was pretty noticeable on my phone. Have you seen it in any other app?

    I've taken my phone back and awaiting new one, although after finding out that it's a known issue, it will probably be the same behaviour.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malgs Visualizza il messaggio
    comunque non so se avevi visto su facebook ma spulciando i forum americani ho trovato un utente che ha contattato l assistenza e questo è il responso che fa ben sperare

    fatboy88888
    I contacted huawei and they advised its an issue with emui 5.1 and 8. They're working on a fix and likely to be released in 8.1, although that's a few months away still.

    Interesting that you don't notice it on Google Maps or Outlook. It was pretty noticeable on my phone. Have you seen it in any other app?

    I've taken my phone back and awaiting new one, although after finding out that it's a known issue, it will probably be the same behaviour.
    si ne avevamo parlato via Messenger, io resto dell'idea che passeranno mesi su mesi e nel frattempo l'avrò già cambiato

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    siccome questo è un terminale che mi interessa molto, sono andato a vederlo in uno store fisico e dopo averlo usato per un po' mi sono accorto di questo problema con la luminosità e gli sfondi bianchi (Chrome per la precisione). Il calo di luminosità è parecchio visibile e fastidioso - a mio avviso - volevo chiedervi se con gli ultimi aggiornamenti la cosa è stata risolta oppure se bisogna rassegnarsi a convivivere con questo bug.. mi sembra assurdo visto che è parecchio intrusiva come "caratteristica".

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    siccome questo è un terminale che mi interessa molto, sono andato a vederlo in uno store fisico e dopo averlo usato per un po' mi sono accorto di questo problema con la luminosità e gli sfondi bianchi (Chrome per la precisione). Il calo di luminosità è parecchio visibile e fastidioso - a mio avviso - volevo chiedervi se con gli ultimi aggiornamenti la cosa è stata risolta oppure se bisogna rassegnarsi a convivivere con questo bug.. mi sembra assurdo visto che è parecchio intrusiva come "caratteristica".
    rassegnati pure, è una scelta di Huawei e così resterà

    l'unica soluzione è settate la luminosità al massimo

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    rassegnati pure, è una scelta di Huawei e così resterà

    l'unica soluzione è settate la luminosità al massimo
    Mmmh.. però così si hanno consumi elevati e non è proprio un gran relax per la vista. Ci si convive con questo "difetto"? A me è sembrato parecchio fastidioso anche se l'ho usato per meno di venti minuti..

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    la cosa è soggettiva, a me dà fastidio ed infatti ho la luminosità al max

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho visto che mettendo la luminosità al max non succede.. però immagino che anche questo setting sia fastidioso. C'è un consumo elevato con lo schermo sempre al 100%? Mi sembra assurdo che huawei/honor non prendano in considerazione di risolvere questo "bug".
    Leggendo su vari forum ho trovato un recentissimo post dove dopo aggiornamento di Oreo consigliavano:

    1. Turn-off Power Saving Mode
    2. Go to Go to System>Developer Options>Increase Readability Under Sunlight> Toggle Off
    3. Then restart and check your apps if it still auto dimming

    Rimedio della nonna? Lo hai provato?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Si ho visto che mettendo la luminosità al max non succede.. però immagino che anche questo setting sia fastidioso. C'è un consumo elevato con lo schermo sempre al 100%? Mi sembra assurdo che huawei/honor non prendano in considerazione di risolvere questo "bug".
    Leggendo su vari forum ho trovato un recentissimo post dove dopo aggiornamento di Oreo consigliavano:

    1. Turn-off Power Saving Mode
    2. Go to Go to System>Developer Options>Increase Readability Under Sunlight> Toggle Off
    3. Then restart and check your apps if it still auto dimming

    Rimedio della nonna? Lo hai provato?
    penso che non sia per il Mate 10 pro in quanto parla di power mode che qui non esiste e dopo aggiornamento Oreo, mentre il nostro è già uscito con la 8

    in ogni caso ho appena provato a disattivare aumenta leggebilita sotto il sole e dà sempre lo stesso problema

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cabron1980 per il post:

    Adri79 (18-05-18)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    penso che non sia per il Mate 10 pro in quanto parla di power mode che qui non esiste e dopo aggiornamento Oreo, mentre il nostro è già uscito con la 8

    in ogni caso ho appena provato a disattivare aumenta leggebilita sotto il sole e dà sempre lo stesso problema
    Quindi un seppur minimo miglioramento c'è stato? Per curiosità ho provato pure un p20 e p20 Pro - stessa cosa.. forse un po' meno accentuata ma sempre fastidioso. C'erano un poi di thread dove dicevano di installare Lux - non so bene se dopo root del sistema o meno - però non si capisce se abbia dato dei risultati.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy