Visualizzazione stampabile
-
Da spento collegalo all'alimentatore e tieni premuti insieme i tasti Volume Su + Power finchè non entra in modalità eRecovery (solitamente ci impiega parecchio, circa una 50ina di secondi). Se entra in eRecovery scegli Download latest version and recovery https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ormai lo hai aperto. Puoi tentare di prendere anche una scheda madre oppure pensare ad un telefono di caratteristiche equivalenti ma nuovo.
Appena mi è morto il 10 Pro ho preso un mate 20 lite nuovo a 180€ tanto per non rimanere senza telefono.
Ho provato a cercare una scheda madre per il 10 Pro ma non ho trovato niente di abbastanza economico perché i prezzi che ho visto girano intorno 170€, e ne ho trovate tipo una o due, non saprei dove guardare.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
JuJu75
Da spento collegalo all'alimentatore e tieni premuti insieme i tasti Volume Su + Power finchè non entra in modalità eRecovery (solitamente ci impiega parecchio, circa una 50ina di secondi). Se entra in eRecovery scegli Download latest version and recovery
https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836
Grazie ma non risponde a nessun comando con tasti. Nessun segno di vita, a parte il lampeggiare della luce rossa appena si tocca il tasto di accensione.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Davide755
Grazie ma non risponde a nessun comando con tasti. Nessun segno di vita
Nemmeno in fastboot mode riesce ad entrare (da spento Volume Giù + connessione al pc) ?
Quote:
Davide755
a parte il lampeggiare della luce rossa appena si tocca il tasto di accensione.
A me fa pensare un problema della batteria o flat di ricarica.
-
Scusate se riapro questa discussione,
ma anche a me qualche giorno fa si è spento improvvisamente ed era molto caldo, non si voleva riaccendere se non dopo un oretta con schermata "data partition corrupted" e mi permetteva solo di formattare ma si è bloccato al 99%.
A seguito di diversi riavvii ha iniziato un aggiornamento bloccandosi al 36%.
Ora non si riesce a spegnere rimane bloccato sulla schermata HUAWEI se non quando si scarica, non va in erecovery premendo Vol+ e Power, va solo in fastboot premendo Vol- e Power.
Provato con ADB (fallito) e HiSuite (ripristino non possibile)
Siccome ho già acquistato un nuovo telefono, volevo provare a rianimarlo tenendolo come muletto....
-
Quote:
c3arm
Scusate se riapro questa discussione,
ma anche a me qualche giorno fa si è spento improvvisamente ed era molto caldo, non si voleva riaccendere se non dopo un oretta con schermata "data partition corrupted" e mi permetteva solo di formattare ma si è bloccato al 99%.
A seguito di diversi riavvii ha iniziato un aggiornamento bloccandosi al 36%.
Ora non si riesce a spegnere rimane bloccato sulla schermata HUAWEI se non quando si scarica, non va in erecovery premendo Vol+ e Power, va solo in fastboot premendo Vol- e Power.
Provato con ADB (fallito) e HiSuite (ripristino non possibile)
Siccome ho già acquistato un nuovo telefono, volevo provare a rianimarlo tenendolo come muletto....
Ciao! il messaggio che hai visualizzato indica che la partizione data è "andata" (scusa il gioco di parole). Questo può dipendere da un problema hardware come da altri motivi. Sentiamo @9mm se huawei ha "qualcosa" per sistemare le partizioni.
-
Grazie per la risposta, più di 3 anni senza un problema poi mi ha abbandonato di colpo, ok vediamo se si riesce a ripristinare
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! il messaggio che hai visualizzato indica che la partizione data è "andata" (scusa il gioco di parole). Questo può dipendere da un problema hardware come da altri motivi. Sentiamo @
9mm se huawei ha "qualcosa" per sistemare le partizioni.
Quote:
c3arm
Grazie per la risposta, più di 3 anni senza un problema poi mi ha abbandonato di colpo, ok vediamo se si riesce a ripristinare
"Forse" con l'installazione del firmware di servizio col metodo dload https://androidhost.ru/folder/32/HUAWEI_Mate_10_Pro_BLA
-
Quote:
9mm
Credo sia l'unica cosa da provare e poi assistenza o scaffale.
-
Ci ho provato seguendo delle guide presenti sul forum, ma mi da sempre failed
nel link indicato non ero riuscito a scaricare il firmware,
l'ho trovato su un altro sito "Huawei+Mate+10+Pro+hw+eu+HLRCF+BLA-L29C+9.0.0.249(C432E4R1P11T8)+Firmware+9.0.0+r3+EM UI9.0.0+05014VLL"
all'interno è presente sia il firmware di servizio che quello definitivo
ho sbaglio qualche passaggio oppure è andato
potrebbe essere il bootloader bloccato?