Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ho un problema simile. Su 10 telefonate, solitamente in uscita, 6 mi perdono i primi 5-6 secondi. L'interlocutore non mi sente proprio.
Ho fatto har reset ma il problema si è ripresentato.
Ho una scheda tre,
Non so se portarlo in garanzia alla casa perchè ho serie preoccupazioni che lo tengano tanto tempo senza risolvere il problema,
Qualcuno mi aiuta?
-
Idem. Da 2-3 settimane se mi chiamano non sentono nulla, se chiamo io a volte sentono, a volte no. Io l'hard reset lo posso anche fare, con tutto il rompimento di balle del backup e della reinstallazione, ma uno quando compra un device dal costo elevato come questo, come minimo si aspetterebbe qualcosa di più professionale che un "faccia un hard reset ogni volta che aggiorniamo il firmware". ma che davero aoh, se escono 2 updates in una settimana devo fare 2 hard reset, e che è un lavoro? sinceramente è una grossa delusione, un approccio sbagliatissimo. mai più nella vita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyblues
Idem. Da 2-3 settimane se mi chiamano non sentono nulla, se chiamo io a volte sentono, a volte no. Io l'hard reset lo posso anche fare, con tutto il rompimento di balle del backup e della reinstallazione, ma uno quando compra un device dal costo elevato come questo, come minimo si aspetterebbe qualcosa di più professionale che un "faccia un hard reset ogni volta che aggiorniamo il firmware". ma che davero aoh, se escono 2 updates in una settimana devo fare 2 hard reset, e che è un lavoro? sinceramente è una grossa delusione, un approccio sbagliatissimo. mai più nella vita.
Mai riscontrato neppure una volta lo stesso problema e credo sia lo stesso per la maggior parte dei possessori di questo terminale, si tratta chiaramente di un diftetto grave probabilmente relativo ad alcuni lotti, quindi andrebbe semplicemente mandato in assistenza per riparazione o sostituzione, fare un hard reset non credo possa essere accettabile come soluzione se non per una volta e verificato che sia la soluzione definitiva ed il problema non si verifichi piu'.
-
Ho avuto più volte un problema simile se, chiamando o dopo un istante aver risposto ad una telefonata, abilito il vivavoce. Attivando il vivavoce dopo un pò che la chiamata è iniziata non mi è più successo. Sarà un caso, ma potete verificare anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Ho avuto più volte un problema simile se, chiamando o dopo un istante aver risposto ad una telefonata, abilito il vivavoce. Attivando il vivavoce dopo un pò che la chiamata è iniziata non mi è più successo. Sarà un caso, ma potete verificare anche voi?
Non ho capito: quando ricevi una telefonata abiliti il vivavoce e poi lo togli e continui con il microfono normale? A tutte le telefonate?
-
No, mi è capitato di non essere sentita dall'intertelocutore quando o rispondevo alla chiamata e attivavo subito il vivavoce o quando chiamavo io e attivavo il vivavoce che ancora non mi avevano risposto.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
a me succedeva che alcune chiamate non mi sentissero sia utilizzando il microfono del telefono sia utilizzando il vivavoce della macchina Attaccavo, richiamavo e tutto funzionava. Questo accadeva dopo aver fatto un aggiornamento di sistema Ho risolto con un reset del telefono
-
Avevo lo stesso problema con il p9 Lite il microfono, se non era in vivavoce , in chiamata non funzionava, invece se registravo non avevo nessun problema. Ho fatto più volte un hard reset Ma il problema si ripresentava. Adesso miracolosamente sembra ripartito Vacci a capire qualcosa
-
Stesso problema, in chiamata sia effettuata che ricevuta la maggior parte delle volte non mi sentivano. Richiamando più volte alcune volte poi mi sentono, invece su WhatsApp nessun problema. Attualmente ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono (non lo spegnevo da circa un mese). Aggiornerò il messaggio se il problema si ripresenterà.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Succede anche a me, penso sia un problema di Vodafone, in quanto nei piccoli paesi il segnale è debole.