CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Mate 10 pro non si accende piu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Da spento collegalo all'alimentatore e tieni premuti insieme i tasti Volume Su + Power finchè non entra in modalità eRecovery (solitamente ci impiega parecchio, circa una 50ina di secondi). Se entra in eRecovery scegli Download latest version and recovery https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Davide755 (13-05-20)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ormai lo hai aperto. Puoi tentare di prendere anche una scheda madre oppure pensare ad un telefono di caratteristiche equivalenti ma nuovo.
    Appena mi è morto il 10 Pro ho preso un mate 20 lite nuovo a 180€ tanto per non rimanere senza telefono.
    Ho provato a cercare una scheda madre per il 10 Pro ma non ho trovato niente di abbastanza economico perché i prezzi che ho visto girano intorno 170€, e ne ho trovate tipo una o due, non saprei dove guardare.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Da spento collegalo all'alimentatore e tieni premuti insieme i tasti Volume Su + Power finchè non entra in modalità eRecovery (solitamente ci impiega parecchio, circa una 50ina di secondi). Se entra in eRecovery scegli Download latest version and recovery https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836
    Grazie ma non risponde a nessun comando con tasti. Nessun segno di vita, a parte il lampeggiare della luce rossa appena si tocca il tasto di accensione.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide755 Visualizza il messaggio
    Grazie ma non risponde a nessun comando con tasti. Nessun segno di vita
    Nemmeno in fastboot mode riesce ad entrare (da spento Volume Giù + connessione al pc) ?

    Quote Originariamente inviato da Davide755 Visualizza il messaggio
    a parte il lampeggiare della luce rossa appena si tocca il tasto di accensione.
    A me fa pensare un problema della batteria o flat di ricarica.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate se riapro questa discussione,
    ma anche a me qualche giorno fa si è spento improvvisamente ed era molto caldo, non si voleva riaccendere se non dopo un oretta con schermata "data partition corrupted" e mi permetteva solo di formattare ma si è bloccato al 99%.
    A seguito di diversi riavvii ha iniziato un aggiornamento bloccandosi al 36%.
    Ora non si riesce a spegnere rimane bloccato sulla schermata HUAWEI se non quando si scarica, non va in erecovery premendo Vol+ e Power, va solo in fastboot premendo Vol- e Power.
    Provato con ADB (fallito) e HiSuite (ripristino non possibile)
    Siccome ho già acquistato un nuovo telefono, volevo provare a rianimarlo tenendolo come muletto....

  8. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Scusate se riapro questa discussione,
    ma anche a me qualche giorno fa si è spento improvvisamente ed era molto caldo, non si voleva riaccendere se non dopo un oretta con schermata "data partition corrupted" e mi permetteva solo di formattare ma si è bloccato al 99%.
    A seguito di diversi riavvii ha iniziato un aggiornamento bloccandosi al 36%.
    Ora non si riesce a spegnere rimane bloccato sulla schermata HUAWEI se non quando si scarica, non va in erecovery premendo Vol+ e Power, va solo in fastboot premendo Vol- e Power.
    Provato con ADB (fallito) e HiSuite (ripristino non possibile)
    Siccome ho già acquistato un nuovo telefono, volevo provare a rianimarlo tenendolo come muletto....
    Ciao! il messaggio che hai visualizzato indica che la partizione data è "andata" (scusa il gioco di parole). Questo può dipendere da un problema hardware come da altri motivi. Sentiamo @9mm se huawei ha "qualcosa" per sistemare le partizioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, più di 3 anni senza un problema poi mi ha abbandonato di colpo, ok vediamo se si riesce a ripristinare

  10. #18
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! il messaggio che hai visualizzato indica che la partizione data è "andata" (scusa il gioco di parole). Questo può dipendere da un problema hardware come da altri motivi. Sentiamo @9mm se huawei ha "qualcosa" per sistemare le partizioni.
    Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, più di 3 anni senza un problema poi mi ha abbandonato di colpo, ok vediamo se si riesce a ripristinare
    "Forse" con l'installazione del firmware di servizio col metodo dload https://androidhost.ru/folder/32/HUAWEI_Mate_10_Pro_BLA

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (29-06-21)

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    "Forse" con l'installazione del firmware di servizio col metodo dload https://androidhost.ru/folder/32/HUAWEI_Mate_10_Pro_BLA
    Credo sia l'unica cosa da provare e poi assistenza o scaffale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (30-06-21)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci ho provato seguendo delle guide presenti sul forum, ma mi da sempre failed
    nel link indicato non ero riuscito a scaricare il firmware,
    l'ho trovato su un altro sito "Huawei+Mate+10+Pro+hw+eu+HLRCF+BLA-L29C+9.0.0.249(C432E4R1P11T8)+Firmware+9.0.0+r3+EM UI9.0.0+05014VLL"
    all'interno è presente sia il firmware di servizio che quello definitivo
    ho sbaglio qualche passaggio oppure è andato
    potrebbe essere il bootloader bloccato?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy