CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    ..buonasera a tutti..dopo l'aggiornamento ad emui 10 il mio mate 20 lite non registra piu le chiamate nativamente come faceva con emui 9.1..soluzioni?

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Dovevi scaricare un App che permette di registrare prima di fare l'aggiornamento ad emui 10. In questo potevi mantenere la possibilità di registrare le telefonate. Ma anche in questo modo con un reset perdi ugualmente la possibilità di registrare

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da quando ho fatto gli aggiornamenti, attualmente ho la 10.0, ho problemi con il cavo aux in auto .
    La cosa è molto importante per me in quanto quando inserisco il cavo aux della macchina sento molto bene dalle casse ma il mio interlocutore non sente niente.
    Ho controllato le autorizzazioni microfono e sembra tutto ok , ho provato ad usare il registratore di suoni e funziona quindi il microfono si disattiva solo quando uso il mic durante le chiamate!!
    Altri hanno avuto il solito problema ? avete risolto?
    Help... grazie
    LP

  4. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepirap Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, da quando ho fatto gli aggiornamenti, attualmente ho la 10.0, ho problemi con il cavo aux in auto .
    La cosa è molto importante per me in quanto quando inserisco il cavo aux della macchina sento molto bene dalle casse ma il mio interlocutore non sente niente.
    Ho controllato le autorizzazioni microfono e sembra tutto ok , ho provato ad usare il registratore di suoni e funziona quindi il microfono si disattiva solo quando uso il mic durante le chiamate!!
    Altri hanno avuto il solito problema ? avete risolto?
    Help... grazie
    LP
    Ciao! In breve è un problema post aggiornamento. Ho spostato qui la discussione.

    Riepilogo: Connetti lo smartphone alla vettura ma a cosa? Che sistema audio hai? La tua vettura ha un microfono? Se metti degli auricolari normali, funziona?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , si infatti sicuramente è cosi anche perche' fino ad un mese fa funzionava benissimo .
    Connetto il telefono con il cavo audio all'uscita aux dell'impianto stereo che normalmente, per telefonare, utilizzava il microfono del telefono .
    Come ho anticipato ho provato ad utilizzare il registratore di suoni , con il cavo inserito ed il microfono funzionava bene in quanto sentivo perfettamente la registrazione della mia voce.
    Ho provato a controllare sulle impostazioni delle autorizzazioni microfono ma sembra che sia tutto ok... cosa posso fare??
    grazie mille
    Ultima modifica di ellepirap; 15-12-19 alle 23:45

  6. #115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepirap Visualizza il messaggio
    Ciao , si infatti sicuramente è cosi anche perche' fino ad un mese fa funzionava benissimo .
    Connetto il telefono con il cavo audio all'uscita aux dell'impianto stereo che normalmente, per telefonare, utilizzava il microfono del telefono .
    Come ho anticipato ho provato ad utilizzare il registratore di suoni , con il cavo inserito ed il microfono funzionava bene in quanto sentivo perfettamente la registrazione della mia voce.
    Ho provato a controllare sulle impostazioni delle autorizzazioni microfono ma sembra che sia tutto ok... cosa posso fare??
    grazie mille
    Bene, anzi male. Evidentemente con l'aggiornamento è cambiato qualcosa. Evidentemente ora appena rileva il Jack, durante una telefonata, disattiva il microfono. Fai una prova solo con il cavo non connesso a nulla. Magari chiami qualcuno vicino a te e provi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provero' ... ma è possibile fare un downgrade?

  8. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepirap Visualizza il messaggio
    Provero' ... ma è possibile fare un downgrade?
    Il downgrade è possibile solo se HiSuite te ne da la possibilità (dovrebbe). Preciso, casomai ti fosse sfuggito, che HiSuite è il software di gestione dispositivo di Huawei per PC.

    In alternativa è molto complicato, fai prima ad acquistare un ricevitore BlueTooth su Amazon ed usarlo come interfaccia tra il telefono e la vettura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si si conosco come soluzione oppure un cavo jack con microfono incorporato ... grazie

  10. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepirap Visualizza il messaggio
    si si conosco come soluzione oppure un cavo jack con microfono incorporato ... grazie
    Oppure.... una bella autoradio Android, abbiamo una corposa sezione del Forum dedicata, se vuoi dai un occhiata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo! grazie mille

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ellepirap per il post:

    DreamReaper (16-12-19)

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy